|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Concordo che la cosa assurda ormai non sia più tanto il problema, ma i continui tentativi di negare da parte di apple, cosa che non so nemmeno se sia permessa dal punto di vista legale, stanno pur sempre ingannando i clienti visto che è dimostrato che il problema ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Certo che non c'è proprio limite al Fanboysmo...sminuire un problema del genere è l'incontrovertibile dimostrazione che si è CIECHI e ASSERVITI. Non c'è un motivo razionale e sensato per farlo, a meno che non abbiate un forte interesse economico in azioni Apple (che nell'ultimo mese han perso il 10%). Se il mio Desire avesse un magico kill spot che mi fa cadere la chiamata quando non sono in una zona imbottita di ripetitori in questo momento starei sbraitando con un forcone e una mezza dozzina di molotov sotto i cancelli di HTC, altro che "il problema non esiste","guarda che succede a nokia/nexus/etc", "mal comune mezzo gaudio" e stronzate varie. Mi sembra di sentir parlare dei creazionisti americani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tra l'altro non confinerei solo il problema ai mancini, a me capita spesso di telefonare tenendo il cellulare con la sinistra..
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Vedremo come evolverà, tra l'altro negli USA esiste la class action che è uno strumento molto efficace Quote:
![]() Che riservi sorprese anche questa conferenza? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Il mio messaggio dava ragione a chi si lamenta del problema ![]() Non credo ci sia bisogno di sottolineare che se blocchi quasi completamente il campo del cellulare la chiamata cade a meno che non ci si trovi in condizioni di segnale perfetto. E che la Apple mentiva sulle condizioni del segnale attraverso tacche sballate l'ha ammesso pure lei. Per quanto riguarda la conferenza, dubito che Apple ammetterà pubblicamente di aver sbagliato a progettare l'iPhone, la sua immagine di infallibilità ne risentirebbe troppo, probabilmente ci mostrerà come "gli altri cellulari" hanno lo stesso problema, e come "tenendolo in mano normalmente" non si hanno problemi. Dopotutto già molte delle persone che la difendono ci raccontano che i test scientifici non significano niente, ciò che conta sono solo le opinioni dei tizi presi a caso su youtube. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Comunque non è un problema solo di Apple..Il mio Nokia E55(serie business)ha lo stesso problema.Inoltre perde continuamente il segnale al cambio rete GSM/UMTS,cioè per parlare devo stare assolutamente fermo.Il peggior telefono che abbia mai avuto!Il fatto è che Apple produce solo un modello ed è stravendutissimo.Gli altri produttori hanno a catalogo diversi prodotti e diciamo che l'attenzione e le critiche si "disperdono"su più fronti...
P.S.Mai avuto un melafonino solo e sempre Nokia e Sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
@Pikazul
Sorry, hai ragione, non avevo voglia di leggere tutto quindi ho commentato in maniera avventata
![]() Ma non era una critica rivolta a te eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@ Zererico
Scusa ma sminuire il problema è come negarlo! Se mi segna due tacchet (cosa diffusa, non prende sempre al massimo) e tenendolo in mano per chiamare ste due misere tacche spariscono, allora il problema è tutt'altro che ignorabile... Dovrebbero semplicemente ritirare i pezzi e mettere a posto la situazione... Io non accetterei mai di dover usare una cover, non ne ho mai usate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Magari uno che spende 650 euro per un cellulare vorrebbe pure che funzionasse come dio comanda, no? E' chiedere troppo? Apple farebbe bene a ritirarli tutti, esattamente come fanno i produttori di auto quando si palesa un grave problema a una vettura. Questo è un gravissimo problema per un apparecchio che fino a prova contraria serve per telefonare e poi fare altre facezie. Vorrei vedere se compraste un Audi e questa sul più bello si spegnesse in mezzo alla strada...
Apple ha prima negato il problema adducendo ridicole scuse su algoritmi di calcolo cannati, poi è uscito quel video di Jobs che pretendeva di insegnarti a tenere in mano il telefonino, poi hanno preso a cancellare i messaggi degli utenti infuriati sui loro forum ufficiali. La condotta di Apple è stata arrogante oltre ogni immaginazione e questo è stato possibile solo grazie al fanatismo totale che si muove intorno ai prodotti di Cupertino. Ma ora il re è nudo e domani mi aspetto una risposta seria, basta con le cazzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il fatto è che gli altri non sono stati pubblicizzati come il cellulare con la migliore ricezione uber powa di sempre. cioè magari su un cusicno d'aria prende meglio di un 3gs(da dimostrare) però col 3gs almeno telefono!
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Quote:
se avviene diversamente, mi incazzo. Quote:
far passare oggetti comuni di media qualità, come oggetti di esterma pregiatezza, creando intorno al marchio, un'aura di fanatismo religioso. se a questa conferenza, Jobbs dicesse che la ricezione è ostacolata dagli alieni, la gente ci crederebbe. io faccio il grafico pubblicitario, e da parte mia nutro un'ammirazione sconfinata per il reparto marketing della apple.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
Vedendo come tengo qualsiasi telefono quella posizione mi sembra del tutto forzata. " ESIGO E PRETENDO che quell'oggetto funzioni alla perfezione anche se impugnato da un battaglione di scimmie." -> beh allora a questo punto si da ragione anche a chi ha notato questo comportamento su altri telefoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
cè solo l'iphone che ha prezzi paragonabili a quelli delle versioni limitate del Veyron?? se la risposta è no, allora significa che la mia critica è rivolta anche ad altre aziende che producono dispositivi estremamente sovraprezzo con "X" difetti. Nokia, mi verrebbe in mente.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Torniamo a parlare con un pò di buon senso. Nessuno è obbligato a comperare un prodotto che ritiene inadeguato (poichè difettoso o lontano dal proprio mondo), e poi cerchiamo di ricordare che il mondo è pieno di cianfrusaglie che possono essere o non essere alla portata economica di potenziali acquirenti. Sarebbe cosa buona e saggia ammettere anche le cose più antipatiche. Non tutti possono permettersi un iPhone, e parte di questi sbrodolano sentenze e accuse. La frase "un telefono da 600 euro dovrebbe fare anche il caffè" è vecchia come mia nonna. Io in casa ho un monitor da 2000€ con un pixel imbalsamato sul centro dello schermo: mica rompo i coglioni ad EIZO sputtanandola perchè i pannelli che monta dovrebbero integrare pixel migliori. I pixel si rompono sugli schermi di qualità, e l'effetto mano è tallone d'achille di moltissimi terminali, in maniera diversa (vogliamo parlare di nokia E71 ed E55? -business oriented-)
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 15-07-2010 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
Poi, molte argomentazioni mi costringono a difendere apple, cosa che assolutamente non voglio fare, ma sono talmente illogiche da non poter fare altrimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
solo1? Prova a controllarli tutti per bene, magari se ne trovi altri 2 (anche subpixel) è valida la garanzia di 3 anni, e comunque prova a contattarli perche ad un mio amico grafico hanno fatto passare un pixel in garanzia perche al centro dello schermo (cg243w) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ho letto questa notizia su ifix http://www.iphone-up.it/hardware/arrivano-gli-iphone-4-senza-problemi-di-ricezione-al-posto-dei-vecchi_6366#more-6366
sembra che abbiano risolto i problemi mettendo una patina protettiva...che ne pensate?Da noi dovrebbero arrivare direttamente i modelli corretti...spero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.