Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2010, 15:21   #41
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da nethunter Guarda i messaggi
Attualmente ho un netbook da 10 pollici come complemento per il PC di casa, e posso elencare molte cose che sul mio netbook posso fare e che con un Ipad non è possibile eseguire (fermo restando che l'Ipad stesso è un ottimo prodotto per la fruizione di contenuti multimediali):

1) Lavoro come sviluppatore Web e ho installato una piattaforma WAMP sul net per mostrare lo stato di avanzamento dei lavori (per capirci ci faccio girare un server Web + un Db engine)...su Ipad non mi pare sia possibile;

2) Posso intervenire in FTP o desktop remoto sul nostro server e su Ipad non credo di poterlo fare;

3) Posso usare programmi di produttività (e non c'è solo MS Office ma anche molte alternative che girano in maniera più leggera su netbook come Open Office restando in ambito Win).

Ovviamente posso ANCHE vedermi qualche film e navigare su FB , magari non come riesco a fruirne su un Ipad ma comunque ci riesco decentemente (e il mio non è certo un netbook "top di gamma").

Quindi concordo con chi dice che sono prodotti diversi, ovvio che entrambi sono un complemento ad un PC "serio" (notebook o desktop) ma uno è più adatto ad un uso lavorativo (anche se leggero) e l'altro per lo svago.
Infatti è il discorso che si faceva prima delle esigenze, ma parliamoci chiaro quanta gente (in numero) ha le tue esigenze ? mentre quanta gente anche per lavoro deve solo scrivere testi, leggere mail, navigare o fare presentazioni? secondo me è proprio sul numero di persone dell'uno e dell'altro gruppo che gli analisti stimano la perdita di mercato del netbook a favore dlel'ipad.
Old 10-06-2010, 15:25   #42
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
Vabbè è uno dei pregi, però "nell'eventualità che..." la possibilità di usare tastiera (anche ottima se vuoi) ce l'hai. Anche su un tavolino dell'eurostar, ti porti in borsa l'ipad nella custodia Apple (che ha il coperchio che si rigira e diventa un trespolo per tenerlo in piedi) e per esempio la tastiera bluetooth Apple che è compatta ma ottima (la batteria della tastiera dura per mesi e quella dell'ipad di certo non cala solo per il BT, ormai il BT ha raggiunto consumi bassissimi come tecnologia e comunque anche se non fa 11 ore e ne fa 7....). "Adatattatore"? Non serve nessun adattatore, il BT è integrato.

Però quando non ti serve la tastiera, non la tiri fuori e maneggi più agilmente la sola tavoletta.

Quindi il pregio diciamo è che la tastiera dell'ipad è "staccabile", mentre sul netbook te la devi sorbire comunque (e le applicazioni non sono fatte per l'uso senza mouse e tastiera), anche quando forse non ti servirebbe scrivere poemi.

Per decidere tutto sta a vedere, fatto 100 il tempo che usi l'ipad/netbook, quanta percentuale del tempo ti serve la tastiera fisica (es. tesi, ecc.) e invece quanta percentuale ti basterebbe quella virtuale giusto per scrivere 2 righe su un forum e inserire i login.
e se non viaggio in eurostar?
per non parlare del cercare dati su altir documenti o incollarli etc..tutto molto più veloce con netbook
poi da aprte mia come ti ho detto io devo usare un programma per pc quindi per lavoro l'ipad non lo potrei usare.
gran bell'oggetto ed avere soldi lo prenderei ma come supporto di lavoro mobile meglio un netbook..anche su office mica vorrai paragonare quello ipad su quello per netbook?
ripeto ad ognuno il suo...
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:29   #43
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
L'lpad fa tutto quello che fa un netbook, ma lo fa meglio
Per me rimarrà sempre un mistero il perché si deve continuare ad affermare ciò che è sbagliato nonostante innumerevoli controesempi. Misteri della mente umana...

(ovviamente il tono vuol essere un po' scherzoso quindi non te la prendere però continui ad affermare ciò che non è...).
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:39   #44
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
@syfer82
Ma infatti sono d'accordo con te che sono prodotti diversi e che per esempio come tu dici avere la suite office MS completa (o una analoga free) sul netbook è ben diverso, diciamo che ognuno dei 2 prodotti è specializzato nel fare meglio qualcosa e comunque si basano su un tipo di "ergonomia d'utilizzo" diversa, tale da renderli solo parzialmente sovrapponibili in quanto a "situazioni" (proprio "fisiche") d'uso.

Il discorso che fa apple è che rispetto ad un subnotebook serio (che esiste da secoli, Apple stessa li faceva già nel 1992, con i Powerbook DUO che erano con display da 9" e pesavano 1,9kg, erano praticamente i netbook ante litteram di Apple quando ancora nessuno li faceva), il netbook non fa nulla di nuovo o meglio, anzi fa tutto peggio, ha schermi e costruzione mediamente peggiori e potenza inferiore. Ha solo un vantaggio, costa di meno (sto parlando del netbook come "idea", poi ci saranno le varie eccezioni e distinguo). I netbook sono solo subnotebook che costano meno, certo mi direte "hai detto poco", e infatti è indubbio che per qualcuno sia una cosa positiva, ma questo è quello che si vuole dire quando si dice che i netbook "fanno tutto peggio" di un notebook.

Invece l'ipad si propone come categoria nuova mirata a fare particolarmente bene un certo set di funzioni....a partire dallo schermo IPS che è superiore a qualsiasi netbook...
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 15:43   #45
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Per me rimarrà sempre un mistero il perché si deve continuare ad affermare ciò che è sbagliato nonostante innumerevoli controesempi. Misteri della mente umana...

(ovviamente il tono vuol essere un po' scherzoso quindi non te la prendere però continui ad affermare ciò che non è...).
non ha completamente torto...l'esempio a suo vantaggio è il web..la navigazione è veramente comoda ma ci sono i ma..meno compatibilità con i siti...incognita sicurezza del browser..nelle altre cose l'ipad ha il vantaggio di avere la pappa pronta con le app..il cui metodo di ricerca è molto più immediato e semplice..il rpoblema è anche questo..gente che dice "vedi cosa fa questa app?" come se fosse un miracolo quando lo si poteva fare da tempo sul pc ma pochi lo sapevano.
Se vogliamo dirla il sistema repososry è preso da linux ma per la maggior parte delle persone è ancora troppo difficile cambiare s.o.
Old 10-06-2010, 15:49   #46
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
@syfer82
Ma infatti sono d'accordo con te che sono prodotti diversi e che per esempio come tu dici avere la suite office MS completa (o una analoga free) sul netbook è ben diverso, diciamo che ognuno dei 2 prodotti è specializzato nel fare meglio qualcosa e comunque si basano su un tipo di "ergonomia d'utilizzo" diversa, tale da renderli solo parzialmente sovrapponibili in quanto a "situazioni" (proprio "fisiche") d'uso.

Il discorso che fa apple è che rispetto ad un subnotebook serio (che esiste da secoli, Apple stessa li faceva già nel 1992, con i Powerbook DUO che erano con display da 9" e pesavano 1,9kg, erano praticamente i netbook ante litteram di Apple quando ancora nessuno li faceva), il netbook non fa nulla di nuovo o meglio, anzi fa tutto peggio, ha schermi e costruzione mediamente peggiori e potenza inferiore. Ha solo un vantaggio, costa di meno (sto parlando del netbook come "idea", poi ci saranno le varie eccezioni e distinguo). I netbook sono solo subnotebook che costano meno, certo mi direte "hai detto poco", e infatti è indubbio che per qualcuno sia una cosa positiva, ma questo è quello che si vuole dire quando si dice che i netbook "fanno tutto peggio" di un notebook.

Invece l'ipad si propone come categoria nuova mirata a fare particolarmente bene un certo set di funzioni....a partire dallo schermo IPS che è superiore a qualsiasi netbook...
ti do ragione in tutto.
il punto fondamentale è che apple e chi usa apple non deve fare terrorismo subliminale inducento a credere che il resto non serve più...

esempio:
problema mobilità:
- la mia ragazza è architetto e in treno le fa comodo lavorare ai progetti..si è presa un bel vaio notebook che coniuga bene leggerezza e prestazioni
- io devo scrivere molti documenti e usare una iso..niente grafica..niente calcoli pesanti..mi va bene un netbook
- gente che viaggia e non deve fare grafica, documenti etc..ma solo svagarsi con musica film o controllare internet..vada per ipad

Se uno con ipad dice che fra poco l'ipad sostituirà gli altri due crea un messaggio sbagliato
Old 10-06-2010, 16:05   #47
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
io avevo un acer aspire one da 8.9 con il primo atom e c'ho lavorato in treno x un anno e mezzo!
non capisco comi si possa dire che con i soldi di un net ci si è preso l'ipad! i veri netbook costa sui 299/349 e non m ipare ci si compri l'ipad.
con il prezzo dell'ipad ci si prende un portatile!
io ora uso un AS3810tz x lavoro. ora nuovo costa 599 (quanto l'ipad) è un portatile vero, con schermo da 13.3 disco da 320 e 8h di autonomia....
è vero che premi un tasto e cel'hai pronto, ma a quale prò? io sul mio desktop (un quado core AMD) ho su ubuntu 10.04 e in 30sec è operativo? ma anche se fossero i 2minuti di windows, non li si può asepttare? bhà...non capisco...
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:13   #48
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
@syfer82

Certamente, sono d'accordo con te, diciamo che certe affermazion andrebbero relativizzate in senso statistico (tipo premettere "per molta gente") per non rischiare di fare "terrorismo" in termini assoluti sul fatto che questo o quel prodotto "non serva più". La sovrapposizione è appunto solo parziale e dipende dalle esigenze.

(certo anche dire che iPad serve per "musica e svagarsi" non è propriamente completo come messaggio, perchè in teoria ci sono fior di apps con database, apps per operatori sanitari, apps per altre figure professionali, apps client remoti per controllare dal treno via SSH, ftp o via destkop remoto quello che ti pare, è il visualizzatore di PDF/PPT dei sogni di ogni nerd visto il form factor e lo schermo IPS, ecc.)
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:44   #49
sigix
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
certo che non sei il solo..il paradosso è che andando in giro sembra quasi che ad adattarsi debbano essere quelli che fanno tante cose a farne poche e non quelli che ne fanno poche...

mi cpaita spesso di vedere persone in treno col pc..beh non capisco come si possa dire che l'ipad è eprfetto per gli universitari..io li vedo sempre scrivere al pc e beh non credo che la tastiera virtuale sia ottima per scrivere tesi etc..certo se uso universitario si intende il tipico cazzeggiamento con gli amici allora si è universitario l'ipad
no comment... davvero quelli che parlano senza aver ne visto ne provato nn mi vanno giu
perche nn sai scrivere alla tastiera virtuale nn credo che sia per tutti uguale...hai un ipad?
l'hai mai utilizzato, conosci qualche app che mi sono andato a vedere prima di acquistarlo, l'ipad e perfetto per l'universitario che studia il cazzeggio non e roba da pc o ipad per me, tranne quei 15 minuti di facebook al giorno che si puo fare su pc notebook netbook ipad iphone visto che nn comporta nessuna abilita particolare!
Old 10-06-2010, 16:48   #50
sigix
Senior Member

Quote:
4) abbiamo detot da subito che se uno ha soldi da buttare può comprare tutto ma se uno non può permetterselo è meglio che si compri un netbook con cui lavorare e per cazzeggiare sul divano basta e avanza l'iphone
hai presente quanto costa un iphone?
io con i soldi della vendita del mio vecchio 3g ho dovuto aggiungere pochi euro per prendere un ipad
si tratta di scelte
secondo il mio ragionamento mi trovero molto meglio cosi, cosi nn fosse saro il primo a cambiare, ma nn credo a meno che nn mi va stretto lo spazio sul disco e cambio storage
Old 10-06-2010, 16:55   #51
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da sigix Guarda i messaggi
no comment... davvero quelli che parlano senza aver ne visto ne provato nn mi vanno giu
perche nn sai scrivere alla tastiera virtuale nn credo che sia per tutti uguale...hai un ipad?
l'hai mai utilizzato, conosci qualche app che mi sono andato a vedere prima di acquistarlo, l'ipad e perfetto per l'universitario che studia il cazzeggio non e roba da pc o ipad per me, tranne quei 15 minuti di facebook al giorno che si puo fare su pc notebook netbook ipad iphone visto che nn comporta nessuna abilita particolare!
beh certo se scrivi una pagina all'ora forse va bene una tastiera virtuale..se lo dai alla segretaria del mio ufficio te lo fonde in due giorni..hai rpesente cosa vuol dire scrivere molto e velocemente?ecco adesso l'ipad è anche macchina da scrivere!
ok ok l'ipad è il meglio in tutto
Old 10-06-2010, 16:57   #52
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
hai presente quanto costa un iphone?
io con i soldi della vendita del mio vecchio 3g ho dovuto aggiungere pochi euro per prendere un ipad
si tratta di scelte
secondo il mio ragionamento mi trovero molto meglio cosi, cosi nn fosse saro il primo a cambiare, ma nn credo a meno che nn mi va stretto lo spazio sul disco e cambio storage
ok.. i conti tornano perchè ora non hai più bisogno di un iphone e puoi prenderti un nokia da 50 euro..quello che facevi con iphone lo farai con ipad e altro
Old 10-06-2010, 16:59   #53
sigix
Senior Member

Quote:
con ipad non puoi fare tutto quello che fai cin netbook..con netbook puoi fare tutto ciò che fai con ipad..a volte meglio a volte peggio
http://www.youtube.com/watch?v=RkfSQgD9oXw
http://www.youtube.com/watch?v=rpxdksZVvDU
http://www.youtube.com/watch?v=IEv5Z...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=jYSRQDxeGZY
http://www.youtube.com/watch?v=yHPmcU13_mU
http://www.youtube.com/watch?v=Kj19RmSXpN8

convincimi che queste cose le fa in modo almeno accettabile anche un netbook e rivendo subito il mio ipad
p.s. ho posseduto un netbook per quasi un anno e nn ci sono riuscito
Old 10-06-2010, 17:00   #54
sigix
Senior Member

Quote:
ok.. i conti tornano perchè ora non hai più bisogno di un iphone e puoi prenderti un nokia da 50 euro..quello che facevi con iphone lo farai con ipad e altro
esatto
se dovessi trovarmi male saro il primo a tornare sui miei passi
ma nn credo ho sempre desiderato un iphone gigante
per i motivi di cui sopra
Old 10-06-2010, 17:13   #55
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

convincimi che queste cose le fa in modo almeno accettabile anche un netbook e rivendo subito il mio ipad
forse perchè quelle applicazioni specifiche non c'erano( con su un dispostivo diverso dall'ipad hai anke lo schermo intonso da ditate mentre li usi) ? c'è gente che riproduce quadri con paint di windows

come detto da altri il problema è scegliere in base all'uso...e dopo averlo usato l'ipad per certi tipi di uso è na ciofeca...purtroppo come ergonomia non è un granchè, per un uso casalingo o di svago per gente comune va più che bene se consapevoli dei suoi limiti
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:20   #56
sigix
Senior Member

si il tizio che disegna a mano è gente comune e quello che disegna con paint e un genio...ma per piacere
il problema e che voi pensate che a questo mondo tutti abbiano gli stessi vostri hobby esigenze e "lavori da sbrigare" ora addirittura si parla di ditate, ma su un touch screen cm vuoi che nn ci siano?

io cm lavori portatili per la maggior parte faccio questo
http://www.youtube.com/watch?v=k3g_wYr-vDI

e prendo appunti all'universita...e penso nn ci sia nnt di meglio per farlo, per altre cose non c'e niente di meglio che un netbook, le cose cosi stanno inutile aprire pagine e pagine di commenti

p.s. hai giustificato la cosa parlando di fantomatici individui che disegnano quadri su paint...non mi pare plausibile come risposta, fosse solo per gli altri link che ho messo
Old 10-06-2010, 17:20   #57
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:

allora:
- premessa, tu non hai capito la posizione di molti qui..noi diciamo che certe cose le fa meglio e altre le fa peggio..ma il problema è che alcune proprio non le puoi fare...e la dimostrazione è proprio nei video che hai mandato
- la mia ragazza è architetto e usa i cad mi conferma che quell'applicazione è una "cazzatina" e che comunque per chi lavora nel settore le applicazioni sono ottimizzate per uso tastiera e mouse e infatti pur esistendo le tavolette grafiche(che fanno quello che vedi nel video) non le usano in molti
- mio suocero organizza convegni medici e ti garantisco che usa il powerpoint del netbook senza problemi
- poi cosa c'era?musica?scusami ma fino ad ora come hanno fatto i musicisti a mixare?mi sembra di aver visto più di una volta pc in sale di registrazione

il problema fondamentale è il contrario...io ti do il mio database di leggi e sentenze di tutta italia distribuito su dvd..tu fammelo usare su ipad
Old 10-06-2010, 17:26   #58
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
si il tizio che disegna a mano è gente comune e quello che disegna con paint e un genio...ma per piacere
il problema e che voi pensate che a questo mondo tutti abbiano gli stessi vostri hobby esigenze e "lavori da sbrigare" ora addirittura si parla di ditate, ma su un touch screen cm vuoi che nn ci siano?

io cm lavori portatili per la maggior parte faccio questo
http://www.youtube.com/watch?v=k3g_wYr-vDI

e prendo appunti all'universita...e penso nn ci sia nnt di meglio per farlo, per altre cose non c'e niente di meglio che un netbook, le cose cosi stanno inutile aprire pagine e pagine di commenti

p.s. hai giustificato la cosa parlando di fantomatici individui che disegnano quadri su paint...non mi pare plausibile come risposta, fosse solo per gli altri link che ho messo
guarda che dalle tue risposte sembrava che l'ipad fosse la soluzione per tutti..è mezza giornata che diciamo che se una persona riesce a fare tutto quello che vuole con ipad e ha i soldi per prenderlo è lecito che lo faccia..basta che non si dica che quello che fa l'ipad non lo fa un netbook perchè non è così.

ps fra poco dovrei prendere un dispositivo mobile..l'ipad mi piace come dispositivo ma non potrei lavorarci e quindi devo prendere un netbook..e anche se prendessi entrambi alla fine uno lo userei in casa e l'altro fuori..e 600 euro per un oggetto da usare sul divano sono troppi per me..preferisco usare il netbook anche per il divano

Ultima modifica di syfer82 : 10-06-2010 alle 17:30.
Old 10-06-2010, 17:31   #59
sigix
Senior Member

io nn sono d'accordo con chi condanna a priori l'ipad
sono d'accordo che tante cose nn si possono fare ma a me nn servono
non sono d'accordo nemmeno con chi dice che costa troppo
per i materiali, quello che fa e quello che puo farti risparmiare per altre cose ne vale la spesa, sempre una mia opinione
ad esempio ci sono famosi atlanti anatomici che posso evitare di comprare
per me che nn campo di musica e la console nn me la posso permettere almeno cosi mi diverto un po a costo zero
e tante altre cose...su una cosa pero forse sono d'accordo un iphone e un ipad insieme mi sembra eccessivo...se fossi ricco ok ognuno fa quel che vuole ma i salti mortali proprio nn li farei
Old 10-06-2010, 17:33   #60
sigix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
perdona l'ironia...ma ci hai messo quasi un anno a capire che il netbook NON ha lo schermo touch??

tutti i video che hai mostrato mettono in evidenza applicativi che sfruttano le capacità 'touch' dell'ipad...mi sembra normale che con un netbook le cose siano differenti, ma mi pare un confronto un pò senza senso
è come dire che un fuoristrada è meglio di una sportiva perchè va meglio sullo sterrato

ipad e netbook, prodotti differenti, con peculiarità differenti e non confrontabili...quando questo concetto verrà capito sarà un grande passo avanti per l'umanità

forse se rileggi tutti i miei post leggi in ognuno di essi che ipad e netbook non si sostituiscono e che il net fa cose che l'ipad nn puo fare
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian