|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Poche parole: i ricconi comprano i Rolex o i Panerai, non 'ste schifezze e questo articolo è una enorme e spudorata marketta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
l'unico modello (se non ricordo male) che ricarica la riserva dell'orologio con un sistema meccanico (dinamo e ingranaggi) è l'Hamilton Pulsomatic (la stessa casa che fece l'orologio ad Elvis e ai Man in Black). ma in via generale per alimentare un giocattolo del genere non basterebbero, salvo con l'idea di sacrificare ulteriormente lo spessore, che già in questi "gadget" certamente non è ridotto (10 e + mm) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah...
Io vado in controtendenza, quando mi arriva lo viviseziono e vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Poi è ovvio che un dispositivo come quello dell'articolo richiede molta piu energia, ma secondo me entro qualche anno riusciranno a ridurre i consumi ulteriormente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Cosa cambia fra questo e un cellulare attaccato con lo scotch al polso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@DeepEye: azz vero! mi è saltato in mente l'Hamilton perché ha il display a led e il meccanismo a vista posteriore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma solo io mi sentirei un pirla con quel "coso" al polso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Comunque continuo a sostenere: se fosse supportato da diversi dispositivi sarebbe una figata colossale, per ora è solo un giochino un po' prematuro, come lo furono i lettori mp3 con 12Mb di memoria. Spero lo abbiano blindato di brevetti perchè è ovvio che una casa principale prima o poi farà qualcosa di quel tipo, e si comprerà quest'azienda per avere il brevetto e farà il nuovo fenomeno tecnologico: Un orologio da polso, possibilmente più ergonomico (che comprende autonomia) e bello ed economico di quello, che comanda gli apparecchi della casa... Chi si può permettere la domotica tapparelle e luci comprese, gli altri comunque avranno un ottimo telecomando per TV, DVD, computer, etc... telefono, lettore mp3, agendina portatile (a comando vocale), in un unico device sempre con se.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 30-10-2011 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Se fosse stato waterproof (aspetto fondamentale per un orologio) e integrasse veramente la sim, sarebbe stata una buona idea, veramente figa.
Ma così si riduce ad essere un telecomando, non è un vero telefono su orologio, idea che mi sarebbe piaciuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Che sia giunta una nuova era dei "Casio con calcolatrice"??
Spero proprio di no, gli orologi sono solo analogici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
E poi si parla di un modello, gli orologi in commercio sono migliaia(la maggior parte ana), cmq aldilà del modello della news orologi con sim ci sono come già detto. L'ipod nano al polso fa figo perchè è eppol ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ingenie... cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
L'idea poteva essere buona, ma 300 euro per un dispositivo che NON telefona e NON manda/legge messaggi a meno di non avere il cellulare a dietro in tasca e con bluetooth accesi e' proprio una stronzata.
Io l'avevo notato in certi banner e aspettavo di sentire sue notizie. Non mi aspettavo una potenza hardware tale da installarci app (anche se sarebbe una figata) ne' un'autonomia degna di questo nome. Ma pensavo realmente che telefonasse e mandasse messaggi (ormai di app vocali Android ce ne sono a valanghe, io uso Vlingo che e' in italiano. Poteva essere un'idea dato che per scrivere lo schermo e' troppo piccolo). Invece non lo fai. FAIL. Le cinesate che si trovano in giro saranno piu' grandi e con autonomia scarsa, ma almeno quelle telefonano... E alcuni hanno anche vibrazione (che attaccato al polso lo senti meglio che in tasca) e sono resistenti agli schizzi (un modello poteva essere immerso in un bicchiere d'acqua). E costano meno della meta'. 299 ripeto e' troppo per un display bluetooth. Tra l'altro non trovo uno straccio di scheda tecnica nel sito... P.S.: ma sapete che coi vostri banner dimmer*a spesso non carica la pagina per chissa' che motivo (magari un timeout nel caricamento del banner)? Ma impostarli in modo che vengano caricati per ultimi no? EDIT: tra l'altro con QUALI cellulari funziona? Android credo di si', ma iPhone? I nuovi Nokia con Symbian? Windows Phone 7? Un'ottima intuizione, diventata un'idea del cavolo e finita con un prodotto del cacchio. IMHO. Almeno, se non sbaglio, e' un'invenzione italiana. EDIT 2: ok rettifico certe cose. Non avevo ancora guardato il video, non sapevo che si potevano avere delle app apposite (con un market tutto suo), che si poteva andare su facebook, twitter, guardare foto, video e ascoltare musica. 300 euro rimangono comunque tante, a 200 forse era meglio. Detto questo, voglio vedere quanto riesco a resistere prima di buttarmi a comprarlo ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 02-11-2011 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Di questo orologio non posso dire niente non avendolo provato però devo difendere l'utilità di oggetti simili. Il mio orologio Sony Ericsson Blutooth abbinato ad uno smartphone Android è comodissimo. Vedo chi mi chiama e leggo i messaggi senza dover estrarre il cellulare. Inoltre niente più telefonate perse dovute a vibrazioni impercettibili; l'orologio vibra. Infine, la sua batteria dura circa 5 giornate lavorative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.