|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
una domanda: se io faccio una 3power10 con superinternet e la piazzo direttamente su internet key, ci sono problemi per l'attivazione?
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
connessione a internet
Salve a tuttu ,
ho un collegamento con NGI tramite Michelangelo della Digicom il tutto funziona alla perfezione (collego due pc fissi con cavo e un portatile con chiavetta USB WAWE). Per poter collegare il pc portatile fuori casa volevo provare l'affidabilità della HUAWEIE 1550 con scheda 3 in cui ho attivato superinternet. Il test l'ho pero' fatto su uno dei due pc fissi che uso appunto come cavia per le nuove installazioni. Una volta installata la chiave entrambe le connessioni sia tramite 3 che tramite NGI funzionano bene. Il problema è nato quando il giorno dopo ho riacceso il Michelangelo infatti mi si presenta questa situazione che non riesco a sbrogliare: - il portatile si collega tranquillamento al Michelangelo tramite wi-fi con chiave USB ; - i due pc fissi non si collegano + con il Michelangelo; - il pc fisso dove ho intallato la HUAWEIE si collega senza problemi tramite 3. Come posso fare in modo di utilizzare entrambe le connessioni nei pc fissi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
domandone attivazione della nuova sim oggi con superinternet 19/05
visto che le soglie sono a mese solare i 3gb mi scadono il 31/05? ma il primo addebito (perchè mi hanno detto che i primi 30 gg sono gratis) me lo fanno il 19/06?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
altro domandone.....e c'è un numero verde per l'assistenza?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve a tutti
io ho questa chiavetta qua e ho attivata la tariffa della Wind delle 50 ore bhe che dire va STRAMEGALENTISSIMA STA CHIAVETTA non riesco a capire i vostri elogi ho contattato la wind e hanno aperot una segnalazione sto cercando i drivers in rete ma non li trovo mi dareste una mano?? sapete cosa posso fare??
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.