Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 16:37   #41
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Si scusa, intendevo quello

Vero che 1GB sarebbe eccessivo, ma anche un dual core a voler ben vedere e' eccessivo che cosa ci fai col cell, calcoli astronomici?

Comunque ho sbagliato si', ma a scrivere il modello. Intendevo il Desire HD, che ne ha 768.

E ho sbagliato a scrivere un'altra cosa, il Tattoo ne ha 256, non 128 sarebbe un chiodo altrimenti...

Beh, dipende. Con rom ufficiali si'. Con rom cucinate, il mio amico (ora col Desire HD appunto) prima aveva Froyo 2.2 sul G1 Dream e girava piu' liscio del mio Tattoo...

Ovviamente processore overcloccato ma forse arrivava a 710MHz come il mio. La potenza del processore vuole sempre la sua parte, ma se i produttori modificano "a schifo" le rom, poi anche un dual core puo' essere un mattone...
si vabbe ma mi stai paragonando 2 cellulari vecchissimi poi con il tatoo che è veramente scarso

poi per le rom non ufficiali ti do ragione,io quelle ufficiali non le considero proprio

anche io ho avuto il g1 e con una 2.1 come si deve praticamente VOLA però restano i suoi limiti.

il milestone appena preso ho subito caricato la cyanogen e con l'overclock poi da 550 a 1100mhz è tutta una altra cosa

è questa la cosa bella di android
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:41   #42
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si vabbe ma mi stai paragonando 2 cellulari vecchissimi poi con il tatoo che è veramente scarso

poi per le rom non ufficiali ti do ragione,io quelle ufficiali non le considero proprio

anche io ho avuto il g1 e con una 2.1 come si deve praticamente VOLA però restano i suoi limiti.

il milestone appena preso ho subito caricato la cyanogen e con l'overclock poi da 550 a 1100mhz è tutta una altra cosa

è questa la cosa bella di android
Vero. Per l'appunto stavo puntando l'Optimus One. Il processore si overclocca (tanto e' piu' a schermo spento che in uso, quindi con l'on-demand la batteria ringrazia) ma la ram non si aggiunge e 512 sono ottimi attualmente.
Old 17-12-2010, 17:47   #43
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Vero. Per l'appunto stavo puntando l'Optimus One. Il processore si overclocca (tanto e' piu' a schermo spento che in uso, quindi con l'on-demand la batteria ringrazia) ma la ram non si aggiunge e 512 sono ottimi attualmente.
io pure avevo puntato l'optimus ma purtroppo c'è mancanza di rom custom decenti e chi lo ha in xda si lamenta che sta sempre senza ram,i terminali lg raramente sono ben supportati da xda e per me è molto importante.

poi quando ho visto che a 200 prendevo un milestone e a 199 un optimus one la scelta è stata abbastanza semplice
Old 17-12-2010, 17:56   #44
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
io pure avevo puntato l'optimus ma purtroppo c'è mancanza di rom custom decenti e chi lo ha in xda si lamenta che sta sempre senza ram,i terminali lg raramente sono ben supportati da xda e per me è molto importante.

poi quando ho visto che a 200 prendevo un milestone e a 199 un optimus one la scelta è stata abbastanza semplice
scusa dov'è che l'hai trovato a 200€? non mi sembra il suo prezzo medio di mercato
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:59   #45
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
scusa dov'è che l'hai trovato a 200€? non mi sembra il suo prezzo medio di mercato
usato ovviamente,ma come nuovo manco a dirlo,in garanzia e tutto
Old 17-12-2010, 18:01   #46
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
usato ovviamente,ma come nuovo manco a dirlo,in garanzia e tutto
ah ok, il discorso allora cambia
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 21:01   #47
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:

Io non faccio caso all'estetica di solito, ma a me il Milestone fa veramente schifo e non ci posso fare nulla
Old 17-12-2010, 23:57   #48
Stappern
Bannato

beh per fortuna io ho avuto una buona educazione informatica a certe cose non do peso,sono piu per i fatti
Old 18-12-2010, 10:23   #49
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
beh per fortuna io ho avuto una buona educazione informatica a certe cose non do peso,sono piu per i fatti
Non è solo questione di "educazione informatica"...

Scegliere un oggetto che si ritiene "bello" non è necessariamente da scellerati.
Old 18-12-2010, 10:42   #50
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Non è solo questione di "educazione informatica"...

Scegliere un oggetto che si ritiene "bello" non è necessariamente da scellerati.
beh se hai di fronte 2 cose piu o meno uguali e il fattore estetico ti motiva nello scegliere uno dei due la cosa mi sta bene

ma farlo prevalere su aspetti ben piu importanti(e quantificabili almeno) come l'autonomia,la potenza la praticità ecc ecc è qualcosa che non concepisco e imho non ha senso

Ultima modifica di Stappern : 18-12-2010 alle 10:45.
Old 18-12-2010, 10:47   #51
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
beh se hai di fronte 2 cose piu o meno uguali e il fattore estetico ti motiva nello scegliere uno dei due la cosa mi sta bene

ma farlo prevalere su aspetti ben piu importanti(e quantificabili almeno) come l'autonomia,la potenza la praticità ecc ecc è qualcosa che non concepisco e imho non ha senso
No, ci mancherebbe!

Intendevo dire che bisogna coniugare bene le due cose.
Old 18-12-2010, 11:50   #52
Gerkhan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
MAh...se un terminale fa schifo esteticamente non vedo perchè devo comprarlo...può avere tutte le features del mondo ma aspetto che ne esca uno dal design decente e poi lo acquisto..
Gerkhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 11:56   #53
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gerkhan Guarda i messaggi
MAh...se un terminale fa schifo esteticamente non vedo perchè devo comprarlo...può avere tutte le features del mondo ma aspetto che ne esca uno dal design decente e poi lo acquisto..
beh scusami ma preferisco avere un telefono funzionale piuttosto che bello, alla fine lo compro per usarlo mica per guardarlo(o per farlo guardare)
Old 18-12-2010, 12:15   #54
Gerkhan
Senior Member

Quote:
beh scusami ma preferisco avere un telefono funzionale piuttosto che bello, alla fine lo compro per usarlo mica per guardarlo(o per farlo guardare)
De gustibus... io lo compro anche per guardarlo, e se ha un buon design mi fa solo piacere! Sia chiaro per me non conta solo quello ma un buon 30% di importanza lo ricopre... comunque torniamo IT
Old 19-12-2010, 21:57   #55
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Se prendi un citofono pentagonale che chi lo guarda (escluso il possessore) dopo 7 giorni muore (cit.) non e' una bella cosa.

Ad esempio il Milestone, per quanto possa essere "bello" in termini di hardware, esteticamente per me e' un cesso e se mai avro' un cesso in mano sara' perche' mi e' stato regalato...

Poi sicuramente e' meglio pensare piu' all'hardware che all'estetica, ma come detto prima, preferirei non "vedere la cassetta"...
Old 19-12-2010, 22:48   #56
Gerkhan
Senior Member

si... diciamo che come esempio ci starebbe di + quello di un lamborghini con la scocca che richiama una multipla... penso che anche se avesse 700cv non se la prenderebbe nessuno... poi vabbè sui gusti non si può discutere più di tanto, sono soggettivi...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian