|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Appunto che siamo in uno scenario di CPU+GPU integrata e scheda discreta, non si poteva restare ancorati ai vicchi sistemi di switch, sarebbe stato un "collo di bottiglia" per Intel con il lancio del suo nuovo tipo di processore con grafica integrata.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
per me non è un passo avanti.
io ho un dell con 7900GTX go. quando non serve potenza lavora a 100 di frequenza core. quando parte un applicazione 3d va al massimo e senza switch o optimus. ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fino alla quarta pagina compresa mi chiedevo come facesse questa nuova modalità "optimus" a sfruttare a dovere al gpu discreta visto che fino a lì sembrava che per il frame buffer usasse solo la ram di sistema al pari di quella integrata (o al limite una memoria a basse prestazioni come buffer aggiuntivo, sempre in comune con la gpu integrata) ...
... poi alla 5^a pagina viene svelata la presenza di vram dedicata alla gpu discreta(come sempre con i sistemi che ahnno questo tipo di gpu) e la presenza del "copy engine" ... e bravi, anche le recensioni con l'optional della "suspense" adesso ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ciao a tutti, anche se una sessione aperta parecchio tempo fa, voglio dire la mia.
Ho acquistato poco tempo fa il portatile sopra descritto insieme al gioco Cry2 ![]() A parte che ho dovuto reinstallare le DirectX Redirect (visto che, quando lanciavo il gioco, dava un errore XINPUT1_3.dll) ma, la cosa che mi ha lasciato senza parole è che non cambia la scheda video. Infatti, prima che il gioco parti, mi dice che utilizzo una scheda video non supportata (la Intel HD interna) e che potrò avere crash. ![]() ![]() ![]() Ma Nvidia Optimus non doveva switchare da sola? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Basta "forzare" l'uso della scheda video dedicata, quando si esegue l'exe del videogioco;
tutto questo dal pannallo di controllo nvidia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Secondo voi essento certificata come vision ultimate si riescono a visualizzre i film bluray 3d?Ho preso da poco 5742g con una gt540m nvidia optimus ma questa nuovo switch mi da problemi con tutti i lettori multimediali.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.