|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Puoi ricapitolare la coda e le eventuali priorità per scambio a mano?
se c'è preferenza a mano il primo è fpe. se non c'è il primo dovrei essere io (dalla ripresa del post). Però non mi sembra di legger nulla al riguardo
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Coda pronto a concludere a mano subito rispettando le code... In ogni caso, coda a mano quando vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
allora, sì, in ogni caso preferisco decisamente lo scambio a mano alla spedizione.
chiedo venia per non averlo specificato prima (per pura e semplice dimenticanza, non per malafede), ma ho rimediato. spero che non insorgano polemiche... sto cercando di fare del mio meglio. stato della coda. priorità per scambio a mano: - fpe - BOYACHIMOLLA a seguire con spedizione: - semenzara - fidopc - Ice89 - mat maister - littlewing110 - ( nadia62 ? ) - Traxsung - Telex |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Quindi???
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Come da descrizione, ringrazio il venditore, alla prossima
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.