|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
io ho dei problemi con i temi.. li applico e non vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
guarda io ho usato il terzo link k mi hai dato e li in scaricati da quel forum e vanno tranquillamente
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
salve, sto x comperare questo cellulare e vorrei sapere da qualcuno che lo ha se è possibile:
-riprodurre i video e le foto presenti sul telefono in wi-fi con il dlna su un tv (tipo il samsung b650) -riprodurre i dvix attraverso il cell ( .avi ) -usare skype in wi-fi x chiamare Ringrazio Ultima modifica di River Phoenix : 20-01-2010 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono arrivate le custodie ordinate dalla baya,sono molto soddisfatto,mi è anche stato dato un pannetto assieme al proteggi schermo a specchio.
L'unico neo è quello della scomodità di raggiungere lo slide per lo sblocco,ma per 9,90€ 2 custodie e un proteggi schermo ![]()
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi,
vi segnalo che è uscito SKYFIRE BETA: http://www.mediafire.com/?m3nn13xjety per chi non lo conoscesse è un OTTIMO browser che è veloce e legge i siti in flash, con altre funzioni interessanti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Io non riesco ancora ad applicare i temi..
Non fungono.. Forse devo fare un reset del cell... cmq qualcuno ha trovato sms accelerator s60 5th edition? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
c'è un modo per impedire che si connetta ad internet?
fortunatamente non ho traffico sulla scheda che ci ho messo dentro senno chissa quanti soldi mi succhiava (mi arrivano sms della vodafone che mi avvertono che non ho traffico sufficiente x accedere al servizio). come posso fare a disattivare questa funzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un'info tecnica:
ho copiato dei video presi da youtube sul cellulare ma alcuni non me li visualizza ma riproduce solo l'audio. Credo sia un problema di risoluzioni. Quali sono le risoluzioni compatibili con questo cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
FPS VIDEO MAX 15 fps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
quello di cui parla tu è la risoluzione massima per registrare video.. e non è la stessa risoluzione di lettura dei video caricati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
anche io li vedo,cmq io in genere li converto con un programmino che non ricordo come si chiama,che lo uso anche per la psp e si vedono molto bene,non sembra vadano a 15 fps
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
usa format factory, come profilo puoi usare quello del nokia 5800, che sta scritto nokia 58xxXM http://www.formatoz.com/download.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
alcune domande: qual è il discriminante si vede / non si vede? la risoluzione? il bitrate? gli fps? per ora ho provato risoluzioni 640*360 e 480*270 (o una roba del genere ora preciso non ricordo) e bitrate sia 728 che 512...e si sono visti sempre... pero' anche quelli che avevo copiato tal quale erano tipo 480*270 e non si vedevano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
guarda, non so risponderti perchè io lascio le impostazioni di default... si dovrebbe smanettare un po' per scoprirne i "Limiti"
avrei anche una domanda: visto che la nokia ha appena messo gratis le mappe e la loro consultazione per quei cellulari che montano già al loro interno il gps, nella speranza che lo rilasciano anche per il nostro 5530, che antenna bluetooth mi consigliate? non ne capisco e vorrei un aiuto, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: padova
|
comprato 3 ore fa a 149euri
![]() ![]() ![]()
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
trovato dove?
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: padova
|
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: CT
|
Non è che questo amico ha un 5800 a buon prezzo??? casomai mandami un PM
Cmq raga, dovrei prenderlo per la mia ragazza, che ha avuto molti problemi con un LG KS360 Tribe, che dopo neanche un anno da segni di morte imminente...volevo andare sul sicuro e prenderle un Nokia 5800 (mi pare siano molto solidi) ma ho visto questo Nokia 5530 in offerta a 149€ (stesso prezzo il 5230 ma non mi interessa). Ora volevo un consiglio da voi che lo avete, è affidabile? Durata batteria messaggiando tipo 30-40sms al gg e una decina di minuti di chiamate? Funziona il Live Messenger col wifi??? Grazie, attendo le vostre risposte.
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) Ultima modifica di davirex88 : 08-02-2010 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.