Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2012, 11:56   #41
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Centra un cazzo, io ho detto un' altra cosa, poi spiegami: come fà a giocare alla pari l' utente console (pad + 30fps) vs l' utente pc (topo + 60 o più fps)
Quello che hai detto non c' entra proprio nulla, di BASE il gioco è sosì, i server castom ci sono dall' alba dell' online.
Alla gente non piace perchè ora vuole solo andare online e fraggare millemila persone, non gli importa di applicare tattiche o faticare a capire come si gioca, i numeri di vendita di CoD e BF confermano.
E i perk sono il MALE dei moderni fps senza sè o mà.

E concludo quì, dicendo che fortunatamente ci sono altre vie, giochi di nicchia (tipo RO2) che sono pensati solo ed esclusivamente per pc, dove per giocare uno deve far funzionare un paio di neuroni, applicando tattiche dove il n° di kill non conta, cioè contano ma fino a un certo punto
E invece c'entra eccome perché se mi parli di gameplay uguale e poi mi fai la distinzione tra tipo di controlli usati e frame di gioco allora non è uguale per niente.Se i server custom esistano vuol dire che i difetti che tu attribuisci al fatto di essere una consolata si possono anche eliminare.Che RO2 sia più simulativo e tattico non c'è dubbio ma non dipende dal gioco in se, piuttosto da chi ci gioca, perché potrebbe benissimo uscire pure per console ma magari non avrebbe lo stesso successo percé il giocatore console ha un altro stile di gioco.Quindi in sostanza non è con il gioco che te la devi prendere ma con chi lo usa.

Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Questo è il video che dicevo poco fa, sul punteggio assurdo (era 116 uccisioni 1 morte) ed illustra bene il vero Bf3...
http://www.youtube.com/watch?v=ssjlGwbyJyo
Ammirate anche il magnifico matchmaking... Squadre completamente sbilanciate.
Se uno passa una partita intera sull'eli senza nessuno che lo tira giù che c'entra il gioco.Potresti fare lo stesso identico discorso per un cecchino che campera tutto il tempo.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA

Ultima modifica di Nayr : 04-02-2012 alle 12:00.
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:13   #42
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Se uno passa una partita intera sull'eli senza nessuno che lo tira giù che c'entra il gioco.Potresti fare lo stesso identico discorso per un cecchino che campera tutto il tempo.
E' il gioco che però te lo permette di fare, se magari limitavano l'elicottero con il carburante o qualche altra trovata, ovviamente il problema non c'era, ma cosi è un cheat (cosi come il mortaio o le torce).
Resta cmq il fatto che le squadre sono quasi sempre sbilanciate, come nel video in cui la prima squadra aveva 7 membri sotto il livello 20, tra cui giocatori al livello 12,8,2,5,15 e 2 giocatori al livello 1 cioè che hanno appena iniziato, mentre l'altra squadra aveva tutti i membri sopra il livello venti eccetto 2 giocatori al livello 8 e 1. Se guardi bene anche la partita dopo è completamente sbilanciata. Ovviamente in un gioco come Bf3 in cui conta il livello e quanto hai sbloccato, si ha tutto sbilanciato... Fantastico!!!
Edit: E dimenticavo questa dello sbilanciamento era una cosa risolvibile, con un classico call vote (usando la terminologia di quake 3), tipo shuffle (che in questo caso tiene conto del livello) ma non mi pare che sia una cosa prevista...

Ultima modifica di gildo88 : 04-02-2012 alle 12:23.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 12:29   #43
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
E invece c'entra eccome perché se mi parli di gameplay uguale e poi mi fai la distinzione tra tipo di controlli usati e frame di gioco allora non è uguale per niente.
Siamo passati dal gameplay che è uguale, identico per le 2 piattaforme (pc e console) ai controlli, 2 cose diverse e che non c' entrano nulla, attacco il pad sul pc con BF3 e ho una console con graficone @60fps, perchè quel gameplay ce l' ho anche su console, e non cambia una cippa.
Se non sai cos'è il gameplay non è colpa mia
Io ho scritto chiaro e in italiano, già capito che andrà avanti all' infinito, che poi RO2 sia più realistico TE' lo hai detto, non ho parlato della manzanza di realismo in BF3.

Parlo di una cosa e la gente risponde con altro facendo l' arrampicata

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 04-02-2012 alle 14:55.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 16:28   #44
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Siamo passati dal gameplay che è uguale, identico per le 2 piattaforme (pc e console) ai controlli, 2 cose diverse e che non c' entrano nulla, attacco il pad sul pc con BF3 e ho una console con graficone @60fps, perchè quel gameplay ce l' ho anche su console, e non cambia una cippa.
Se non sai cos'è il gameplay non è colpa mia
Io ho scritto chiaro e in italiano, già capito che andrà avanti all' infinito, che poi RO2 sia più realistico TE' lo hai detto, non ho parlato della manzanza di realismo in BF3.

Parlo di una cosa e la gente risponde con altro facendo l' arrampicata
Guarda che io sto quotando ogni cosa che dici a scanso di equivoci e mi sembra di parlare italiano.Se tu parli genericamente di gameplay e giochi per pc senza specificare che cosa li rende differenti rispetto ad altro di chiarezza ne vedo poca.Io ho detto RO2 più tattico e "simulativo" e tu hai detto fatto per pc, ma ti ripeto il concetto per l'ultima volta , il fatto che non ci sia una versione per console in termini di gameplay non vuol dire che un gioco sia fatto ad hoc per pc perché se mai ne uscisse una versione console non ci sarebbe un bel niente da modificare per renderlo una "consolata" ma cambierebbe solo il tipo di persone che ci gioca, che essendo abituata in altro modo, "vuole andare online e fraggare millemila persone, non gli importa di applicare tattiche o faticare a capire come si gioca" (per citare le tue parole).Di solo che non ti piace il gioco perché male bilanciato e la chiudiamo qui a sto punto.

Old 04-02-2012, 17:06   #45
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
.Se tu parli genericamente di gameplay e giochi per pc senza specificare che cosa li rende differenti rispetto ad altro
Non posso specificarti le differenze nel gameplay tra console e PC perchè semplicemente non ce ne sono, più chiaro e semplice di così...
E comunque il tema è BF3 se ancora non lo hai capito.

Quote:
Di solo che non ti piace il gioco perché male bilanciato e la chiudiamo qui a sto punto.
Bravo, hai capito tutto, ma anche nò, che c'èntra poi il bilanciamento con tutto questo...

Continui far saltare fuori cose che non c' entrano una mazza dal discorso originale.
Old 04-02-2012, 17:24   #46
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Come si dice non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Vabbè chiudiamola qua tanto ognuno resta sulle sue posizioni e la Dice non mi paga nemmeno per farti ragionare quindi chissene fotte

Old 04-02-2012, 17:40   #47
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
questa discussione non è BF3@PC vs resto del mondo

datevi una regolata sa soli altrimenti....
Old 04-02-2012, 18:57   #48
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Ad ogni modo è fuori questione che mentre noi stiamo qua a discutere, quelli di Ea squazzano nei soldi, e se ne fregano di quello che la gente vuole. Anzi forse staranno programmando altri dlc a pagamento per spennarci ancora un pò.

Ultima modifica di gildo88 : 04-02-2012 alle 18:59.
Old 04-02-2012, 23:56   #49
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ad ogni modo è fuori questione che mentre noi stiamo qua a discutere, quelli di Ea squazzano nei soldi, e se ne fregano di quello che la gente vuole. Anzi forse staranno programmando altri dlc a pagamento per spennarci ancora un pò.

ci sono poi sistemi legali per pagare i giochi intorno ai 20 eurini ...
Old 05-02-2012, 00:09   #50
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Battlefield 3 come gameplay è chiaramente una consolata su, Red Orchestra 2 è un capolavoro anche grazie al fatto che è only PC..
Old 05-02-2012, 00:10   #51
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Battlefield 3 come gameplay è chiaramente una consolata su
Verissimo
Old 05-02-2012, 08:49   #52
ferdalpep
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Battlefield 3 come gameplay è chiaramente una consolata su,
davvero?
ho amici innamorati di sto gioco ... vabbé che provenendo da cod ...
Old 05-02-2012, 09:54   #53
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ferdalpep Guarda i messaggi
davvero?
ho amici innamorati di sto gioco ... vabbé che provenendo da cod ...
è quello, visto che il gioco con le pesanti modifiche rispetto al 2(eliminazione del commander, 4 classi, assenza di qualsiasi coordinazione), è diventato Cod coi carri.
Old 05-02-2012, 13:06   #54
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Quote:
Originariamente inviato da ferdalpep Guarda i messaggi
ci sono poi sistemi legali per pagare i giochi intorno ai 20 eurini ...
Non lo metto in dubbio, ma questo non c'entra nulla, e non cambia la questione...

Ultima modifica di gildo88 : 05-02-2012 alle 13:08.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP