|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
situazione code?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
mi metto in coda per la GTX 285 se ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
alla veneranda età di 2 anni e 6 mesi è venuta a mancare la mia scheda madre domani i funerali in chiesa rma. XD purtroppo devo lasciare la coda della gtx 260
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: MILANO
|
In Coda x la GTX260GS (p.s. cosa cambia dalla GTX260 e basta?? Le freq.??)
Mi sai dire le frequenze default se l'hai oc e di quanto e se c'è lo scontrino. Possibile includere le s.s. nelle 120€?? Visto che ormai si trovano le GTX260 a 160€ nuove della Asus?? Ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
xp lascia si continua con blasio..
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda gtx 285 , procio a mano. hai pm. eventualmente se la 285 non e disponibile mi accontento della 260
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
A che punto sto della coda x le 260GS?? Mi rispondi alle domande che ti ho fatto plz???
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda per la gtx 260 ma a prezzo da rivedere, la vendi a 120 + ss quando nuova da shop sta inserxxxnavy disponibile dalla prox settimana gli ho mandato mail.
Sul mercatino la vendevano mesi e mesi fa quando andava a 115 spedita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099833 altro link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=gtx260 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=gtx260 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=gtx260 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=gtx260 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=gainward http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=gainward ora vendi un prodotto obsoleto con un aumento di prezzo? ma stiam scherzando? Ultima modifica di Sab-Zero : 13-06-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
attendo una risposta dal venditore, grazie a sab per averci segnalato i prezzi
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
trattativa x la gtx260 in fase avanzata ma devi rispondere alla seguente domanda:
la scheda è in garanzia? è stato rimosso/danneggiato per caso il sigillo della garanzia posto sul retro della scheda in corrispondenza del backplate della GPU? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
|
è disponibile la gtx 285?
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so dove hai preso quel sito ma come da regolamento su trovaprezzi il prezzo più basso è di 170€! quindi sono più che in regola, a chi interessa bene a chi no può starne fuori! è vero che i prezzi son saliti ma sono saliti x tutte le sk video! infatti anche la 5850 appena uscita veniva 180€ nuova o.o!!!! cmq segnalo.... per quanto riguarda blasio non so xk mi stai facendo un miliardo di domande e non ti fidi di me, cmq non so cosa sia questo coso, la scheda è perfettamente in garanzia da e-..y.it
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è lo scontrino e non è mai stata occata!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In genere i prezzi si calcolano da siti un pelo conosciuti. Poi che discorsi, a novembre si trovavano le Gainward GTX275 GS a 180€, oggi le Asus standard le trovi a 230. Le 260 sui 140€. I prezzi vanno calcolati al momento della vendita, non con il periodo dell'anno che fa + comodo. Ad oggi 120€ per una 260 è il prezzo corretto. Scusa per l'intervento Fantasydj.
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ripeto la domanda......
guarda in figura [IMG] quel adesivo posto in corrispondenza del backplate(della staffa) è stato rimosso o no? vedi di darti una calmata perchè sto acquistando e voglio sapere tutto e per tutto di ciò che compro...ne ho il diritto aggiungo che non son un perditempo e mi interessa solo ed esclusivamente questa scheda visto che ne ho una gemella altrimenti già avevo optato per vie diverse, può confermare lo stesso f_tallillo, per cui se hai intento a venderla bene io sono disposto all acquisto se rispondi alla domanda fatta Ultima modifica di Blasio : 13-06-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
beh a differenza tua riesco a calcolare il prezzo che anche all utente qui sotto nonostante le numerose trattative non è in grado. dunque per sapere il prezzo basta confrontarlo sul web non solo su trovaprezzi 2 punto che pecchi sia tu che l altro utente è il seguente...se non riesci a trovare alcun shop che vende tale prodotto bisogna rifarsi al prezzo medio in cui viene venduto sul mercatino quindi, alla base dei link citati del mercatino vendi un prodotto a un prezzo fuori regola, intesi? segnali? bene per cosa dato che sono seriamente interessato a concludere ma a prezzo da rivedere Ultima modifica di Sab-Zero : 13-06-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A volte si usa anche il buon senso.
Dal momento che su quel sito la scheda NON E' DISPONIBILE il link da te citato NON E' VALIDO. Il prezzo va calcolato mediante TROVAPREZZI o altri siti/motori di ricerca dove il prezzo medio è sui 160/170€ quindi 120€ + SS è ampiamente da regolamento. Oltre al fatto che ha il dissipatore maggiorato rispetto a quelle che si trovano ora. Che poi uno sul mercatino la venda a 100€ o anche a 50€ questo non fa testo. Quote:
Ma mi sembra se ne trovino ancora diverse di GTX 260 anche se prestazionalmente inferiori.
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
ok
Fantasydj Fantasydj Senior Member Ultima azione: Ieri 20:30 grazie per le celeri risposte che non ho mai avuto, contrariamente al tono arrogante rivoltosi in pvt per sapere se la vga ha il sigillo o no grazie e buon proseguimento p.s te a differenza di sab che è lo stesso nell errore hai 3 trattative e pare che dai tutto per scontato non sò fin a che punto può essere utile ai fini del trattare sul mercatino |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che ne dici se facciamo 125€ spedita e ci veniamo incontro??? Pronto a concludere subito in tal caso. Fammi sapere ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
non avevo visto i mess privati e non avevo risposto cmq:
si il sigillo perfettamente integro, xk come ti dicevo io non facci ne overclock ne altro, la sk come l'ho acquitata e ora l'ho solo mantata ed usata.... cmq bastavva chiedermi questo, noo nti prendo in giro, l'unica cosa è scollato da un lato, credo dovuto al calore, ma ovviamente la garanzia è ancora valida xk è integro! ora faccio una foto e la posto pure... cmq in quanto a sab il problema è che se leggi il regolamento dice che il prezzo massimo a cui si può vendere nel mercatino è il prezzo minimo di trovaprezzi(170€) da cui togliere le ss 35€ circa quindi 135€ senza contare come già detto da talillo che la mia ha frequenze più alte di quelle che si trovano e dissipatore migliore... quindi potrei anche venderla a 140€ ho 5 utenti in coda, se ti interessa bene altrimetni evita commenti..... facile no...? EDIT: un po di arroganza se c'è stata e solo xk un miliardo di domande con giochetti x provare a farmi sputare qualche verità nascosta su questa sk video, quello che ho scritto riassume tutto...
Trattative: concluso con decine di utenti. Ultima modifica di Fantasydj : 14-06-2010 alle 20:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.