|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Credo sia quasi pronta http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/nightly/ fra poco verrà passata in releases.
Da questa versione mi aspetto che sia corretto il bug relativo alla memoria occupata, chi usa la b12pre conferma che sia stato già fatto.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come sviluppatore sentire tutte queste lamentele per un rinvio di rilascio mi fa una gran tristezza... specie se si tratta di un opensource. Un software di qualità passa anche per questo, cioè prendendosi il tempo che serve per rifinire le cose a dovere. Secondo me non andrebbero nemmeno fissate le date di rilascio (ma solo aperte o chiuse le fasi di inserimento feature). Detto questo una filosofia agile per il ciclo di sviluppo non sarebbe male (rilascia poco, rilascia presto) ma questo non è sempre possibile (specie per una major release dove ci sono grossi cambiamenti). Vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Personalmente non mi interessa se Firefox è alla versione 4 e Chrome alla 11, l'importante è che sia collaudata e con pochissimi bug, tutto il resto non conta.
La storia della corsa alla quinta versione entro il 2011 non mi piace proprio.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Idem, ma purtroppo la massa è fatta anche da gente che sragiona sui numeri (e allora 5 è meglio di 4 e così via...)
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Concordo con chi dice che non bisogna necessariamente avere solo un browser installato, io ho IE9 RC, Firefox 4 b12pre, Chrome 9.
Il principale è comunque Firefox, in genere ho decine e decine di schede aperte, cosa che con Chrome è molto difficile causa compressione inesorabile delle etichette delle schede. Qualcuno conosce un metodo per far comparire le frecce come in firefox o IE quando si aprono tante schede? Inoltre la funzionalità Panorama introdotta in Firefox 4 per me è una manna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.