Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 17:55   #41
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
è 1 centesimo perchè la cassa del gamestop non registra 0 come prezzo di vendita (nel senso che non potevi impostarlo), avendoci lavorato era questa la spiegazione
Da quel che so è 0.01€ perchè una legge recente ha rotto le palle sugli omaggi, quindi non ti possono dare il terzo titolo regalato, ma lo devono contabilizzare al minimo importo quindi 0.01€.
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 19:52   #42
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Da quel che so è 0.01€ perchè una legge recente ha rotto le palle sugli omaggi, quindi non ti possono dare il terzo titolo regalato, ma lo devono contabilizzare al minimo importo quindi 0.01€.
Può anche essere, per quello magari non si "riusciva" a contabilizzare la vendita a "0€"

per la storia dei 2 centesimi, quando lavoravo io non c'era la storia della beneficenza, però era così, non lo facevi assolutamente con cattiveria e non ci guadagnavi una ciuffola perchè se finivi le monetina da 1 o 2 centesimi e nessuno poteva andare in banca a prenderli dovevi adattarti, solitamente mi regolavo, ad alcuni davo le monete da 5 cent ad altri dicevo che purtroppo non potevo dare resto perchè avevo finito le monetine (il criterio per distribuire monete da 5cent o niente era a mia discrezione, non nascondo che usavo anche un criterio di simpatia e gentilezza del cliente!), solitamente non si è lamentato mai nessuno, basta essere gentili!

e fidatevi che a fine giornata non "guadagnavi" niente proprio perchè ad alcuni davi il resto da 5cent e "recuperavi" quello che non davi agli altri! solitamente chiudevi con pochi centesimi in più o in meno.

non vedete il "male" ovunque
Old 05-02-2010, 20:07   #43
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Oggi ho visto un negozio GameStop ad Auchan... Mi sono venuti i brividi...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 22:16   #44
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Può anche essere, per quello magari non si "riusciva" a contabilizzare la vendita a "0€"

per la storia dei 2 centesimi, quando lavoravo io non c'era la storia della beneficenza, però era così, non lo facevi assolutamente con cattiveria e non ci guadagnavi una ciuffola perchè se finivi le monetina da 1 o 2 centesimi e nessuno poteva andare in banca a prenderli dovevi adattarti, solitamente mi regolavo, ad alcuni davo le monete da 5 cent ad altri dicevo che purtroppo non potevo dare resto perchè avevo finito le monetine (il criterio per distribuire monete da 5cent o niente era a mia discrezione, non nascondo che usavo anche un criterio di simpatia e gentilezza del cliente!), solitamente non si è lamentato mai nessuno, basta essere gentili!

e fidatevi che a fine giornata non "guadagnavi" niente proprio perchè ad alcuni davi il resto da 5cent e "recuperavi" quello che non davi agli altri! solitamente chiudevi con pochi centesimi in più o in meno.

non vedete il "male" ovunque

ci lavoro pure io....quoto tutto
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 22:20   #45
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
Originariamente inviato da ghera Guarda i messaggi
anche a me sempre la stessa storia.....che la beneficenza sia letasche dei commessi?
guarda faccio talmente beneficienza che domani sera dopo aver lavorato tutto il weekend vado alla concessionaria mercedes e mi faccio la macchina nuova...
Old 06-02-2010, 22:55   #46
ghera
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
guarda faccio talmente beneficienza che domani sera dopo aver lavorato tutto il weekend vado alla concessionaria mercedes e mi faccio la macchina nuova...
complimenti giornata piena

Cmq immagino la buona fede....fa ridere come lo propongono...."emm non ho monete da un cent......se vuole dopo appena me ne vengono lo metto nella cassettina della donazione......grazie....."

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
ghera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 23:22   #47
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
complimenti giornata piena

Cmq immagino la buona fede....fa ridere come lo propongono...."emm non ho monete da un cent......se vuole dopo appena me ne vengono lo metto nella cassettina della donazione......grazie....."

magari! a me tocca fà una procedure lunga e pallosa con la cassa
Old 06-02-2010, 23:25   #48
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Che abbiano o meno bisogno di 2 centesimi in più non m'interessa..è la gestione dei prezzi che è allucinante, agiscono come fossero in regime di monopolio. Un monopolio basato sulla scarsità di informazione.
Ma in un futuro nemmeno troppo prossimo l'unica via di scampo per i negozi "con vetrina" sarà ancor di più la cura nel servizio e soprattutto il rapporto di fiducia reciproca impostato con i clienti. GS non è su questa lunghezza d'onda
(conversazione ascoltata in un GS del nord italia: Fear2? Qui stiamo parlando del miglior gioco del 2009..vale tutti i 39.3777777€ usati..dal primo all'ultimo)
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 23:51   #49
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Che abbiano o meno bisogno di 2 centesimi in più non m'interessa..è la gestione dei prezzi che è allucinante, agiscono come fossero in regime di monopolio. Un monopolio basato sulla scarsità di informazione.
Ma in un futuro nemmeno troppo prossimo l'unica via di scampo per i negozi "con vetrina" sarà ancor di più la cura nel servizio e soprattutto il rapporto di fiducia reciproca impostato con i clienti. GS non è su questa lunghezza d'onda
(conversazione ascoltata in un GS del nord italia: Fear2? Qui stiamo parlando del miglior gioco del 2009..vale tutti i 39.3777777€ usati..dal primo all'ultimo)

i prezzi sono skifosi, da cliente non ci sono mai entrato per quel motivo
Devo pur lavorare, mi hanno chiamato e ci sono andato, ma non mi permetterei mai di dire che Bayonetta è il piu bel gioco del 2010.
Oppure sono il primo a dire al cliente che tra il nuovo e l'usato c'è solo 5 euro di differenza.
Dipende anche da che commesso incontri, e di idioti a lavorare ne vedo pure troppi
Old 07-02-2010, 11:20   #50
wdonnebirranvidia
Senior Member

L'Avatar di wdonnebirranvidia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
Quote:
Devo pur lavorare, mi hanno chiamato e ci sono andato, ma non mi permetterei mai di dire che Bayonetta è il piu bel gioco del 2010.
Oppure sono il primo a dire al cliente che tra il nuovo e l'usato c'è solo 5 euro di differenza.
Dipende anche da che commesso incontri, e di idioti a lavorare ne vedo pure troppi
sia ben chiaro che anche la maggior parte di noi credo sia lavoratore dipendente, quindi anche noi ingoiamo il rospo nei nostri rispettivi settori,
come te del resto (anzi capisco la frustrazione che provi quando magari
vedi il pollo che viene da te e sta' comprando facebreaker a 35 euro e tu
vorresti urlargli di lasciarlo sullo scaffale, ma non puoi! )

Certo però vendere demon's soul e god of war collection importati dagli usa all'equivalente in euro del prezzo pieno è proprio da rapina

edit: sarei curioso di vedere se hanno il bollino siae, la prossima volta controllo...
Old 07-02-2010, 13:18   #51
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere un negozio e dover accettare TUTTI i giochi in commercio? sapete quanti pes (per dirne una) ci sono ogni anno ritirati, magari in promo, a 20€? ok i margini e tutti gli altri...ma fate i conti di quanto INVENDUTO c'è in un negozio, giochi fermi per ANNI (lo dimostrano i giochi per playstation 1 che ce ne sono ancora a bizzeffe)

E' "normale" che si debba accettare la valutazione bass(issim)a e l'usato a prezzo alto!

Francamente io vado spesso al gamestop per vari motivi, tra cui:

1)mi rompo ad aspettare gli indecisi dei forum, ebay con le commissioni ti rapina molto più che GS, quando mi gira lo schiribizzo, vado lascio e prendo altro...in totale ci smeno quei 10/15 ma anche 20€ in totale che ne guadagno in saluto e tempo

2)a volte (sopratutto sul nuovo) ci sono un bel po' di offerte niente male, anche lo stesso 3x2 a me "piace" perchè compro 3 giochi a prezzo pieno (i famigerati quasi 70€) e me ne porto 1 a casa gratis

Quote:
Originariamente inviato da wdonnebirranvidia Guarda i messaggi
Certo però vendere demon's soul e god of war collection importati dagli usa all'equivalente in euro del prezzo pieno è proprio da rapina

edit: sarei curioso di vedere se hanno il bollino siae, la prossima volta controllo...
sono obbligati ad avere il bollino siae, anzi, si comprano a rotolini e c'è stato un periodo che ce li fregavano per rivenderseli

Quando si mettono a posto gli usati si controlla che abbiano il bollino siae, se (tu commesso) vieni beccato a "dimenticarti" di mettere il bollino siae dopo tot giochi (non ricordo, 3 o 4) avevi un richiamo ufficiale.

Per quanto riguarda i "consigli" non ho mai trovato nè da dipendente nè da cliente commessi che consigliavano male anzi, spesso si diceva "lascia stare che è brutto" o "prendi il nuovo che costa meno" et simila!

Ultima modifica di Vishnu : 07-02-2010 alle 13:23.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:44   #52
wdonnebirranvidia
Senior Member

L'Avatar di wdonnebirranvidia

Città: a sud del mondo
Quote:
Ma vi rendete conto cosa vuol dire avere un negozio e dover accettare TUTTI i giochi in commercio? sapete quanti pes (per dirne una) ci sono ogni anno ritirati, magari in promo, a 20€? ok i margini e tutti gli altri...ma fate i conti di quanto INVENDUTO c'è in un negozio, giochi fermi per ANNI (lo dimostrano i giochi per playstation 1 che ce ne sono ancora a bizzeffe)

E' "normale" che si debba accettare la valutazione bass(issim)a e l'usato a prezzo alto!

Francamente io vado spesso al gamestop per vari motivi, tra cui:

1)mi rompo ad aspettare gli indecisi dei forum, ebay con le commissioni ti rapina molto più che GS, quando mi gira lo schiribizzo, vado lascio e prendo altro...in totale ci smeno quei 10/15 ma anche 20€ in totale che ne guadagno in saluto e tempo

2)a volte (sopratutto sul nuovo) ci sono un bel po' di offerte niente male, anche lo stesso 3x2 a me "piace" perchè compro 3 giochi a prezzo pieno (i famigerati quasi 70€) e me ne porto 1 a casa gratis

sono obbligati ad avere il bollino siae, anzi, si comprano a rotolini e c'è stato un periodo che ce li fregavano per rivenderseli

Quando si mettono a posto gli usati si controlla che abbiano il bollino siae, se (tu commesso) vieni beccato a "dimenticarti" di mettere il bollino siae dopo tot giochi (non ricordo, 3 o 4) avevi un richiamo ufficiale.

Per quanto riguarda i "consigli" non ho mai trovato nè da dipendente nè da cliente commessi che consigliavano male anzi, spesso si diceva "lascia stare che è brutto" o "prendi il nuovo che costa meno" et simila!
Ok per il bollino, e per il prezzo?
Io comunque non compro da GS, a meno che non debba ordinare qualche
edizione speciale, in quel caso vado perchè so' che arrivano e le trovo.
Sia ben chiaro che non ce l'ho con gamestop, viviamo in un mondo libero
e siamo tutti liberi di spendere dove troviamo convenienza (anche in UK).

Eppoi se gamestop offre quei giochi a quei prezzi è perchè qualcuno di
sicuro li compra. Spero solo che, visti i ricarichi, offrano contratti di lavoro
dignitosi a voi che ci lavorate dentro.
Old 07-02-2010, 16:55   #53
ghera
Senior Member

Quote:
per me non e' tutto vero.......i prezzi sono schifosi per alcune cose, ma per altre offerte sono buone...vedi 3x2 che ti puoi fare buoni giochi a poco prezzo......poi altre es halo wars nuovo a 19 euro...halo osd a 29.....se vai un po' in giro non trovi pressi simili sul nuovo...o ci vai solo vicino....e' vero che a volte ci sono cose assurde sul prezzo dell'usato....ma anche li sta al consumatore prendere solo le buone offerte e andare da altre parti per il resto

Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo
Old 07-02-2010, 20:25   #54
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da wdonnebirranvidia Guarda i messaggi
sia ben chiaro che anche la maggior parte di noi credo sia lavoratore dipendente, quindi anche noi ingoiamo il rospo nei nostri rispettivi settori,
come te del resto (anzi capisco la frustrazione che provi quando magari
vedi il pollo che viene da te e sta' comprando facebreaker a 35 euro e tu
vorresti urlargli di lasciarlo sullo scaffale, ma non puoi! )

LOL è vero God of War Collection negli USA costa l'equivalente di 21 euro. Qua diventano magicamente 49. Manco a dire che è stato applicato il 29 dollari = 29 euro.

Quote:
per me non e' tutto vero.......i prezzi sono schifosi per alcune cose, ma per altre offerte sono buone...vedi 3x2 che ti puoi fare buoni giochi a poco prezzo......poi altre es halo wars nuovo a 19 euro...halo osd a 29.....se vai un po' in giro non trovi pressi simili sul nuovo...o ci vai solo vicino....e' vero che a volte ci sono cose assurde sul prezzo dell'usato....ma anche li sta al consumatore prendere solo le buone offerte e andare da altre parti per il resto
Oddio io devo ancora capire perchè AC2 e Uncharted 2 costano 59,90 dovunque e nei GS stanno a 69,90. Idem per i vari Tekken 6 ed altri titoli che al lancio se vai a vedere chessò negli euronics, mw,ecc. costano mediamente 10 euro in meno del GS.
Ed a me non sembra che svalutino molto il nuovo eh? Almeno dalle mie parti pare che i giochi rimangono sempre ad un prezzo alto sul nuovo. Poi nel caso è un gioco recente te lo ritrovi usato a 5 euro in meno. Se è uscito da un pezzo te lo ritrovi a 35 euro e magari in qualche negozio lo trovi nuovo a quella cifra. Io vedo pochissima svalutazione del nuovo e così facendo quelli usati non sono mai bassissimi. I giochi che trovo usati 19-24 euro sono quelli di cui esiste la versione Platinum.

I 3x2 devi vedere bene...a parte che non mi è parso di vedere 3x2 per tutti i giochi della lista che scrivono sul sito. Poi come diceva qualcuno, ci stanno giochi che la settimana prima venivano chessò 30 euro, poi quella dopo ci appiccano il 3x2 e lo piazzano a 40.

Sai quando forse ti conviene realmente il 3x2? Se già parti col presupposto di spendere tanto per dei titoli recenti. Un esempio: secondo il sito AC2 e Tekken 6 per PS3 sono nella lista dei 3x2. Entrambi te lo vendono a 69,90!! C'è Darksiders che ci fa parte pure e costa 59.90. Quindi potresti prendere i 3 a 140 euro. Invece dei 200 euro. Ed in tal caso sarebbe anche più conveniente se in altri negozi trovi tutti e 3 a 59.90

Certo poi se pensiamo che in quelli Inglesi viene ancora meno e sopratutto "svalutano" il nuovo.

Ultima modifica di Dark Schneider : 07-02-2010 alle 20:36.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 22:01   #55
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
non ricordo quando, ma una volta era uscita una notizia del tipo;

Gamestop ha fatturato nell 200X, una cosa come 2 miliardi di dollari - in tutto il mondo - solamente con il mercato dell'usato, se ci si sofferma a "ragionare" è una cifra che fa accapponare la pelle, tutti questi soldi guadagnati, spendendo circa (suppongo) un ventesimo (1/20), uno sfracello per l'economia di noi consumatori.

Sfido ogni essere umano ad entrare in un GAMESTOCCO, e non trovare nelle bacheche, Lo stesso gioco,identico, con il prezzo diverso;

la prima volta che lo notai dissi: "si saranno sbagliati";
Dopo un po di tempo che "frequentavo" il postaccio invece dissi: "Sti-Caxxi", in ogni singolo negozio ci si ritrova davanti a questa "situazione" credo al limite del legale, se non addirittura illegale..

Il game stop, ed il suo "ideatore" sono un cancro nel mercato dei videogiochi e divertimenti ludici, spero che la gente apra i loro occhi, perché appunto, semplicemente da Gamerush (Block-baster), si fanno già affari migliori, ed anch'esso è un multinazionale..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 22:40   #56
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Non voglio sembrare quello xhe difende i gs ma avendoci Lavorato so come funzionano le cose; quella dei prezzi gonfiati rispetto alla settimana prima è una panzana: di tanto in tanto i prezzi vengono aggiornati (diminuiti) e capita che alcuni rimangano con il prezzo "vecchio" perchè è difficile girare TUTTO il negozio per trovare TUTTE le scatole per aggiornargli il prezzo e non è una negligenza dei dipendenti perchè molte volte non c'è il tempo materiale x cercare e contare ogni singolo scatolo facendo la differenza con quelli in magazzino; ecco spiegato l'arcano dei prezzi "diversi" o "gonfiati"!
Old 08-02-2010, 08:09   #57
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Non voglio sembrare quello xhe difende i gs ma avendoci Lavorato so come funzionano le cose; quella dei prezzi gonfiati rispetto alla settimana prima è una panzana: di tanto in tanto i prezzi vengono aggiornati (diminuiti) e capita che alcuni rimangano con il prezzo "vecchio" perchè è difficile girare TUTTO il negozio per trovare TUTTE le scatole per aggiornargli il prezzo e non è una negligenza dei dipendenti perchè molte volte non c'è il tempo materiale x cercare e contare ogni singolo scatolo facendo la differenza con quelli in magazzino; ecco spiegato l'arcano dei prezzi "diversi" o "gonfiati"!
Non per fare il "rompi-dalle", ma di lavoro faccio l'audiotor, un lavoro di sorveglianza dentro attività commerciali in merito a emissione di scontrini norme igieniche, comportamento dipendenti e altre cose;

Ho lavorato per 2 settimane dentro ad un GS di Brescia, e non per "rompere", ma non mi sembra che vi ammazzate di lavoro, il ragazzo che era in loco, la maggior parte del tempo lo passava con il cellulare nascosto, ma utilizzandolo, in mano..

Poi ovvimente: -Non si può fare di tutta l'erba un fascio-
ma queste "dimenticanze" sono troppo comuni e frequenti, e per giunta tutte "segnalate" ai Gamestocco...

mm..
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:20   #58
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Non per fare il "rompi-dalle", ma di lavoro faccio l'audiotor, un lavoro di sorveglianza dentro attività commerciali in merito a emissione di scontrini norme igieniche, comportamento dipendenti e altre cose;

Ho lavorato per 2 settimane dentro ad un GS di Brescia, e non per "rompere", ma non mi sembra che vi ammazzate di lavoro, il ragazzo che era in loco, la maggior parte del tempo lo passava con il cellulare nascosto, ma utilizzandolo, in mano..

Poi ovvimente: -Non si può fare di tutta l'erba un fascio-
ma queste "dimenticanze" sono troppo comuni e frequenti, e per giunta tutte "segnalate" ai Gamestocco...

mm..

Specifico che io non ci lavoro più, ho dovuto lasciare per motivi personali e a malincuore perchè mi pagavano anche bene!

Per il discorso "non ti ammazzi di lavoro" dipende, io ero nel gs ad assago nel centro commerciale e non avevi 1 attimo che fosse 1 libero, eravamo sempre almeno in 3 e nel fine sett a volte in prossimità di uscite grosse eravamo anche 5 o 6 SOMMERSI dal lavoro, non immagini neanche! Io avevo un part time da 4 ore al giorno ma ne facevo sempre almeno 2 di più per aiutare gli altri (ore pagate in straordinario)
Old 08-02-2010, 10:11   #59
ghera
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
non ricordo quando, ma una volta era uscita una notizia del tipo;

Gamestop ha fatturato nell 200X, una cosa come 2 miliardi di dollari - in tutto il mondo - solamente con il mercato dell'usato, se ci si sofferma a "ragionare" è una cifra che fa accapponare la pelle, tutti questi soldi guadagnati, spendendo circa (suppongo) un ventesimo (1/20), uno sfracello per l'economia di noi consumatori.

Sfido ogni essere umano ad entrare in un GAMESTOCCO, e non trovare nelle bacheche, Lo stesso gioco,identico, con il prezzo diverso;

la prima volta che lo notai dissi: "si saranno sbagliati";
Dopo un po di tempo che "frequentavo" il postaccio invece dissi: "Sti-Caxxi", in ogni singolo negozio ci si ritrova davanti a questa "situazione" credo al limite del legale, se non addirittura illegale..

Il game stop, ed il suo "ideatore" sono un cancro nel mercato dei videogiochi e divertimenti ludici, spero che la gente apra i loro occhi, perché appunto, semplicemente da Gamerush (Block-baster), si fanno già affari migliori, ed anch'esso è un multinazionale..
Con queste affermazioni credo che sei all'limite querela, cmq come ho detto io ogni negozio ha delle cose buone e cose cattive......se vuoi vai solo al gamerush e compriti usato infamous a 44,90 mentre al game stop lo paghi la metà....come in tutti i negozi del mondo di articoli diversi ci sono cose buone e cose troppo care.....se poi hai dei pregiudizi sono problemi tuoi...

Old 08-02-2010, 10:58   #60
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
AC2 per x360 ormai stà a 49€ NUOVO da GS , quindi ottima offerta!

Ora io ci vado più o meno una volta la mese circa.

COn il 3x2 ho preso:
Re5
Prototype
Wanted

NUOVI spendendo 70€ circa...Ora che siano giochi brutti vabè,però per passare il tempo male nn fanno.
La cosa che mi inorridisce non sono i prezzi super pompati o valutazioni bassissime (Mdern warfare 2 a 20€ se vabbè dai!!), ma la vendita dei giochi BUNDLE! C'è scritto NON VENDIBILE SEPARATAMENTE SANT'IDDIO!!!

Cmq bisogna essere ormai pseudo esperti per trovare occasioni tra gli usati (batman a 54€ nuovo 59 o viceversa), e non farsi inchiappettare dalle valutazioni da fame...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian