Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 17:29   #41
undescore
Member

L'Avatar di undescore

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
devi stare FITTISSIMO!
Ma state fitti voi!
undescore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 17:38   #42
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alex83FE Guarda i messaggi
nel 4 prendi l'ak47 silenziato e vinci contro tutti
non commento

Quote:
infatti poi si vede nei server moddati senza sprint perk e mirini se la gente sa giocare o niubba e basta.
e gia perche' la skill si vede nei server fun
Old 02-09-2010, 17:47   #43
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Come non quotarti Varg87!!!!
Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 17:47   #44
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Dove? Premetto che sono mesi che non ci gioco e non ho neppure acquistato i cosiddetti map packs
Guarda QUI!

Quote:
4/5/6/7/n+1 ... sempre più BBKnoskill-oriented: nel 4 prendi l'ak47 silenziato e vinci contro tutti e c'è l'elicottero, nel 5 vinci con il thompson correndo in giro e sparacchiando senza nemmeno dover mirare e ci sono i cani, nel 6 hai il satellite lanciamissili e le armi termiche ...
A parte la cavolata del ak47, se non ti piace la modalità normale esistono sempre le mod.

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
I bot... che sia il primo cod che prendero'?
Sì, finalmente hanno introdotto i bot, certo che potevano infilarli anche nel single player...

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Inoltre, a parte queste considerazioni, credo di non aver mai visto una grafica così PESSIMA... Forse è il caso di abbandonare il motore del 4, o no?
Beh sulla grafica è difficile esprimersi visto che è un video di YouTube e per giunta preso da un xBox!

Quote:
Originariamente inviato da undescore Guarda i messaggi
il futuro è il pad devi rassegnarti
Giammai! Vade Retro Eretico! Esci da questo Forum!
Old 02-09-2010, 17:48   #45
nicoletti marco
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
comunque ancora non si sà niente su server dedicati e , non da meno , sulla possibilità di votare e buttare fuori tutti i cittoni che dal cfd6 si sposteranno in quello nouvo
nicoletti marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:01   #46
Argasio
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Bellissimi s epenso che uscirà pure per la wii....Slurp...è già mio
Argasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:17   #47
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Bhè commentare questo gioco solo basandosi sul video a disposizione lo trovo....ridicolo?.
Siamo difronte ad uno che gioca con un pad sulla XBOX, Vs. BOT ed in una modalità inedita.
Io aspetterei a sputarci sopra, se ci saranno i server dedicati e la possibiltà di MOD non vedo perchè scartarlo.
COD4, che tutti amano, cos'ha in più, i server con promod, se non ci fossero sarebbero tutti dei lamer con perk vari, idem per COD5 che nei server con commod ci si diverte e se non sei skillato rosiki....
Lasciamo perdere i paragoni con cod2 o codUO.... ragazzi per piacere parliamo di preistoria.
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:33   #48
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
Ho la netta impressione che abbiano scopiazzato parecchie cose da cs(gun game, humiliation e simili nei kill, ecc). Interessante la modalità proposta nel video, la one shot one kill. la balestra invece non si può proprio vedere...fa tanto rambo 2 :S

vero che ormai il tempo per giocare è poco, ma credo che comunque non avrei preso questo gioco.
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 19:42   #49
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ma non ho capito bene come funziona questa balestra....ma cos'è?
Old 02-09-2010, 20:14   #50
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Città: London, UK
Neanche io ho capito molto bene, ma ho la netta impressione che sia come l'arco di john rambo: spari le frecce con la testa esplosiva... non mi sono andato a guardare fotogramma per fotogramma il video, ma l'impressione che mi ha dato è stata proprio quella...
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:17   #51
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
Neanche io ho capito molto bene, ma ho la netta impressione che sia come l'arco di john rambo: spari le frecce con la testa esplosiva... non mi sono andato a guardare fotogramma per fotogramma il video, ma l'impressione che mi ha dato è stata proprio quella...
vabè comuqnue qualsiasi cosa sia, è una vera ca****a!
Old 02-09-2010, 23:47   #52
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ripenso a quando all'uscita di mw2 da solo cercavo di convincere migliaia di illusi sbavanti dell'errore che avrebbero fatto aquistando quel gioco, ora i commenti sono unilaterali, finalmente il popolo si è svegliato XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 04:16   #53
tooyoungtodie
Junior Member

L'Avatar di tooyoungtodie

Iscritto dal: Mar 2010
beh,treyarch la buona volontà sembra che ce la stia mettendo. Per me il gioco si prospetta molto più interessante di mw2, anche perchè non adotta le stesse discutibili scelte. Vedremo. Certo leggere il termine `scaffale` scritto a priori ogni volta che si parla di un nuovo cod, mi fa sospettare che la reda di hwupgrade abbia introdotto dei bot con ai scriptata nel forum.
tooyoungtodie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 04:59   #54
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Molte interessanti le nuove modalità di gioco.
Old 03-09-2010, 07:49   #55
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da tooyoungtodie Guarda i messaggi
beh,treyarch la buona volontà sembra che ce la stia mettendo. Per me il gioco si prospetta molto più interessante di mw2, anche perchè non adotta le stesse discutibili scelte. Vedremo. Certo leggere il termine `scaffale` scritto a priori ogni volta che si parla di un nuovo cod, mi fa sospettare che la reda di hwupgrade abbia introdotto dei bot con ai scriptata nel forum.
Per il discorso balestra, sono molto scettico pure io. Se effettivamente spara dardi esplosivi...bhè non ci resta che piangere....
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 08:27   #56
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tooyoungtodie Guarda i messaggi
non è questione di script, se un gioco fa cagare, fa cagare amen
la serie COD, in particolare dal 4 in poi, è robetta..

chi ha una discreta conoscenza di videogiochi, sa benissimo qual'è il top dei giochi multiplayer con ambientazione nella 2 guerra mondiale: MoHAA
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:21   #57
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
non è questione di script, se un gioco fa cagare, fa cagare amen
la serie COD, in particolare dal 4 in poi, è robetta..

chi ha una discreta conoscenza di videogiochi, sa benissimo qual'è il top dei giochi multiplayer con ambientazione nella 2 guerra mondiale: MoHAA
Fantastico quel gioco.

Comunque dal 4 in poi cod non esiste più; è diventato troppo arcade ed è bbk-oriented.

Per questo per me ci sarà: scaffale

Prendo bad company 2 (vietnam) che è molto più strategico.
Old 03-09-2010, 10:27   #58
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Fantastico quel gioco.

Comunque dal 4 in poi cod non esiste più; è diventato troppo arcade ed è bbk-oriented.

Per questo per me ci sarà: scaffale

Prendo bad company 2 (vietnam) che è molto più strategico.
Ah beh! Non so come sarà l'espansione ma se ha gli stessi problemi di bc2 può rimanere benissimo dov'è
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:36   #59
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ah beh! Non so come sarà l'espansione ma se ha gli stessi problemi di bc2 può rimanere benissimo dov'è
cioè che problemi? non è in tono polemico...ma solo perchè a breve vorrei prendermi bc2
Old 03-09-2010, 10:48   #60
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
cioè che problemi? non è in tono polemico...ma solo perchè a breve vorrei prendermi bc2
un pò di lag, colpi che non entrano, coltellate mancate, ecc ecc... però resta sempre uno step sopra a cod...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian