|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
...
![]() ![]() Hai anche lo stick... ![]() Grazie ![]() ![]() Posto a breve Abel, Akuma, Balrog, Blanka e Cammy. Ho saltato Adon per i motivi di sopra - non so un cavolo del tizio, se non due cose in croce ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sono indeciso se prenderlo sul botolo (sperando che arrivi in Italia in tempi decenti
![]() Non vedo l'ora di provare il nuovo Honda ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq son passato prima da gamerush e non era ancora arrivato..m han detto martedi o mercoledi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
eccomi!
ottimo, un grande plauso a michelgaetano & co. Se posso darvi una mano, ben volentieri ![]() Main: Esfofiante Honda aka il re del dohyo! Second: da valutare molto bene fra ibuki, guy, DJ link per mazzate: xbox360 tag: Gabbia9 Se vi serve qualsiasi info su Honda (vanilla o super ), chiedetemi pure ![]() ps: ho il gioco pps: finalmente a breve mi arriva lo stick! ![]() quindi tornerò strapippa per circa 3 settimane!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 01-05-2010 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
ehm ehm hmmmmmmm uhuhu azz....... non so come giochi ma all'inizio sarà dura! cmq U2 scordatela, almeno a breve tempo, almeno finchè non si trova un mix-up decente perchè in sè la U2 fa PENA, ma ULTRA-PENA! per il resto se ha domande specifiche chiedimi pure ps: goduria pure ora i match vs Sagat...muahahaha non li vedi più fare tanto i fagots! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Cercherò di adeguarmi, conto molto sulla resistenza ai colpi di quel fabbro grassone
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto siam lì: come discutevamo nell'altro thread, la versione PC vanterebbe una grafica migliore e l'online gratuito, con il Live ad avere dalla sua una esperienza generalmente migliore (nessun conflitto hardware, no lamer che vanno a 15 fps etc). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Città: PIACENZA
|
lol dovrai farci l'abitudine a frasi di quel genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Poco male, andrò di testate ![]() ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse avrò avuto le traveggole, ma sono abbastanza sicuro di averlo visto a 39 €. Con l'èlite che ho preso ad esempio, grazie ad una promozione Saturn, prendevo a 10 € un secondo Joypad wireless oppure un Kit Live che dava telecomando, 3 mesi di abbonamento, wireless e 800 MS Points.
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi sa che intendeva quello N di wireless, che costa 79,90 ma che nella solita nostra amica inghilterra come al solito è circa la metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabeh che io sono fissato e non giocherei in multi tramite wireless neanche sotto tortura. ![]() Procedo alla sezione sui personaggi che coi primi 5 ho finito.
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io l'ho pagato 29.00 euro in germania
![]() 45 euro è un furto....ve lo compro io e vi pagate le spese di spedizione che risparmiate
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 01-05-2010 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Aggiornata la prima pagina con i primi 5 personaggi. Ora vado in pausa
![]() Per favore, fatemi notare eventuali refusi e/o errori di formattazione. Per il resto, dite la vostra su quel che ho scritto nel caso la vedete diversamente o avete altri appunti! ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
metterei anche qualche combettina per i vari PG non occupano tanto spazio
![]() Bravo Er nutellone è trattato bene ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ps: per michelilgrande... dove li trovi, gli artwork?! ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se serve una mano nella realizzazione fatemi sapere, io qualcosa avevo in mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli artwork sono quelli ufficiali, che trovi sul sito ufficiale di Street Fighter (il link è in prima pagina), vai in personaggi e da lì wallpaper (o se non erro anche media -> wallpaper). Mi sono limitato a ritagliarli per quanto riguarda i personaggi. Il problema è che fa davvero schifo il sito, è buggato! Ad esempio ho immagini per 31 del roster, e me ne mancano 4 (Gouken, Honda e non so chi altro). Questo perchè sul sito non appaiono, dopo Akuma non va più avanti lo scorrimento... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
domanda un po scema ma mi sfugge: quando dite che il gioco permette di scegliere tra due ultra intendete che ci sono due ultra diverse con combo tasti diverse oppure che prima del match si sceglie la ultra un po come si sceglie il colore costume ?
(quest ultima opzione mi sembra un po brutta ma non mi stupirei se fosse così).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima della partita scegli una delle due Ultra a disposizione, proprio dopo che scegli il costume. Hanno motion diverse. Se fosse stata la prima, per le Ultra attuali in gioco, si arriverebbe ad avere personaggi troppo potenti. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.