|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque c'è gente che ha 5000 di pensione in UN ANNO... Comunque sarebbe interessante sapere come fa i soldi chi li spende così allegramente.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io ho notato che più una persona è ricca, più cerca di arricchirsi e meno diventa altruista. Secondo me questo non è un luogo comune ma è la verità, chiaro cmq che non è così per tutte le persone ricche ovviamente |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Sicuro che ti serva un'orologio? Non ti basta il cellulare? |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 |
Member
|
Sì, ma poi devi tener conto dell'angolo di rifrazione.
![]() ![]()
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
almeno la ferrari ha prestazioni superiori a quelle di una punto... a quanto ricordo, ma magari ricordo male, i rolex non sono nemmeno granché precisi... ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
stupendo il luminor marina
![]() |
#49 |
Member
|
Se c'è la dicitura "cronometro" la precisione rispetta ben determinati standard.
#50 |
Senior Member
|
nulla è più preciso del mio orologio-sveglia digitale radiocontrollato da 4 soldi (letteralmente, il suo valore all'acquisto sarà stato di 4-5 euro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Invece la mia sveglia cinese con proiettore incorporato da 6 soldi perde secondi...
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli orologi radiocontrollati sono i migliori dal punto di vista della precisione IMHO, per il semplice motivo che ogni tanto si collegano in remoto con l'orologio atomico di Francoforte e si sincronizzano ![]() Ok c'è il trucco, però funziona, non devi nemmeno cambiare l'ora legale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Ti da più fastidio chi spende 5000 euro in un orologio oppure chi li prende di pensione in un anno? Invidia o spirito altruista? Io i soldini che ho raccimolato li ho guadagnati onestamente facendo lavori che molte persone oggi non farebbero più e se alla mia età (non ho 20 anni) voglio comperarmi un rolex non mi sento assolutamente in colpa ne tantomeno devo rendere conto alla tua curiosità! ![]() Ti ricordo inoltre che sei off topic! Comunque ti faccio un esempio: oggi ho incontrato un laureato in ingegneria di 30 anni. Era felice perché era riuscito a prendere quel pezzo di carta dopo così tanto tempo. Quando gli ho chiesto le esperienze lavorative precedenti mi ha detto nessuna, quando gli ho chiesto con chi viveva mi ha risposto i genitori. Alla fine del colloquio non l'ho assunto e ho assegnato il posto ad un diplomato con 100, più giovane con 3 esperienze lavorative passate. Quindi molte persone sono anche un po' troppo viziatelle heee! Non ci sono solo i pensionati sfortunati! Voi giovani di oggi meritereste di andare in giro con gli orologi che si trovano nell'ovetto della kinder ![]() ![]() ![]() Ma potrei parlare degli infiniti posti di lavoro in altri settori che nessuno fa perché sono considerati da sfigatelli... heee ragazzi... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Ok ok
![]() ![]() ![]() ![]() comunque, se devo essere sincero, l'orologio che avevo in precedenza, prima di fare il bagno, l'ho sempre lasciato in barca per paura che si rovinasse... ![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Registered User
|
Secondo me il punto della questione e': vuoi un super classico senza tempo o qualcosa di piu' originale e moderno?
|
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Era un lavoro abbastanza pratico e adatto ad entrambi... il giovane farà coppia con un altro ingegnere che lavora con me da 5 anni... se il ragazzo di 30 anni (a mio avviso un vero sfigato
![]() ritorno a ripeterti per la seconda volta che sei off topic... dai non farmi disperare, cosa ti ho fatto io!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.