|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Radicalmente? Manco per idea, e le specifiche del 4 non giustificano la spesa dal punto di vista delle feature introdotte, imho. E' un cambio per sfizio, come per tante altre cose oggi giorno. Apple fa' bene a chiedere quelle cifre per i suoi prodotti, anzi visto che non riesce a stare dietro alla domanda, dovrebbe pure aumentarli ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sto solo dicendo che una persona che acquista apple con consapevolezza è una cosa(io pago per il servizio ottimo che mi si fornisce e per la cura dei particolari) gli altri che lo fanno perchè costa un botto e fa fashion sono n'altra. EDIT:non mi pare che girino tutte queste persone consapevoli..... Quote:
Se ne sei convinto... Ultima modifica di The_Fragger : 28-06-2010 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Proposi provocatoriamente altrove di vietare da regolamento i soliti post gratuitamente denigratori per la Apple (permettendo al contempo i post costruttivi e motivati) al fine di risparmiare spazio e carico sui server, nonché tempo per la lettura delle discussioni, il tutto limitando l'insorgere di flame.
Venni definito sia nazista che fascista. Curiosamente non "comunista". ![]() Anche stavolta ritengo che la mia provocazione andrebbe presa sul serio ![]() Capisco che si facciano soldi anche sulla visualizzazione degli Ad, ma ormai aprire su questo forum una discussione su che riguardi Apple è spalancare una porta a orde di utenti anti-Apple in cerca di rissa. A malincuore, a questo punto, sarebbe meglio non riportare più news da Cupertino per il futuro. ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quando Apple faceva l'iPhone, il CEO di Google sedeva alle riunioni del direttivo. Android sarebbe poi stato un caso?
![]() No perché se per 3 anni ci hanno propinato device full touch non è grazie a HTC/Nokia/Microsoft e compagnia cantante, eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ma alla gente non gliene frega una minch*a di fare le chiamate?
![]() io aspetterei un po' per prenderlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Anzi ritengo che molti sviluppatori abbiano 3G, 3GS e 4 tutti disponibili allo scopo. Usciranno applicazioni solo per il 4, tagliando i 3G e 3GS? Qualcuna sì, ma la maggior parte manterrà la compatibilità con tutti. Bada bene, non ne sto facendo un discorso economico (ognuno può farci quel che gli pare dei suoi soldi), ma ritengo semplicemente superfluo rivendere un 3G o 3GS per un 4 dopo meno di 1 anno. Se uno invece ha un 2G, il cambio ha una sua logica, anche se ritengo che molti di questi utenti, allo scadere dei 2 anni al tempo abbiano già preso il 3GS (parlo dei contratti AT&T che sono la parte del leone di questa statistica).
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
1.200.000.000 di $ in 3 giorni... mica mele!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi per il fatto dei megapixels mi sono già espresso prima quindi non vedo il perchè scrivere due volte la stessa cosa. Quote:
Potrei risponderti che dal punto di vista hardware la tecnologia potrebbe essere dello stesso livello,se non inferiore.Dal punto di vista software invece si può dire che è il primo SO fatto a misura di uomo e quindi avanti rispetto agli altri SO. E anche qui secondo me alcuni traviseranno le mie parole... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cmq resto in attesa di vederlo dal vivo, il 4, perchè sulla carta non ho alcuna intenzione di cambiare il mio 3G (non "S" ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Buttando giù una "totalmente inventata" statistica sui mancini, considerandoli il 10% della popolazione, le unità vendute saliranno a circa 1,9 milioni di unità non appena (fingeranno) di risolvere (via software) il (piccolo...) problema di caduta della linea. :-D
Il tutto serve come introduzione alla sempre presente domanda, cui ancora non so darmi risposta: perchè ostinarsi a comprare al day-0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
pensa che ne è convinta anche google che al keynote per il lancio di froyo ha detto che senza l'iphone non sarebbe nato android......... vedi un pò tu!!!!!
vorrei vedere quanto saresti stato felice domani a dover subire ancora win mobile!!!!! ---------------------------- Ma a nessuno di voi è venuto in mente che magari molti di quelli che passano dai vecchi al nuovo lo fanno perchè all' estero gli operatori permettono agli abbonati di cambiare cell. ad un costo accessibile anzichè dover pagare 700$ di tasca propria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
comunque io non vedo interventi flammosi anti-apple... anzi, molte volte sono più quelli che sull' iPhone ci si fanno dei bei segoni (e intanto jobs ci guadagna miliardi alla facciazza loro
![]() ![]() poi ovviamente l'iPhone lo ritengo un ottimo terminale, semplice e intuitivo... sicuramente è stato rivoluzionario, ma ora credo che gli altri smartphone di fascia alta si siano uniformati al suo livello.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Aspe ti dò un aiutino: 6/7 al secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che sia nato Android è da imputare al lato software di apple che il sottoscritto non ha mai criticato.Di hardware non pensiamo che sia qualcosa di trascendentale,e inoltre viene venduto ad un prezzo imho esagerato. Poi ovviamente il fatto di "ringraziare" pubblicamente apple per quello che ha fatto non va sicuramente inteso come un complimento ma più che altro come una battuta.Ovviamente dal lato google si vede il loro prodotto migliore,come è normale per una qualsiasi azienda! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non sto parlando di questo thread ovviamente... ma ce ne sono stati altri in cui c'erano fanatici del genere
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho un iphone 3gs.. beh, che dire, non mi interessa se sul mercato ci sono telefoni che fanno foto migliori, con il flash, con più memoria, che hanno il bluethoot libero, che hanno un processore più veloce o altro, mi interessa che quando l'ho in mano, mi trasmetta quella sensazione di fluidità che solo l'OS della apple trasmette. se è vero che questo iphone 4 è ancora più veloce, quindi fluido, con un accelerometro in più...beh...mi invoglia parecchio al salto(senza considerare lo schermo con quella risoluzione mooolto alta, flash, e fotocamera da 5mpixel (il compromesso su cellulari imho migliore)). Ma non lo farò (spero) e aspetterò il prossimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.