|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Caridorc, forse può interessarti il Samsung Corby i5500, con Android 2.1, UMTS, WiFi, Bluetooth, GPS, schermo capacitivo (ma, attento, ho letto che non supporta il multitouch!) da 2.8" (240x320), per 200€. Secondo me è un ottimo affare, le uniche 2 cose che non vanno sono appunto la mancanza del multitouch e la risoluzione dello schermo che è bassa.
Ma non mi sono informato troppo e quindi non ti so dire se abbia problemi noti o cose del genere, quindi il mio post non prenderlo come un consiglio ma solo come una segnalazione, da verificare.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Allora grazie della segnalazione!
![]() Ma uno schermo capacitivo privo di multitouch che vantaggi porta?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non vedo l'ora di mettere le mani su una recensione di Android 3.0, visto che sarà molto probabilmente il sistema che monterà il cellulare con cui VOGLIO sostituire il mio odiatissimo iPhone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.