|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Un motivo in più per farsi prendere per il
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
come se già non ce ne fossero...è proprio vero che al peggio non c'è mai fine
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Gli unici contenti di questa ''cosa'' saranno stati Andreotti e Napolitano. Più o meno l'intento sarà stato quello di stupire loro, e ci saranno pure riusciti.
Il resto non conta nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
quante critiche inutili leggete un copia incolla dal sito
Gioventu' Ribelle e' un prodotto aperto, che puo' essere migliorato e arricchito grazie al contributo volontario di chiunque abbia il tempo e la voglia di farlo. Gioventu' Ribelle, per come e' ora, e' solo il frutto del lavoro esclusivo di un gruppo di giovanissimi studenti che hanno dato il massimo lavorando notte e giorno e dedicandosi a questa demo con passione, dedizione e impegno. Il contributo volontario di altri ragazzi o di sviluppatori indipendenti e' bene accetto e prezioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il gioco non è neanche un gioco.. è praticamente una mod di UT fatta neanche a metà. Perfino mirino e suoni sono di UT... è terribile sentire un revolver sparare colpi laser. Poi mi immagino Napolitano mentre gioca, e che dopo una kill si sente dire "M..m...m... MONSTER KILL !!!" ![]() Capita spesso di inciampare in un bug, finire fuori mappa e cadere in un buco nero senza fine... i nemici non mirano, sparano e basta, e rimangono immobili con uno sguardo da ebete... l'unico movimento che fanno è aprire ogni tanto le gambe e non si capisce perchè. Sono convinto che un bimbominkia di 14 anni riuscirebbe a fare di meglio, dal momento che questa non è nient'altro che una mod non solo riuscita male ma anche fatta a metà.
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 22-03-2011 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Voi non capite: questo videogioco vuole aprire nuove prontiere riguardo all'FPS!
E' il primo FPS-Comico che abbia mai visto, e sinceramente mi sembra SUPERBO da questo punto di vista! ![]() Insomma: mi rifiuto di credere che voglia essere serio! Abbiamo di fronte una rivoluzione, un capolavoro: "Gioventù Ribelle" si tratta di una pietra miliare del TRASH-Videoludico! ![]() BWHAHAHAHAHAHAHA, mi ha fatto ridere a crepapelle! ![]() ..senza contare che per colpa di Sbudellaman non riesco a togliermi dalla testa l'assurda immagine di Napolitano mentre gioca con occhialini stereoscopici e tutto nerdizzato sentendo la "M-M-MMMOONSTER KILL" capisce di aver conquistato la capitale! bwhahahahahahahah!!! ho le lacrime! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
Quote:
non è una scuola media. se era una scuola media si poteva capire... non è colpa loro, però dire che sono i migliori in italia e hanno lavorato giorno e notte con questo risultato ![]() Ultima modifica di deidara80 : 23-03-2011 alle 00:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Gioventù ribelle...
... anzi gioventù bruciata
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso che questa lettura sia quella più azzeccata
Gioventù Ribelle è un esempio della bassezza culturale raggiunta dall’Italia in genere. In questa faccenda c’è tutta quell’Italia cialtrona, dei progetti fatti alla peggio, di lavori non pagati spacciati per espressione di alta professionalità. L’Italia imbrogliona del meid-in-itali, del “lei non sa chi sono io”, delle associazioni-knowledge-confindustria-direttore generale-professore-ministro. L’Italia specializzata nella vendita di aria fritta, in cui attestati e dichiarazioni e presentazioni valgono più del prodotto finale. L’Italia che se ne fotte, che si scava la buca e continua, allegramente, a fottersene.
http://www.singleplayercoop.com/rece...la-recensione/ aggiungo una riflessione: Nel dopoguerra l'industria cinematografica era trainante per l'economia, l'Italia era al secondo posto al mondo dopo gli stati Uniti, dagli anni 80 l'industria videoludica ha progressivamente raggiunto e superato quella cinematografica. Miopia politica, tasse vessatorie, ignoranza e burocrazia devastante sono state l'arma di distruzione di massa, con il risultato che ci colloca in ultimo posto dopo i paesi del terzo mondo, se queste sono le premesse siamo nella merda fino al collo. Non sono un programmatore, nonostante ciò ma una cosa del genere mi vergognerei a presentarla. Ultima modifica di Pier2204 : 24-03-2011 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.