|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva. Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
se cercate la rivoluzione dei videogame mi sa che toccherà aspettare l'xbox 480 o la ps4 ma x quelle c'è tempo almeno fino al 2012 (un po prima x l'xbox credo)
ormai fanno in modo che lo stesso software possa girare su tutte e 3 le piattaforme..pc xbox e ps3..i pc come ovvio sono i piu aggiornati dal punto di vista hardware la ps3 sembra una via di mezzo tra xbox 360 e pc ma ha pur sempre l'hardware di 4 anni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
si si certo è solo un porting...
quindi tutto a palla sulle console cosa gira a 20fps? visto l'hw che si ritrovano ![]() direi di no, direi che tra grafica console e grafica pc ce ne passa... ps: etqw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
|
I porting girano male sul pc per altri motivi non perchè sono migliorati per il pc, vedi dragon age, se lo hai scaricati il texture pack ad alta risoluzione e cariresti la differenza e come sarebbe dovuto uscire nella versione pc, al massimo sulle console riducono la visuale in distanza e i filtri ma la qualità base della grafica rimane, se facessi deglis creen shot e li paragonassi a giochi di 3 -4 anni fa vedresti che non ci sarebbe grande differenza, anzi sono sicuro che lo stesso hf2 ha una qualità superiore nelle texture con effetti du bump validi e effetti di luce ancora ottimi, qui el texture sono tutte piatte e i colori sembrano spalmati sugli oggetti, probabilmente è anche la mappa povera di colori che appiattisce ancora di più, comunque non lo comprerò al dayone ma aspettero ulteriori giudizi sulla versione finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Nella beta non avevano inserito le texture con dettaglio high, per forza non erano granchè
![]() niente di più falso |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Comunque se parliamo di realismo spiegatemi come un tank possa avere munizioni per sparare di continuo infinite, ma si è tanto per enfatizzare che si puo distruggere tutto, praticamente non si sa più dove nascondersi, per me così si perde un bel po di possibilità tattiche, i posizionamenti non servono a un gran che, ok eliminare i campers però la possibilità di distruggere è troppo ampia, avrebbero dovuto dare limitazioni di munizioni ai veicoli con tempo di rifornimento, il cecchino che ti butta giu gli alberi con un colpo poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
hl2 l'ho provato settimana scorsa tutto a palla a 1920... fa vomitare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
scomoda la corsa che non ti accetta gli sposamenti laterali (a & d) visogna tornare a velocità normale, in tutti gli fps che ho giocato se premo a o d anche in corsa in automatico torna a velocità normale e si sposta lateralmente, per le textures spero che sia come dici, non sono qui a criticarlo del tutto ma non grido en al miracolo ne dico che sia esente da difetti, la beta non mi ha convinto al punto tale di fare il preorder.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Dopo avere provato la demo non potevo non acquistarlo. troppo bello.
L'ho ordinato da zavvi.com al prezzo di 32.60€ prezzo onestissimo e accessibile a tutti. il prezzo più basso dei negozi Uk. ( thehut .com 30.93€) ma siamo nell'ordine di 1€ scarso NOn regalo 50€ per un IDENTICO PRODOTTO da gamestop e affini. per non parlare della "consegna digitale" (mi sembra di non avere nulla) @dragon BFBC supporta le Dx11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Gioca a Modern WarFail 2, che è meglio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ancora poco e la nostra vita sociale per un bel periodo terminerà
![]() @Kurtferro è evidente che non ti piaccia ma direi di darci un taglio nel tuo tentativo di scatenare flame. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
call duty wm2? ma non diciamo c.zzate.
Cod. ha toppato. ( tanto di cappello al 4) che tutt'ora ci gioco. ma il gioco dell'anno sarà BFBC scalzerà selz'altro WM2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
gioco a etqw molto meglio di tutti quelli visti finora, cod6 è ottimo sotto ogni punto di vista ma pecca nel multiplayer, il singolplayer anche se non longevo è unico nel suo genere, è da tanto che non vedo realizzato un FPS decente.
Di beta ne ho giocate moltissime di giochi di tutti i tipi è inutile dire che un gioco era in un modo e quindi questo doveva essere così anche lui, sto dicendo solo le mie motivazioni non ambisco a nessun flame, o si possono fare solo discorsi positivi nel forum? siete troppo fanboy forse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
@kurferro
io continuo a leggere e rileggere quello che scrivi, sara' colpa mia, ma non capisco quel che vuoi dire... non c'e' nessun fanboy in me e in altri che stanno solo esprimendo una semplicissima cosa: abbiamo provato il gioco e ci piace . non e' complicato da capire. ![]() dimenticavo, in attesa di BF3, non posso che ![]() Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 28-02-2010 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Vedo che la "chiusa" massiva con conseguente morte della vita sociale è già iniziata, a giudicare dall'attività del forum
![]() Una sola parola... superlativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
che sappiate ci sarà una demo anche per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.