|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Lo ribadisco di nuovo
![]() Flash è pesante... ma non obsoleto. Con AS3 sono state introdotte tante innovazioni. Molte le si utilizzano e magari non ci si rende neanche conto ![]() Ad esempio, avete mai navigato un sito che permette di fare l'upload di piu file contemporaneamente con tanto di barra di progresso ? Yep, li usano flash ( anche se spesso in background che comunica con javascript, ma sempre flash è ). Ora io non sono ne a favore ne contro Flash. Grazie a javascript è da molto che non ne sento piu la necessità ( a parte queste piccole cose come l'upload dei file ). Ma quando apple bandì il floppydrive dai suoi mac, si poteva benissimo comprare un lettore USB esterno... ergo se proprio serviva usare i floppy, la possibilità c'era ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
hai dei bench per quanto riguarda le prestazioni di CS4? io non ho notato differente tra le due versioni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
2 Se resti entro la zona "verde" il motore non ha alcun problema, mai, i problemi subentrano appunto andando a limitatore allora in quel caso si è sotto sforzo estremo e bisogna usare precauzioni straordinarie perchè straordinario è lo sforzo richiesto, infatti nei pc in uso ordinario va tutto bene, quando si fa overclock bisogna ricorrere a raffreddamenti e altre misure di sicurezza straordinarie. guarda sulle auto ne ho sentite di tutti i colori, ma non ho mai sentito di uno che ha cambiato la macchina perchè si è rotto il motore, si rompe tutto di una macchina, dalla carrozzeria, al cambio, alla frizione, ai semi-assi, qualsiasi cosa, ma il motore è veramente difficile romperlo! 20 anni fa si rompevano i motori, sbiellavano, grippavano, si aprivano in due le testate, ma ormai è un caso più unico che raro! Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-02-2010 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma qualcuno di voi usa il PC in mobilità? Perché a questo punto mi viene il dubbio di essere l'unico a cui da fastidio aprire siti ricoperti di banner Flash e vedere l'autonomia che cala paurosamente... la cpu la uso al 100% quando mi serve, non per animare banner che comunque clicco se va bene una volta su 100...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma anche quando la Apple si comporta di m***a bisogna difenderla? Comunque si è verissimo, Photoshopo va da schifo su mac e non solo, si scorderanno a vita la versionea 64Bit
CPU: Intel i5-750 cooled by Prolimatech Mega Shadow | MAINBOARD: MSI P55-GD80 | RAM: 2x2GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz PC12800 | GPU: ATI Sapphire HD6950 2GB | PSU: Corsair 850 HXEU | CASE: Enermax Uber Chakra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non riesco a vedere i risultati delle partite in tempo reale della gazzetta sull'aifon..
maledetto Steve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: MONZA
|
Quote:
Motore sempre al 100% = consumi stratosferici = più manutenzione (non per forza rotture...) Cpu sempre al 100% = consumi stratosferici = batteria che dura zero in un dispositivo mobile, perciò non un laptop che rimane sempre attaccato alla presa di corrente è un limite assurdo. Per inciso non ho un prodotto che sia uno di apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Guarda il mio laptop ora è collegato perchè mi servirà autonomia oggi pomeriggio in treno, ma se lo scollego posso navigare per ore ed ore senza aver bisogno della presa elettrica, non è certo internet la cosa che consuma più in fretta la batteria del mio pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
a me interessa difendere solo i miei di interessi di utente, della Apple frega una mazza gradirei non essere etichettato più o meno indirettamente come fanboy, grazie
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bah, se pensa che il flash player sia troppo pesante (ed effettivamente lo è) allora perchè non offrire comunque il servizio flash sui terminali come fa il browser per mobile "Skyfire"?
Ci sono altri modi per far usufruire di flash... questa è solo una guerra aperta ad Adobe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Qualcuno ci salvi da Flash.......
Ma finchè c'è ancora in giro è una gran cavolata non supportarla. Utente Iphone
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ottimizzare i consumi inutili non mi sembra una cattiva cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono d'accordo con Steve (anche se sta raccontando balle) perché spero che i designer finalmente capiscano che Flash NON VA USATO!!!
Non ricordo qual'è quel sito che ho visto (di recente, mica 10 anni fa) che annunciava in pompa magna "sempre attenti alle nuove tecnologie e ai nuovi trend, vi presentiamo il nostro nuovo sito interamente in Flash!". Che poi era un'accozzaglia di fastidiosissime animazioni... e anche senza di quelle sarebbe stato impossibile da navigare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@sester
non ho parlato di rotture di motori ne di overclock. Rifaccio il ragionamento mi sarò spiegato male. Motore sempre al 100% = consumi stratosferici = più manutenzione (non per forza rotture...) Cpu sempre al 100% = consumi stratosferici = batteria che dura zero Il paragone é poco calzante secondo me....paragoni un motore (che ha parti soprattutto meccaniche) con una cpu (che é solo elettronica)... Piú corretto sarebbe dire "sostituisci piú frequentemente la centralina del motore piú spesso se la tiri di piú"? Secondo me no.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
l'iCEO
![]() Quote:
quotone!
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
BASTA FARE UN OPZIONE ATTIVA/DISATTIVA FLASH.
e tutto si risolve chi lo vuole lo attiva chi non lo vuole lo disattiva. Ma è tanto difficile. IL problema sta in fondo FLASH romperebbe di brutto ad APPSTORE. E' PALESE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.