Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 22:52   #41
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da misthral Guarda i messaggi
Ognuno ha i suoi limiti, come al solito quando si è a corto di argomenti si passa su ironia da accattonaggio e non si risponde nel merito. Mi spiace sinceramente che tu non abbia ricevuto un istruzione degna di poter comprendere più di 180 caratteri da sms.

Comunque buona li, si vede che non avete molto da dire sul forum di ArmA barra Orchestra Rossa (ti metto la traduzione cosi a sto giro magari capisci), per postare su un thread di BF4 la tua soddisfazione nel giocare ad un giocodegueraserio.

Ora seriamente, già tocca leggere in ogni recensione di qualsiasi fps che "le armi/mezzi/aerei/sottomarini sono/non sono realistiche/realistici" da parte dei rambo da scrivania.
Poi puntualmente ogni 100 post sul tema salta fuori lo pseudo purista di turno, con la pistola d'acqua e lo zainetto invicta di cui sopra, ad informaci in quanto esperto armaiolo della resa negli altri videogiochi. Tanto per dare una notizia shock, non sono realistici/seri manco per finta, oh sono tutti giochi sveglia! Se qualcuno crede il contrario ha perso il contatto con la realtà.

Cambiate musica gente, non fatevi del male su. Ognuno gioca quello che gli pare e finiamola qui con l'inutile OT
A parte che non ho visto nessuna ironia, il tuo post di sopra non mi sembrava chiaro neanche a me. Noto invece un po' di arroganza da parte tua. Per carita', mi staro' dimenticando l'italiano io. Cmq non capisco la frase " non sono realistici/seri manco per finta". Cosa vuol dire? E' chiaro che sono tutti giochi, pero ci sono gli arcade bf3, cod etc. e quelli chiamati simulatori, opf, arma, arma2 etc. E' chiaro che possono piacere o meno, per quanto mi riguarda sono un avido giocatore di arma2 da quando e' uscito. Adesso pero' sto giocando ininterrotamente a bf3. Appena esce arma3 l'estate prossima (viste le premesse ) sicuramente torno ad arma. Col coxxo che arma2/3 non sono realistici neanche per finta. Go educate yourself.
Old 11-11-2011, 00:16   #42
IaNnE
Member

L'Avatar di IaNnE

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Già, in effetti ora che mi ci fai pensare è proprio involuzione.

Infatti mancano anche il "dolphin diving" e l'ottimo SBILANCIAMENTO classi che c'era in BF2.

Manca il cecchino uber-pown con cui facevi centinaia di kills giocando con una mano sola, manca il medico che giocava da se solo, e mancano anche quelli che mettono il C4 sotto l'aereo e l'elicottero(almeno io non mai visto/sentito cose del genere in BF3).

Mancano anche le hitbox buggate, manca l'ottimo hendling dei mezzi aerei, che rendeva ingestibile sia elicottero che jet.

Insomma, manca un pò di roba.

E in cambio ci hanno dato solo la miglior grafica degli ultimi 100 anni, un gioco full-pc oriented(in un mondo di porting da console), un sistema di distruzione di rara bellezza, classi bilanciate, ecc...

Eh si, inoltre mancano i comandanti e le infrastrutture da distruggere. Proprio un epic fail questo BF3.

Tu immagino di stia divertendo con l'ottimo MW3.
grande
ti do ragione al 100%
Lian Li 011D XL EVO - ASUS Rog THOR 1200W - 48Gb Corsair Dominator Titanium DDR5 7000Mhz - Gigabyte AORUS Pro Ice x870e - 9800x3d - GIGABYTE GeForce RTX 5090 GAMING OC - 2x KINGSTON KC300 2TB m.2 - 2x Samsung 990Pro 4tb m. 2 - Asus PGUCDM 32" + Odyssey G6 S27DG602 + LG 27GR95QE - Finalmouse ULX Pro - Custom AM Cyberboard - Hifiman Arya

iFi Zen bundle HFM - EKWB Velocity2 Silver Special Edition - EK Quantum Reflection² PC-O11D EVO XL- 2x EKWB P420M- EKWB S420- 6xLIAN LI TL LCD 140mm
IaNnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:02   #43
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
E aspe.... Minchia ancora sono a 7 ore e 13 minuti di gioco del 3... Vorrei che questi 50 euro, oltre che a valerli quasi tutti, durino un po'...
Old 11-11-2011, 10:09   #44
alberto-91
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
si sente puzza di qualcuno che sta com,inciando a tirarsela un po' troppo...
alberto-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:07   #45
the play man
Member

L'Avatar di the play man

Iscritto dal: Apr 2009
Ma è mai possibile che per una cosa o l'altra bisogna sempre scornarsi??
Premetto che sono un giocatore di CoD fin dal primo capitolo,ho saltato solo black ops perchè ho scoperto BC2 che è il primo a cui ho giocato della serie battlefield(e ne sono rimasto moooolto contento)
Adesso sto giocando a B3 e devo dire che il SP non mi è piaciuto tantissimo,però in multiplayer è spaziale!!
D'altro canto giochero anche MW3 (non so quando) giusto per seguire la storia che devo dire mi è piaciuta tantissimo e che mi ha offerto molte amozioni durante i primi due Mw.
the play man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 21:54   #46
Nembokid81
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Aspettasero ancora un po' che devo recuperare le prime uscite e giocarmele.
Nembokid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:00   #47
spettacolo78
Member

L'Avatar di spettacolo78

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
Le aziende producono solo quello ke i clienti richiedono... se va di moda lo spratutto facile allora loro fanno quello... ma questo non giustifica il fatto di scaricare pirata i giochi e criticarli contemporaneamente. (se lo si critica aspramente che lo si scarica a fare???è un contro senso... se ti piace lo compri stop; costa troppo?ci sono migliaglia di titoli + economici).
Ti/vi ricordo che dietro ci sono professionisti che lavorano seriamente, a cui non piace vedere i propri sforzi di studio e lavoro di anni e anni buttati in un torrent.

Altra cosa sono le critiche costruttive che fanno sempre bene a tutti.
Non voglio suscitare polemiche inutili... ma questo è il mio pensiero, le critiche costruttive son ben altre.
Pace e prosperità a tutti
Non ti potevi esprimere in miglior modo... anche perchè nessuna lavora gratuitamente tanto meno poi per gente che prima se ne approffitta e poi pure ha il coraggio di criticare il lavoro... questi nn si meriterebbero proprio nulla mi sà...
690.II.Advanced<>TP.Q-fan 750W<>P6X58D.Premium<>i7.920@3.2+CNPS10X Extreme<>Dominator.1600. 3x1GB<>VelociRaptor150.Seagate250.Maxtor160<>GTX.285<>G110<>DiamondBack.PlasmaBlu<>PX2370<>Creative 6.1.6700
Il panico soffre di attacchi di Chuck Norris
spettacolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 19:38   #48
Mardok112
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Si rovineranno portando poche innovazioni nei prossimi giochi, però si sa che quando esce una qualunque cosa si ha già l'idea per il nuovo modello.
E' il mercato, i bimbi che comprano COD (senza offesa) lo comprano perchè è COD, speriamo non arrivino anche i bimbi di Battlefield.
Comunque sia battlefield per ora non è alla vetta come vendite ma come giocabilità ha fatto un bel passo avanti rispetto a bad company 2. Complimenti a DICE, per ora...
Mardok112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 08:24   #49
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
7gg per apologia della pirateria
ma che apologia della pirateria, ho solo detto, anzi neanche se vale veramente la pena di comprare un gioco per 50-60 € per 4-5 ore di SP, tutto qui...

Parli di pass? è pirateria ---> sospeso.

Parli di qualcosa che non mi piace? ---> flame

Cosa ci stà a fare un forum se non si può neanche discutere...
Old 18-11-2011, 11:03   #50
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Già, in effetti ora che mi ci fai pensare è proprio involuzione.

Infatti mancano anche il "dolphin diving" e l'ottimo SBILANCIAMENTO classi che c'era in BF2.

Manca il cecchino uber-pown con cui facevi centinaia di kills giocando con una mano sola, manca il medico che giocava da se solo, e mancano anche quelli che mettono il C4 sotto l'aereo e l'elicottero(almeno io non mai visto/sentito cose del genere in BF3).

Mancano anche le hitbox buggate, manca l'ottimo hendling dei mezzi aerei, che rendeva ingestibile sia elicottero che jet.

Insomma, manca un pò di roba.

E in cambio ci hanno dato solo la miglior grafica degli ultimi 100 anni, un gioco full-pc oriented(in un mondo di porting da console), un sistema di distruzione di rara bellezza, classi bilanciate, ecc...

Eh si, inoltre mancano i comandanti e le infrastrutture da distruggere. Proprio un epic fail questo BF3.
  1. Il dolphin diving era stato fixato
  2. Il cecchino "uber" riusciva a fare centinaia di kill se nella squadra avversaria c'era gente che non faceva altro che seguire sempre gli stessi percorsi bovinamente e senza chiedersi se ci fosse un percorso per aggirare le difese avversarie.
    Vogliamo parlare del cecchino di Bad Company 2 che "oneshotta" colpendo l'unghia dell'alluce del tapino di turno?
  3. Dopo anni di gioco a BF2 e centinaia di clanwar sei il primo che sento lamentarsi della guidabilità di aerei ed elicotteri
  4. Le hitbox non hanno mai impedito a migliaia di clan di divertirsi nel miglior fps multiplayer mai pubblicato fin'ora
  5. Il c4 piazzato sotto gli aerei era la dimostrazione della stupidità di giocatori frustrati incapaci di giocare infantry, mi sfugge il nesso con la qualità del gioco...
    Reintrodurre questi mezzi in BF3 espone anche questo gioco a questo tipo di problemi.
  6. La migliore grafica degli ultimi 100 anni è una semplice evoluzione tecnica che nulla ha a che vedere con il gameplay.
    L'unica cosa riconducibile ad aspetti tecnici che coinvolge l'engine è la distruzione di parte delle strutture, su questo nessuna credo abbia da ridire.
  7. Sul bilanciamento delle classi non discuto non avendo provato approfonditamente il gioco (il presunto sbilanciamento di BF2 era causato dall'incapacità dei giocatori più che fattori tecnici), quello che oggettivamente manca è un ruolo tattico equiparabile al commander.

Quote:
Tu immagino di stia divertendo con l'ottimo MW3.
Per tua informazione non ho nemmeno provato MW2, e se anche fosse non vedo come la cosa ti possa interessare.

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Non capisco però cosa itnendi per "infrastrutture" e "classi deputate alla distruzione delle infrastrutture".
In BF2 c'erano infrastrutture di squadra che fornivano supporto fondamentale (es UAV o artiglieria) e che venivano gestite dal commander (che per questo non partecipava direttamente agli scontri ma si isolava nascosto per gestire la squadra dall'apposito pannello), le forze speciali potevano infiltrarsi dietro le linee e far saltare con il C4 queste infrastrutture rendendo molto meno efficace il ruolo fondamentale del commander, d'altra parte i genieri non riparavano solo i mezzi ma riparavano anche queste infrastrutture.

Quote:
Originariamente inviato da makaveli316bg Guarda i messaggi
La solita gente che si lamenta. Siete ridicoli bambinacci.
Adesso piangete perche' non c'e "innovazione" e quando c'e innovazione, piangete perche' dovete fare un upgrade al hardware del pc. Non sapete nemmeno voi, quello che volete.
Vedi di moderare i toni, sarebbe gradito poi argomentare le proprie affermazioni anziché sparare luoghi comuni a raffica.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian