|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
pagliacci
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Il futuro del pc GAMING?
i flashgame di facebook. e ho detto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Me ne farò una ragione!
Mi irrita, però, che non venga mai ammesso dagli sviluppatori che quella della pirateria è solo una parte della verità, infatti sviluppare sulle console ha dato a questo settore un sacco di vantaggi che prima o poi dovranno essere scontati! Se ci pensate bene si continua a parlare di mirabolanti costi di sviluppo che io non capisco a cosa siano dovuti, i motori grafici sono gli stessi e da una “puntata” all’atra di un titolo le modifiche a me sembrano poche (COD è un esempio troppo facile ma comunque significativo), anni fa vendere su PC un milione di copie era un gran risultato che ripagava dei costi (anche per giochi decisamente complessi e dallo sviluppo molto lungo) ora pare che se non piazzi 10 milioni di copie non riesci a sostentare la tua società! Effettivamente lo scarso giudizio critico dei giocatori console è spiazzante, sembra che non si stufino mai di giocare a titoli sempre più simili tra di loro, che propinano gameplay trito e ritrito. In una situazione del genere non mi stupirei che si decidesse di far durare altri 5 anni le attuali console, tanto sono tutti contenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non so se è sparare sulla croce rossa o meno, però ho visto f1 2011 sulla ps3 di un amico e... ok, l'impatto c'era stando a un paio di metri abbondanti da un 32 pollici... però era scattoso in una maniera allucinante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
da un punto di vista puo' essere giustificata la cosa, ma come dicono tanti, dite che non avete il tempo di farlo e buona notte. una volta che c'era solo il PC e si è sempre piratato tutto, non mi sembra che le gameshouse ne hanno sofferto molto...
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Purtroppo siccome sugli altri ci possono fare poco puntano il dito su quello che li scarica dalle responsabilità. Tra l'altro uno dei motivi è il fatto che la clientela PC è più esigente e devono tenere il prezzo più basso quindi nel numero di copie spesso va considerato che su una console lo stesso gioco costa meno svilupparlo, vende più copie e su ogni copia incassano fino a 20 Euro in più (togliendo le royalties). Per non parlare dei DLC ...
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 Ultima modifica di Mde79 : 28-11-2011 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
dopo HAWX su console e Advanced Warfighter su pc non ho più acquistato niente che aveva a che fare con ubi....e mai lo farò ![]() Ultima modifica di ice_v : 28-11-2011 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Gabe Newell di Valve haveva commentato cosi le ultime decisioni di Ubi:
http://gamingbolt.com/gabe-newell-pi...-in-more-sales
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Maaa, i tempi dove si faceva fatica a trovare una console originale, me li ricordo solo io??No perkè qui sembra che questi parlino come se il problema pirateria fosse solo pc...
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mentre per console devi averla gia' modificata o farla modificare (XboX) oppure avere un firmware custom (PS3). Tu dirai anche "ma tanto anche su pc non si puo' giocare online, quindi e' la stessa cosa", vero. Ma su PC spesso e volentieri una LAN si puo' fare comunque (e se non c'e' la LAN ma solo TCP/IP: Hamachi viene in aiuto ![]() Quindi che su PC sia molto piu' diffusa che su console e' vera. Ma loro la usano piu' come scusa, come gia' detto e ribadito. Comunque mi autoquoto anche in questo thread: Quote:
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 28-11-2011 alle 16:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ottimo meno spazzatura per il pc. Grazie Ubisoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi siete palesemente nel torto
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
gira davvero bene ad una cerchia ristretta di persone, non vende a causa dei requisiti fuori di testa. comunque 800.000x50€ non è una brutta cifra...
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() Quote:
Non sarà di certo bruttina, credo anzi sia comunque ben sopra per rientrare nel pareggio tra spese sviluppo+marketing...però non sono quelle le cifre da wiki: Quote:
Ultima modifica di ice_v : 28-11-2011 alle 23:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: AO-MI
|
600'000 copie per skyrim si sono poche ma santo cielo è uscito da 20 giorni, solo i fan lo comprano prima di 2 mesi dall'uscita.. io 50€ per un gioco li spendo solo per il marchio blizzard ma anche 60€ per tutti gli altri posso dargli 30€ non un centesimo di più. E per me possono anche fallire me ne sbatto di loro dei loro problemi e dei loro giochi di (bipbipbip). un nome Homefront, e adesso ditemi che le redini dei giochi non li hanno in mano le pubblicità e i bimbiminkia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Secondo me le fette di prosciutto non le hanno i consolari, ma chi usa indiscriminatamente copie pirata di giochi e causa tutto quello a cui stiamo assistendo e che ha il coraggio di dire cretinate assolute del tipo: "il gioco fa scifo e quindi lo scarico".
Cari miei se il gioco fa schifo NON CI GIOCHI e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(ah, BTW, in oblivion molti bug non sono ancora stati fixati da bethesda, ma ci hnno dovuto pensare i modders, il che è tutto dire sulla serietà della casa ![]() Personalmente l'unico gioco che ho preso al day one è stato the witcher 2, sia perchè il primo mi è piacuto tantissimo (e anche il secondo non mi ha deluso), sia perchè i cd project red sono una garanzia di serietà e di attenzione al cliente... basta vedere tutto il lavoro che hanno fatto con il primo dopo l'uscita e quello che stanno facendo con il secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
Altro esempio.. dire BEN VI STA' è anche poco... continuate a piratare cercando inutili "scuse" autoconvincendovi che rubare è giusto!
che non producano più giochi è il minimo!!! ed a poco a poco lo faranno tutte le sh! ...e per tutti gli utenti onesti che mi dispiace... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.