|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono anche troppi... io ho una 100Mbit in down e 50Mbit in up e avrò trovato si e no 3-4 server che mi davano così tanta banda da poterla sftuttare... se non ricordo male i server della blizzard + il p2p del downloader stavo a 7-8 MB/s
per come è fatto internet ora anche 50 sono troppi...
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
gli up fanno davvero cagare, hanno paura che si posti troppa roba protetta dal copyright se hanno tutti tanta banda in up da condividere e quindi ci tengono a bacchetta! E' la classica italia, dove vogliono solo i soldi e poi se ne fregano di chi paga. paese 'e merda.
Ultima modifica di Malmst33n[RPM] : 11-02-2010 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Costerà almeno un rene al mese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
|
Fibra ottica, non so dirti di piu' pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Picchi di 4-500Mbit con speed test li ho fatti pure io a casa con la 100mb da 19,90 al mese
![]() Reali di utilizzo poi è un'altra storia... Con la connessione aziendale è ancora peggio ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Siamo solo noi in Svizzera con delle connessioni pagate per 20/1 M a navigare a 23/2 M :Phihi. VDSL ovviamente.
Poi abbiamo le 10gbit in fibra per le aziende e tante altre belle cosine.... ![]() Conosco gente che ha contratti per una 2 o una 4 mega e naviga a 400-500k/s.. è veramente scandaloso. Solo per darvi un idea, abbonamento casa, 20/1 M (effettivi se non di più), telefonate su rete fissa illimitate e canone, a circa 62€/mese.....router/ap gratuito....:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
la 2 e la 4 mega riferite ovviamente in Italia (chiedo scusa per l'errore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
![]() |
#58 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ sassi
Commento # 27 In effetti dovresti rileggere il tuo contratto con loro e/o l'offerta come viene proposta (righe piccole e altro incluso); eventualmente considerare la possibilità di un'azione legale perchè, se non ci sono sviste da parte tua, già così di per se è assurdo che ti possano far pagare una 20 per navigare a meno di 7 o 8. Attenzione ho detto "meno" nel senso che se loro ti dicono fino a 20 Mbit, ovviamente è impossibile andare anche solo vicino a quella velocità (e questo vale anche per le taglie più piccole). Questo perchè loro ti forniscono un abbonamento con una banda potenziale e non fissa; io per esempio ho una 7 Mbit Telecom ma vado a 2,5 o 2,7 Mbit (nella media nazionale). Tutto ciò dipende da vari fattori (linee, distanze, qualità degli apparecchi) ma soprattutto da quanto siamo distanti dalle Dslam delle centrali Telecom e questo riguarda tutti visto che le strutture, di fatto, sono Telecom. In conclusione, se loro ti dicono fino a 20 e tu vai a 8 o poco più va bene (purtroppo); se però vai meno di 7 Mbit allora ti puoi incazzare. Tutto ciò in base a quello che ho capito io; se qualcuno ha altre info più aggiornate/giuste, ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.