|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Bhe ma anche spendere 400€ per un IPS che poi ha colori disomogenei fra la aprte sinistra del monitor e quella destra non è il massimo
![]() Se un pannello fa schifo fa schifo anche con il CCLF o i LED...se un pannello è ottimo lo sarà anche con i LED.....pensare di comprare un ottimo pannello a 200-300€ è per lo più da boccaloni....e conforntare monitor da 200 con monitor da 800€ è altrettanto stupido......se uno gioca prevalentemente e guarda Internet e si prende un Eizo da 1000€ perchè "i TN fanno schifo" chi è il furbo?su siamo seri.....dopo ati-nvidia giochiamo al chi ce l'ha più lungo fra TN-ISP-PVA e chi più ne ha più ne metta?Io ho preso un proiettore olografico da 100000€, i vostri TN potete mangiarli gnegnegne.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() come vedi la soluzione non esiste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
infatti io mi prenderò un 24\23'' LED TN 16:9 al meno possibile....o spendo una marea di soldi oppure avranno tutti bene o male qualche problema che mi farà girare le scatole se penso che butto via quasi un terzo di stipendio....anzi meglio ancora se lo trovo usato al massimo a 150€, qualsiasi esso sia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.