|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
Quote:
Dato il fatto che oggi mi ha contattato maxmix65 x l'intero blocco, è passato direttamente in testa il predetto, xo se ho sbagliato mi scuso e dato che maxmix65 non mi ha ricaricato ancora, si può risolvere la situazione vendendo i componenti separatamente. X me non ci son problemi, e non voglio crear problemi. ps. Il primo post lo modificato oggi x mettere al corrente ie frequenze @def della VGA, non prendermi x i fondelli facendomi passare per quello che modifica le scritte... ho solo aggiunto le frequenze e STOP. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
nel primo post mi è sembrato che tu abbia aggiunto anche qualcosa alle regole, evidenziando in rosso alcune cose che mi pare prima non ci fossero. lungi da me dire che sei stato disonesto e hai modificato in malafede le scritte. a me è sembrato che hai modificato qualcosa se mi sbaglio mi scuso e tu sei hai la coscienza a posto puoi stare tranquillo. in ogni caso, nel momento in cui dici "per me la vendita di cpu+mb si può ritenere conclusa". e hai 3 persone in coda, non dico una persona che ti dice "ti faccio sapere tra qualche giorno" ma ben 3 persone che ti dicono che son opronte a concludere, tu hai venduto tutto. io per esempio, come gli altri suppongo, ero pronto a chiederti i dati e a ricaricarti. se tu non ti fai vivo per due giorni e non sei tu il primo a voler concludere non puoi dire dopo due giorni precedenza al blocco. non è che il blocco scavalca le trattative già quasi concluse, o concluse, come detto da tu stesso per cpu+mb.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ok ragazzi ma in conclusione vorrei sapere se domani posso ricaricare per il blocco ..
Chiedo solo questo anche perche' ho gia' incaricato una persona con i soldi quindi non vorrei che domani ricarica e poi mi devo far restituire i soldi
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 26-07-2011 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
oramai arrivati a questo punto quel che e fatto e fatto, io ho proposto anke di non vender piu nulla a maxmix x rispetto degli altri utenti in coda separata, se poi mi devo sentirmi dire (modifichi i post, ce qualcosa in rosso che prima non cera, ecc ecc) allora la cosa mi fa incazzare abbastanza. xke ho detto cosa ho modificato, VGA E CODE. STOP.
Maxmix65 x me si puo concludere, avrei gia anke preparato il pacco. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovendo aggiugnere la coda di maxmix deduco che tu abbia dovuto modificare anche le code o no? quindi anche scrivendo "preferibile" o no? io a quello mi riferivo quando ho detto hai modificato e scritto di rosso, non mi sembra di aver detto cose campate in aria. però ti faccio di nuovo presente che a detta tua cpu+mb erano vendute il 24 a sera tant è che potevi spedire anche il giorno dopo, o no? e per la vga c'erano 4 persone in coda, da due giorni, o no? e tu il 26 vendi in blocco e aggiungi al primo post "preferibile" comunque buona vendita, l utente maxmix non c'entra niente. sei tu che IMHO non hai condotto bene la vendita, dicendo code veloci e mettendoci 2 giorni invece a dare una risposta, dicendo per me è venduto e poi dicendo non ho mai venduto ecc ecc... però ripeto, sono qui a parlare per sottolineare questo, visto che sulla vga ero terzo in coda quindi non sto protestando perchè spetta a me perchè in teoria ci sono altri prima di me. io lo precisio perchè ti assicuro che se dovesse capitare a te, ti girerebbero i cosidetti. poi se vuoi per chiarezza contattare un mod così che puoi dare prova a tutti che ti sei comportato bene, ti consiglio di farlo. se invece vuoi vendere, visto che oltre a me non c'è nessuno che protesta, fallo pure.
Ultima modifica di liberato87 : 26-07-2011 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La vendita è da ritenersi conclusa all'atto dello scambio dati. Ciò che accade dopo, precedenze comprese, è irrilevante.
Pertanto, se la richiesta del blocco è stata successiva allo scambio dati con altri utenti precedentemente in coda, essa non potra avvalersi di alcuna precedenza tranne che sui componenti per i quali non si è concluso.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Siccome non vorrei creare ne avere problemi chiedo solo cosa debbo fare...
Ho gia' incaricato una persona che domani mattina deve fare la ricarica.. Vorrei solo sapere dai ragazzi in coda se hanno problemi se prendo il blocco oppure se il venditore deve vendere a loro.. Aspetto un pvt sia dal Mod che dagli utenti in coda... Anche perche' dovrei avvisare in caso negativo la persona che deve effettuare la ricarica...
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 27-07-2011 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Io personalmente resto in coda SE dovesse toccare a me.
Gradirei che anche gli altri in coda si facciano vivi
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere solo con chi ha scambiato effettivamente i dati visto che io li ho mandati e lui e lui a me e che questo ha la precedenza su tutto.. Se qualcuno in coda ha i suoi dati (scambiati prima di me) me lo dicesse altrimenti stiamo a perdere solo tempo
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 27-07-2011 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
anch'io confermo la coda!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere solo con chi ha scambiato effettivamente i dati visto che io li ho mandati a lui e lui a me e che questo ha la precedenza su tutto..
Se qualcuno in coda ha i suoi dati (scambiati prima di me) me lo dicesse altrimenti stiamo a perdere solo tempo Quindi prego i ragazzi in coda di farmi sapere al piu' presto
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 27-07-2011 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
2 entro stamattina vorrei che si facessero vivi con i dati in pvt gli utenti primi in coda x la spedizione spu+mb e vga. 3 se non si fan vivi procedo con la spedizione del blocco. 4 ricordo a tutti gli utenti che i prezzi non sono compresi di spedizione come scritto in prima pagina. quindi cpu+mb 192+ss VGA 160+ss 5 ricordo che nessun utente cn me ha ricevuto i miei dati in pvt. Ultima modifica di xage : 27-07-2011 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi, sicuramente xage non ha fatto nulla in malafede... Conoscendolo di persona non posso che consigliarlo a tutti qui sul forum ... marce sempre perfetta, tenutta in maniera maniacale con fattura e sempre tutto precisissimo ... UP per te !
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da come mi dici nessuno dei ragazzi ha avuto i tuoi dati quindi avendoli scambiati solo con me siamo perfettamente in regola ... Per me possiamo concludere stamattina se altri hanno i tuoi dati si facciano avanti..
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE Ultima modifica di maxmix65 : 27-07-2011 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
grazie aleks, poi ti farò la recensione dell'llano! alla fine BD esce troppo tardi e ho optato x un mini atx ora! mi disp x la gtx 560! sarà x la prossima dato che a fine anno forse mi rifaccio con sb-e!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Pacco inviato a maxmix65 e ricarica ricevuta.
ps stavo ancora aspettando gli utenti che "avevano i miei dati" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
quelli che ti hanno aspettato siamo stati noi!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
interessato mi accodo
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
2\ho specificato di voler sapere gli utenti che avevano i miei dati di postarli Nulla di tutto ciò. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.