|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
UP!
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Codina, hai PVT
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
coda per il blocco ma con limatina sul prezzo
(sono di roma quindi prezzo spedita) mandami pm se tocca a me rimango interessato grazie
AFFARI CONCLUSI CON: VENDITA drive97 Caio81 Lord_Crassus Cattivik Hellfisher alecxx-mi WillyTP iaio luigi864 ArTaX ThE ElF Loris Batacchi Zantac babbobike resitor83 bongee bimba robybx Fabiano 82 mic85rm Leland Gaunt ACQUISTO eXeS A-ha MOE2 Alb83 spywork osmos HellBlazer77 iktus naso89 Andrew_db nitro89 kao jacksayan Giankarlo Starling80 slooza |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ho inviato un PVT con i dettagli, dove ti spiego meglio la situazione di vendita!! Fammi sapere salutoni e grazie!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Utente "iome2k5" contattato per correttezza in pvt per informarlo della situazione: Non mi ha fatto sapere nulla.
Essendo trascorse le 24h dalla sua coda, ed essendo l'utente "Jollyblue" seriamente interessato a tutto il blocco, ribadisco, risulta il primo in coda!! Jollyblue , se vuoi possiamo concludere ed accordarci!! Fammi sapere,salutoni!! |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
situazione code
"iome2k5" mi ha contattato in pvt per comunicarmi che lascia la coda relativa al blocco intero (è interessato alla sola mobo)!!
"Jollyblue" sei il primo e unico in coda!! Ti ho inviato pvt , fammi sapere se sei ancora interessato così ci accordiamo su tutto!! In caso contrario fammi sapere cmq...così posso passare avanti!! |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
code libere!! materiale disponibilissimo!!
Ho sentito giorni fa in pvt fa l'utente "Jollyblue" precedentemente interessato al blocco (primo in coda!!) , ma non lo è più!!
Lascia la coda!! Il materiale è quindi di nuovo completamente disponibile!! Fatevi avanti!! Salutoni!! UP!! |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
|
Interessato all'OPTERON 165 se smembri
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Come già detto altre volte, in precedenti post sul 3d (chiaramente al primo post), la vendita è riferita al blocco intero (motivazione: nn ho intenzione di rimanere con qualche pezzo in sospeso!!).La vendita separata sarebbe possibile quindi solo nel caso ci fossero più acquirenti interessati a tutto contemporaneamente.
Mi fa molto piacere del tuo interessamento ma mi dispiace così separatamente no. Potresti però pensare, come ho detto ad altri utenti sia sul 3d che in pvt, di prendere tutto e se a te interessa solo la cpu opteron 165 (controller CCB1E ), trovare qualcuno interessato agli altri pezzi (previo acquisto) in modo tale da dividervi la spesa!! Oppure rivendere il resto successivamente!!Saluti. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
UP del giorno!! Avanti tutta ed accorrete !! ehehe..
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Capisco che tu preferisca vendere in blocco.
Però mi pare che di gente che ti abbia chiesto solo un pezzo ce ne è abbastanza. Ora, io lo dico con chiarezze estrema: Non è il caso che prendi in considerazione l'opportunità di evidenziare a chiare lettere il prezzo di ogni singolo componente e tenere una lista in cui per ogni componente c'è il suo possibile acquirente? Specifica a lettere ENORMI che vendi solo quando tutti i pezzi avranno un destinatario e poi stop. Faresti felici un mare di persone. Io mi metto in coda per la MB ad un prezzo non superiore ai 40€ spedizione inclusa. Se sia fuori mercato o meno, non lo so. Se riesci a trovare altri acquirenti per il resto della merce, considerala pura venduta. Fermo restando che ovviamente devi dare precedenza a chi prende tutto il blocco.
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
|
|
|
|
#54 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa tua proposta è una possibilità che tengo seriamente in conto!! E' vero anche che (come ho scritto di recente) se ci fosse qualcuno seriamente interessato (vedi tu stesso... Non è malvagia come idea... Quote:
Mi fa piacere che segui il 3d di vendita!! E non posso che ringraziarti ma non è questione di "fuori mercato"... Purtroppo devo risponderti alla stessa maniera del pvt di giorni fa, quando nel farmi presente del tuo interesse per la sola Scheda Madre DFI Ultra-D, mi proponevi anche "al massimo" un prezzo totale per il blocco (ricordi?? senza dissipatore mi pare..) comprensivo di spedizione, che avevo valutato davvero troppo basso... Se togli le spese di spedizione che conosciamo già a quanto ammontano (data la scatola della scheda madre). Beh...è ovvio...il prezzo che mi proponi è davvero molto molto basso Salutoni e cmq grazie molte!! |
|||
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Andiamo avanti!! UP!!
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
vendita dfi ultra-d skt 939 + ram ddr teamgroup elite + opteron 165 controller CCB1E
UP!!
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Buon 1° Maggio a tutti!!
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato a mb + RAM ,per il procio ne trovi a decine d'interessati.
Fammi sapere il prezzo spedito in pm grazie |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se contemporaneamente a te ci fosse qualcuno già interessato alla cpu+dissipatore saremmo a cavallo!! bye e fammi sapere!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

), trovare qualcuno interessato agli altri pezzi (previo acquisto) in modo tale da dividervi la spesa!! Oppure rivendere il resto successivamente!!