Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2010, 10:18   #41
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kurtferro Guarda i messaggi
Le texture hanno una risoluzione pessima, parlando di grafica, per questo dico che è il calssico porting da console, i muovimenti sono penosi e robotici, gioco da anni a etqw e lo trovo nettamente meglio, ovvio che se voi giocare solo a bf2 e 10 minuti agli altri non riuscireste ad apprezzare nulla di diverso alla solita routine, ma per esempio bf2142 mi era piaciuto molto di piu.
Ma lo vuoi capire che era una beta e pure vecchia ?
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva.
Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:30   #42
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
se cercate la rivoluzione dei videogame mi sa che toccherà aspettare l'xbox 480 o la ps4 ma x quelle c'è tempo almeno fino al 2012 (un po prima x l'xbox credo)

ormai fanno in modo che lo stesso software possa girare su tutte e 3 le piattaforme..pc xbox e ps3..i pc come ovvio sono i piu aggiornati dal punto di vista hardware la ps3 sembra una via di mezzo tra xbox 360 e pc ma ha pur sempre l'hardware di 4 anni fa...
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:49   #43
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
se cercate la rivoluzione dei videogame mi sa che toccherà aspettare l'xbox 480 o la ps4 ma x quelle c'è tempo almeno fino al 2012 (un po prima x l'xbox credo)

ormai fanno in modo che lo stesso software possa girare su tutte e 3 le piattaforme..pc xbox e ps3..i pc come ovvio sono i piu aggiornati dal punto di vista hardware la ps3 sembra una via di mezzo tra xbox 360 e pc ma ha pur sempre l'hardware di 4 anni fa...
Veramente è l'xbox ad essere più simile ad un pc.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Old 27-02-2010, 12:54   #44
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
si si certo è solo un porting...
quindi tutto a palla sulle console cosa gira a 20fps? visto l'hw che si ritrovano
direi di no, direi che tra grafica console e grafica pc ce ne passa...

ps: etqw
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:03   #45
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Iscritto dal: May 2007
Città: Crema
I porting girano male sul pc per altri motivi non perchè sono migliorati per il pc, vedi dragon age, se lo hai scaricati il texture pack ad alta risoluzione e cariresti la differenza e come sarebbe dovuto uscire nella versione pc, al massimo sulle console riducono la visuale in distanza e i filtri ma la qualità base della grafica rimane, se facessi deglis creen shot e li paragonassi a giochi di 3 -4 anni fa vedresti che non ci sarebbe grande differenza, anzi sono sicuro che lo stesso hf2 ha una qualità superiore nelle texture con effetti du bump validi e effetti di luce ancora ottimi, qui el texture sono tutte piatte e i colori sembrano spalmati sugli oggetti, probabilmente è anche la mappa povera di colori che appiattisce ancora di più, comunque non lo comprerò al dayone ma aspettero ulteriori giudizi sulla versione finale.
Kurtferro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:04   #46
Roger13
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Nella beta non avevano inserito le texture con dettaglio high, per forza non erano granchè

Quote:
l'audio di cui parlare sono solo effetti di eco e vari, e li trovo fastidiosi e non affatto reali, all'aperto ci sono echi pari a stanze chiuse vuote.
niente di più falso
Roger13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 13:12   #47
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

Comunque se parliamo di realismo spiegatemi come un tank possa avere munizioni per sparare di continuo infinite, ma si è tanto per enfatizzare che si puo distruggere tutto, praticamente non si sa più dove nascondersi, per me così si perde un bel po di possibilità tattiche, i posizionamenti non servono a un gran che, ok eliminare i campers però la possibilità di distruggere è troppo ampia, avrebbero dovuto dare limitazioni di munizioni ai veicoli con tempo di rifornimento, il cecchino che ti butta giu gli alberi con un colpo poi...
Old 27-02-2010, 13:27   #48
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

hl2 l'ho provato settimana scorsa tutto a palla a 1920... fa vomitare...
Old 27-02-2010, 13:33   #49
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

scomoda la corsa che non ti accetta gli sposamenti laterali (a & d) visogna tornare a velocità normale, in tutti gli fps che ho giocato se premo a o d anche in corsa in automatico torna a velocità normale e si sposta lateralmente, per le textures spero che sia come dici, non sono qui a criticarlo del tutto ma non grido en al miracolo ne dico che sia esente da difetti, la beta non mi ha convinto al punto tale di fare il preorder.
Old 27-02-2010, 14:02   #50
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Dopo avere provato la demo non potevo non acquistarlo. troppo bello.

L'ho ordinato da zavvi.com al prezzo di 32.60€ prezzo onestissimo e accessibile a tutti. il prezzo più basso dei negozi Uk. ( thehut .com 30.93€) ma siamo nell'ordine di 1€ scarso

NOn regalo 50€ per un IDENTICO PRODOTTO da gamestop e affini. per non parlare della "consegna digitale" (mi sembra di non avere nulla)

@dragon
BFBC supporta le Dx11
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 15:29   #51
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
scomoda la corsa che non ti accetta gli sposamenti laterali (a & d) visogna tornare a velocità normale, in tutti gli fps che ho giocato se premo a o d anche in corsa in automatico torna a velocità normale e si sposta lateralmente, per le textures spero che sia come dici, non sono qui a criticarlo del tutto ma non grido en al miracolo ne dico che sia esente da difetti, la beta non mi ha convinto al punto tale di fare il preorder.
Se non ti piace nessuno ti obbliga a comprarlo.
Gioca a Modern WarFail 2, che è meglio
Old 27-02-2010, 17:16   #52
BRT1_antrax
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ancora poco e la nostra vita sociale per un bel periodo terminerà arf arf.

@Kurtferro è evidente che non ti piaccia ma direi di darci un taglio nel tuo tentativo di scatenare flame.
BRT1_antrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 17:46   #53
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da BRT1_antrax Guarda i messaggi
Ancora poco e la nostra vita sociale per un bel periodo terminerà arf arf.
...
Old 27-02-2010, 18:05   #54
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mafferri Guarda i messaggi
g.luca86x io lo volevo prendere su console , per pc aspetto battlefield 3 direttamente
per la console dopo un paio di mesi i giochi si trovano facilemnte di seconda mano , per pc non li ho mai comprati usati visto che alla fine + di 30€ dopo qualche tempo dall'uscita li trovi tranquillamente nuovi
giocare un gioco simile col joystic per me sa di eresia. Questo è davvero le premesse per essere il gioco per pc dell'anno, visto che all'orizzonte non c'è nulla. Io invece mi farò il pc nuovo, al posto di questo catorcio, e ci aggiungo pure mouse e tastiera da game per riprendere la mano agli sparatutto. È dai tempi di call of duty 2 che non faccio stragi e devo riprendere manualità... console? no grazie...
g.luca86x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 18:15   #55
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Ma lo vuoi capire che era una beta e pure vecchia ?
Beta = versione non definitiva, fatta più che altro per vedere come andavano i server e testare l'hit system e altre cose, in modo da sistemarli nella versione definitiva.
Hai per caso giocato anche la beta di crysis ? Pure quella graficamente era lontana dal gioco definitivo, specie per quanto riguarda le texture, è normale...non c'era nemmeno la fisica se è per questo.
mmmh secondo me invece sta parlando del gioco definitivo..dato che è in giro da stanotte
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 19:43   #56
jackal_30001
Member

L'Avatar di jackal_30001

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
call duty wm2? ma non diciamo c.zzate.
Cod. ha toppato. ( tanto di cappello al 4) che tutt'ora ci gioco. ma il gioco dell'anno sarà
BFBC scalzerà selz'altro WM2
jackal_30001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 20:18   #57
Kurtferro
Member

L'Avatar di Kurtferro

gioco a etqw molto meglio di tutti quelli visti finora, cod6 è ottimo sotto ogni punto di vista ma pecca nel multiplayer, il singolplayer anche se non longevo è unico nel suo genere, è da tanto che non vedo realizzato un FPS decente.
Di beta ne ho giocate moltissime di giochi di tutti i tipi è inutile dire che un gioco era in un modo e quindi questo doveva essere così anche lui, sto dicendo solo le mie motivazioni non ambisco a nessun flame, o si possono fare solo discorsi positivi nel forum? siete troppo fanboy forse.
Old 28-02-2010, 00:39   #58
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
@kurferro

io continuo a leggere e rileggere quello che scrivi, sara' colpa mia, ma non capisco quel che vuoi dire... non c'e' nessun fanboy in me e in altri che stanno solo esprimendo una semplicissima cosa: abbiamo provato il gioco e ci piace . non e' complicato da capire.

saluti !!

dimenticavo, in attesa di BF3, non posso che BBC2

Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 28-02-2010 alle 00:41.
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 16:25   #59
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Vedo che la "chiusa" massiva con conseguente morte della vita sociale è già iniziata, a giudicare dall'attività del forum
Una sola parola... superlativo.
Old 28-02-2010, 17:45   #60
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
che sappiate ci sarà una demo anche per pc?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian