|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma non si può far scomparire la barra superiore che compare nella visualizzazione dei messaggi?
Quella con i tasti reply, forward e cosi via, per intenderci, è giusto per avere il riquadro di lettura più visibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
|
supporta hotmail?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e alice?
peccato che anche qui non riuscirei ad impostare le mail di alice visto che ho fastweb e che dovrò collegarmi al sito di alice per poterle leggere. che fregatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
c'è l'estensione webmail, con libero e altri provider funzionava, penso anche con alice/virgilio
![]() |
#45 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
|
Quote:
![]() Quote:
![]() L'unica pecca di Thunderbird è la mancanza di possibilità di gestire i contatti di Vista e 7 ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
nessuno sa se c'è un modo (anche tramite extension) di far organizzare in maniera più decente la lista della email (in stile Windows Live Mail) anzichè usare le solite vecchie e scomode colonne!?
Da questo punto di vista è rimasto ancora al palo. Mi aspettavo molto di più ed invece... Mozilla si concentra molto su firefox, con thunderbird non hai mai fatto veramente sul serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
copia di sicurezza
che componente o software devo usare.
grazie
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Il miglior client email in assoluto, c'è poco da fare. Lo uso praticamente da sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non solo, puoi anche rispondere comodamente offline a tutte le email che vuoi e fare la connessione solo quando necessario per la durata del solo trasferimento delle email già preparate. Puoi impostare filtri che ti permettono di eseguire operazioni sulle email senza dover essere online, puoi archiviare le email come e quando vuoi. Gusti personali a parte, direi che è sicuramente più comodo il sistema del client. L'unica pecca potrebbe essere non poter leggere la posta quando non si ha il pc a portata di mano, ma è banalmente aggirabile facendo lasciare le email sul server invece di cancellarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Fatto l'upgrade senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Aggiornerò non appena uscirà una versione ufficiale di Lightning che lo supporta..
Però in un'altro pc l'ho già provato: ci voleva la funzione tab, ma personalmente mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di scegliere di aprire in tab anche la rubrica, i messaggi in lettura e componi messaggio. Una cosa che mi aspettavo e che non ho trovato era l'anteprima degli allegati più diffusi (pdf doc xls etc..) come Outlook 2007. Una cosa che non mi piace è il set di icone. Il precedente era meglio, questo fà un pò Evolution... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.