|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Visto che sono qui ti informo che ho aggiornato il bios alla versione 1.9, nessuna differenza riscontrata tranne che nella classificazione delle prestazioni la grafica dei giochi è passata da 6,2 a 6,3. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() il bios se non c'è differenza non so se aggiornarlo... quasi quasi lascio stare... comunque giusto per sicurezza il bios lo posso aggiornare anche più avanti direttamente all'ultima versione? giusto? oppure devo aggiornare di volta in volta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non ci sono evidenti anomalie da risolvere si può fare tranquillamente a meno di aggiornarlo, io l'ho fatto solo per togliermi lo sfizio di farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
dunque ho provato a scaricare l'ultima versione dei driver per la scheda video, i catalyst 10.3 ma mi dice che sono incompatibili con il computer... è successo anche a voi? oppure occorre fare una particolare procedura tipo disinstallare quelli vecchi e installare quelli nuovi...
http://support.amd.com/us/gpudownloa...b_win7-64.aspx sul sito del download dice che la 4500 series è supportata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Sono anche io in una situazione analoga: Ho registrato il computer qualche gg dopo l'acquisto e ho ricevuto conferma vai mail. Dopo vari mesi mi compare ancora il messaggio di promemoria per registrarlo, ma non ci ho mai dato tanta importanza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.