|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
up x il vendor e vicino di lavoro se sblocco una trattativa mi metto in coda salud bb75
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
la scheda madre è arrivata..ma manca il backplate se previsto..o comunque il supporto per il dissipatore è smontato e mancano dei pezzi per montarlo..
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato e... hai ragione =_= Nel senso, ho messo nella scatola il supporto sbagliato, quello con le viti (che quindi richiede backplate) anziché quello coi gancetti di plastica. L'errore è dovuto al fatto che io usavo un dissipatore aftermarket, che quindi quel supporto non lo richiedeva proprio. Se vuoi rimandami l'indirizzo per pm, vedo di spedirti il supporto che si abbinava alla scheda. Chiedo scusa |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ho montato la plastica di una scheda di un'altra marca..ma purtroppo l'altezza è diversa e il dissipatore si trova troppo sollevato rispetto alla cpu..che quindi si surriscalda e il pc si riavvia..ti mando l'indirizzo in pvt
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
UP. Code libere per la CPU
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao, nell'elenco CPU supportate dalla mia mobo (Asus m2n32-sli deluxe) passa da "Phenom IIX4 905e" a "Phenom IIX4" e poi "Phenom IIX4 925" senza menzionare la 920. Può darsi non la supporti?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' necessario che quel processore sia però supportato dal BIOS. Secondo me aggiornando il BIOS della tua scheda madre poi quella CPU dovrebbe essere supportata. E' tutto teorico però, non mi sento di garantirtelo. Per essere sicuro credo potresti scrivere alla Asus la domanda specifica |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
con l'upgrade del bios, diventa compatibile am3 (come phenom II x4 c'è solo il 945 am3).
Questo è l'elenco, e ad oggi la 920 non compare http://www.asus.it/Motherboards/AMD_..._Edition/#CPUS vedremo... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano che diventi compatibile AM3 e non AM2+. Tanto più che nell'elenco che hai linkato sono comprese anche CPU AM2+.
Però appunto, potrei benissimo sbagliare, e il fatto che in elenco non ci sia è indicativo, per cui non mi sento di darti rassicurazioni |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

: