|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Fidati, per tirar giù i miei ne deve mandare almeno venti-trenta e dei velivoli ricognitore.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Comunque giocando in 3 con i miei amici, uno prende gli USA e costruisce dei bunker antiaerei x tutti (costano poco), e sei a posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ps: cmq col camouflage non si vedono gli edifici, gli unici rischi sono i recon...ma comunque è quasi impossibile che vedano fino dietro agli admin building
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
COH
mah, a me non è piaciuto molto ( a parte per il fatto che abbianoi aggiunto l'italia xD) in ogni caso ritengo che Company of Heroes rimanga il miglior strategico in assoluto ad oggi, il multy è proprio uno dei suoi punti di forza e RUSE non è nemmeno lontanamente al suo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mah, COH ha la solita struttura "made in Age of Empires" ... questo ha una struttura diversa da un punto di vista economico e per questo abbastanza interessante. Inoltre l'introduzione dei RUSE e di una nuova interfaccia lo rendono in qualche modo innovativo, e piacevole...
IMHO ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non hai partecipato alle Cup ESL dove si è giocato seriamente.... e dove chi usava italiani ha fatto molto male agli altri.... il rush di carri/fanti italiano è pauroso in ruse.... devi essere bravo per schivarlo.... in + gli AT italiani sono fenomenali e tank pesanti delle nazioni avversarie fanno ben poco. l'aviazione italiana ha poco da invidiare a quella inglese (che è la + forte in assoluto). il tempo di anti-tank e aviazione è finito tanto tempo fa.... alla fin fine l'italia ha dei bombardieri formidabili.... che gli permette cmq di combattare alla pari con gli altri nell'aria... e a terra nei primi minuti di gioco, i prototipi italiani poi sono forse i migliori del gioco nel rapporto qualità/prezzo (in + l'italia è l'unica nazione che è totalmente immune al pararush anche se sei niubbo....) nella cup poi c'è stata pure una rivalutazione dei francesi.... che hanno un'ottima resistenza hai rush... (anche se nel finale possono fare ben poco in attacco) se proprio vuoi sbagliare nazione in Ruse scegli germania o russia. Sono ottime nei 2+v2+.. ma in 1v1 sono troppo deboli nei primi istanti di gioco. @schernitore_di_paguri ti basi su partite 2+v2+... dove cmq l'admin building non fa niente fino a meta gioco.... ho visto rush russi di T34 che ti avrebbero messo in ginocchio se sprecavi 100 punti allo start, se invece li usavi per farti 10 AT leggeri vincevi prima ancora di vedere l'avversario (è successo.. e ho il replay.. peccato che non possa + vederlo ![]() in 1v1 l'admin building è ottima cosa se il tuo nemico ti lascia giocare... se sei contro persone con il mio stile di gioco (pressing costante con kill ratio di 8:1)... o fai truppe giuste a volontà e ti giochi bene le ruse, o collassi prima che l'ab ti dia qualche vantaggio. il pararush inglese che nomini tu poi non è da considerare una strategia. Infatti è solo l'inizio... l'ho usato parecchio e mai fine a se stesso.... il pararush può seccare il nemico... ma solo se è veramente niubbo.... il vero punto di forza di questa tecnica è il fatto che è economica, rapida e obbliga il nemico a scelte forzate che lo penalizzeranno in seguito.
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
l'italia ha la sahariana che ti vede a km.... gli usa hanno le jeep veramente infami che te le ritrovi ovunque e non costano niente. in + anche se il nemico non te li vede... devi riuscire a resistere ad un'attacco con 100 punti in meno. sono 10 T34...... 10 M13...... 2 bombardieri + recon..... 20 jeep usa.... è moooolto difficile considerando che questa è solo la differenza di forze.... a quello devi sommare una forza almeno pari al tuo esercito. cioè... non dico sia impossibile... dico che il nemico deve fare una bella cavolata come lasciarti giocare.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
@NWEvolution:
Ho giocato parecchio, e mi baso sull'esperienza in 3v3, o al più in 2v2... (ma soprattutto la prima). In 1v1 non ho giocato quasi mai, ed è ovvio che in quel caso fare una strategia basata sugli admin building è una tattica suicida, viste le ridotte dimensioni della mappa e la facilità dei recon di individuare roba, unitamente all'ovvio fatto che sei l'unico nemico del tuo nemico ![]() Detto questo ti dico che con la tecnica citata degli admin, in mappa 3v3 con 2 amici, ho praticamente sempre vinto (non mi ricordo una volta in cui ho perso sinceramente). I recon danno fastidio è vero, ma se nei boschi metti anche tu delle jeep (o l'equivalente teutonico) e della contraerea non è difficile tenere un attacco, soprattutto perché il nemico NON ha idea delle tue forze. il segreto sta nel fargli credere di essere più forte di quel che sei, neanche a dirlo :P Per quanto riguarda la tecnica dei paracadute inglesi, è puro "fondello": se ti giochi bene le carte riesci ad avere la meglio, ma se non ce l'hai hai perso. In ogni caso personalmente ABORRO queste tecniche di guerra-lampo con viscidi trucchetti, perché ti danno pochissimi punti e uccidono il divertimento della partita. Se usi gli admin, riesci a guadagnare 10mila punti a partita come niente, e a divertirti molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Non serve un hardware pompato"?
durante la beta ho dovuto mettere tutto al minimo e comunque non è che brillava ancora come fluidità, molto triste durante lo scrolling o lo zoom ![]() Invece serve una bella scheda video altrochè!! Cmnq il gioco è fantastico, a me non fanno impazzire molto gli strategici, ma questo è bellissimo da vedere ed è molto originale per giunta. bello!!!
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.