|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ecco un gran bel gioco che affiancherà Sc2 nei momenti di rilassamento, evviva la connessione permanente per evitare cheater e oggetti pimpati ad hoc (tristemente diffusi su D2 ai tempi) e evviva l'assenza del talent tree con i punti da spendere. In WoW avrò speso il PIL di uno staterello in respec a ogni patch/ change da pvp a pve prima del dual spec.
Detto questo sono anche molto contento per il cd sulle pozioni, da barbaro lvl 99 che avevo il tasto sulla keyboard della cara pozione rossa mi si era usurato In quanto alla mancanza di senso dark in D3, non credo che l'atto 2 di D2 ne brillasse, e andava bene così per me. Ps: il wizard usa l'arcane power, non il mana credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono pienamento daccordo con Blizzard (tranne che per la mancaza di assegnare le stats) e Iokhaman. Chi conosce diablo e non ha 15 anni riesce a cogliere i vantaggi della connessione permanente (ha detto tutto Iokhaman)...
qui commenta gente che deve raccimolare i soldi per comprarlo, deduco quindi si trattino di adolescenti non maggiorenni... piccola nota per l'autore: già con diablo 2 ci si scannava per raccogliere gli oggetti migliori sul campo in partite multiplayer... citando titan quest si fa una brutta figura... detto questo plauso alla gestione separata del loot. Quella carogna di mio fratello, mentre con il suo barbaro assisteva online ad un duello tra un negromante e un paladino, caduta la montagna di oro dal cadavere del perdente (il paladino) si accaparrò tutto alla velocità della luce per poi dileguarsi (inseguito dal necro), aprire un portale cittadino e uscire dal gioco ![]() Ultima modifica di fbrbartoli : 10-10-2011 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
c'è ancora speranza di essere selezionati per la beta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mah.. spero che la versione definitiva sia migliore..
non puoi assegnare i punti per la crescita.. automatizzato ?.. no grazie.. niente paladino.. niente negromante ?.. hm.. boh.. aspetterò di vedere cosa esce.. mi sa che se resta così dovrò cercare altrove dopo aver atteso un milione di anni.. sob.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Si sa' quacosa sul periodo di uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi riprendo questa news x dire ke su gamestop lo da in vendita dal 30 marzo 2012!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.