|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
TOSHIBA Notebook L505-10V
rocessore Intel® Core™ 2 Duo T6600 (2.20 GHz, cache L2 da 2 MB, 800 MHz FSB).
RAM 4096 MB. Hard Disk 320 GB. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer. Scheda Grafica ATI HD4570 da 512 MB dedicati. Wireless LAN B/G/N + Bluetooth 2.1. Display 15,6” LED. WebCam. Windows 7 Home Premium. 549 EURO SMEBRA INTERESSANTE.....ma TOSHIBA è affidabile come casa? è sempre meglio l'ASUS della toshiba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Comprato qualche giorno fa, ottimo rapporto prezzo/prestazioni, come marchio Toshiba non è certo l'utimo arrivato...tra l'altro sul pc è installata la versione a 64 bit di W7 e nella confezione è presente anche la versione a 32 bit, molto soddisfatto, portatile completo di tutto e ben bilanciato, indice di prestazioni più basso 5,1 ( scheda video ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La batteria è vero che dura circa un'oretta?
![]() |
#5 |
Member
|
Lo sto utilizzando ora a batteria per la prima volta e sono collegato con chiavetta internet da un ora esatta e c'è ancora un 40 per centoresiduo penso che un paio d'ore siano fattibili ma è ancora presto per trarre conclusioni attendibili, certo che la batteria è piccolina...ma non è certo l'autonomia la prerogativa di questo notebook.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
c'era il pacco in questa offerta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se ha un'autonomia cosi bassa che notebook è?? sorry ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è evidente che non sei molto pratico di portatili, se prediligi l'autonomia ci sono altre alternative, tieni presente che la media di autonomia di portatili come questo si aggira sulle 2 ore che peraltro ho raggiunto alla prima carica e navigando in internet con chiave usb... oltre ogni più rosea aspettativa
![]() P.s: Toshiba è uno dei marchi leader nei portatili e te lo dico per anni di esperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
appena acquistato..sto installando programmi da ufficio è 3 ore che è acceso senza batteria, attendo che si scariki per caricarlo 12 ore...potente veloce...sulla scala delle prestazioni mi ha dato 5.6 !!! non male per niente
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
è il mio primo noteobook mi interessa in particolar modo l'AFFIDABILITà perchè dovrei usarlo 4-5 ore al giorno,quindi abb accesso durante la giornata....(internet) dalle mie ricerche mi pare che l'ASUS sia la migliore su queste fasce di prezzo in fatto di qualità hardware e affidabilità... chiedevo per questo sul toshiba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come vi trovate per chi ha questo modello? Sarei interessato all'offerta su mw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
|
VALE LA CANDELA...LA BATTERIA DURA DALLE 4 ALLE 5 ORE SONO PER USO INTERNET..PER IL RESTO è UNA BOMBA..GIRA TUTTO SENZA PROBLEMI...549+17,90 CON ESTENSIONE DELLA GARANZIA DI ALTRI 2 ANNI..IO VE LO CONSIGLIO...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Boh a dir la verità ero orientato veros un 13 pollici ma forse per la vista è meglio salire un pò. Non mi interessa un pc per giocare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sono interessato all'acquisto, qualcuno sa dirmi se la scheda audio supporta il dolby?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Chiedo scusa, ha un chipset Intel o ATI? Si vede in gestione periferiche/dispositivi > Controller IDE ATA/ATAPI
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
in quella classe di potenza c'è chi arriva anche a 3 ore. poi è vero che prima carica e una periferica usb hanno un certo peso... edit. dal sito toshiba è scaricabile il manuale dell'utente... mi sembra che nel capitolo delle specifiche sia indicato il chipset (per inciso non sapevo ATI ne facesse ![]() Ultima modifica di dave4mame : 12-01-2010 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
il modello esatto lo trovi sul sito GRECO della toshiba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Migazzone (TN)
|
Toshiba l-505-10v
Cavoli che sfortuna oggi sono andato al MediaWorld di Trento e già finiti che sfortuna era un bel prezzo per il Toshiba l-505-10v la promozione dura fino al 24 gennaio qualcuno sa dirmi se potrebbero arrivare nuovamente? Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.