|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
TI ripeto, sono interessato, tramite bonifico. fammi sapere in pvt o via email. ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao, se non hai ancora concluso mandi le foto anche a me? La confezione originale apple è inclusa (caricabatteria, manuali, cuffie,ecc..)?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Scusa pensavo che ti riferissi sull'informazioni riguardanti l'iphone ok domani ti mando i dati per il bonifico ora non posso il conto non e' mio ciao.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
guarda, poco serio sarai tu...non so chi ti dia il permesso di dare giudizi senza aver prima chiesto che cosa mi possa essere successo.
Nè sto qui a giustificarmi, a questo punto, ma non ti ho potuto richiamare e mi scuso, per questo... non mi pare che ti abbia fatto perdere nessun affare, nel frattempo, quindi modera i termini, per favore e pensaci prima di sparare a zero.... io lascio, non mi va di continuare. Sei libero, per me.
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ciccio se non vuoi essere sputtan. come dici tu sii piu' corretto,il tempo per trattare con l'altro utente l'hai trovato come mai?non ci si comporta cosi' si deve avere rispetto anche nei confronti degli altri utenti in coda,visto che ci siamo sentiti anche per telefono dopo avermi fatto perdere tempo con foto messaggi e menate varie potevi essere chiaro e sincero senza inventare scuse.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
mi dicevi di non aver tempo da perdere "a giocare", ma vedo che lo hai trovato per fare l'agente segreto controllando con chi altri ho parlato e trattato!!
beh se controlli bene e meno superficialmente, scoprirai che ho contattato un altro utente alle 11 circa. io e te avevamo un apptmento telef, alle 13,30. non c'è nulla di male a guardare anche altri prodotti ...la telefonata era mirata a chiarire i punti relativi alla vendita che a me erano no chiari, come il bonifico e avevo altre cosette da chiedere...non avevo ancora deciso. io non ho nulla da dire, hai ragione, dovevo richiamarti. ma mi incavolo perchè ci hai messo un secondo a definirmi "poco serio". ti auguro ancora buona vendita. Non ti risponderò più, per non inquinare ulteriormente il thread. ciao
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda. Magari interessa anche parziale scambio con Nokia 5800 e/o Ipod Touch 4 generazione da 8GB?
Ultima modifica di Zakspeed : 31-05-2011 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ok allora rimango in coda per il solo acquisto
Mandi anche a me delle foto? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Ciao desire perfetto di gennaio 2011+ conguaglio?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Per ora lascio la coda. Iphone in buone condizioni e prezzo ottimo, però sono ancora indeciso se prendere un 3GS o un 4G
Intanto up per te. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Coda potresti mandarmi le foto a il mio nome utente @gmail.com grazie ultimo prezzo a mano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.