Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 12:05   #41
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ma non si può far scomparire la barra superiore che compare nella visualizzazione dei messaggi?
Quella con i tasti reply, forward e cosi via, per intenderci, è giusto per avere il riquadro di lettura più visibile.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:19   #42
mahrius
Senior Member

L'Avatar di mahrius

Iscritto dal: May 2001
Città: deep to hell
supporta hotmail?
mahrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:22   #43
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
e alice?

peccato che anche qui non riuscirei ad impostare le mail di alice visto che ho fastweb e che dovrò collegarmi al sito di alice per poterle leggere. che fregatura...
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:06   #44
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
peccato che anche qui non riuscirei ad impostare le mail di alice visto che ho fastweb e che dovrò collegarmi al sito di alice per poterle leggere. che fregatura...
c'è l'estensione webmail, con libero e altri provider funzionava, penso anche con alice/virgilio
Old 11-12-2009, 14:06   #45
Brembo73
Member

L'Avatar di Brembo73

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padania
Quote:
Originariamente inviato da pet1972s Guarda i messaggi
Io uso sempre Outlook mio malgrado perché, formattando spesso il PC, lo trovo il più comodo per copiare mail e contatti da una installazione all'altra (in pratica basta copiare un singolo file .pst). Mi sapete dire se con questa versione di Thunderbird viene implementato un metodo migliore del solito "copia tutta la cartella di configurazione" ?
Per tutti i backup, usa MozBackup che và benissimo: http://mozbackup.jasnapaka.com/

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma non si può far scomparire la barra superiore che compare nella visualizzazione dei messaggi?
Quella con i tasti reply, forward e cosi via, per intenderci, è giusto per avere il riquadro di lettura più visibile.
Appunto, sembrava meglio nella versione 2.0

L'unica pecca di Thunderbird è la mancanza di possibilità di gestire i contatti di Vista e 7
Old 11-12-2009, 17:25   #46
truncksz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
nessuno sa se c'è un modo (anche tramite extension) di far organizzare in maniera più decente la lista della email (in stile Windows Live Mail) anzichè usare le solite vecchie e scomode colonne!?

Da questo punto di vista è rimasto ancora al palo. Mi aspettavo molto di più ed invece...
Mozilla si concentra molto su firefox, con thunderbird non hai mai fatto veramente sul serio.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:09   #47
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
copia di sicurezza

che componente o software devo usare.
grazie
Old 11-12-2009, 21:05   #48
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Il miglior client email in assoluto, c'è poco da fare. Lo uso praticamente da sempre.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:49   #49
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Esistono i link ed i preferiti per questo motivo .

Tra gli aspetti positivi (almeno per quanto riguarda Yahoo) è che l'accesso viene effettuato con HTTPS, mentre con il loro POP3 dovrei usare delle comunicazioni non protette, e questo non è consigliabile se ci si connette ad una wireless pubblica.
Non uso yahoo, ma molti gestori permettono di usare il servizio pop3 in ssl e quindi il problema non sussiste.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
La vera comodità di un client (se non lo si usa con IMAP) è che hai le email a disposizione anche offline.
Non solo, puoi anche rispondere comodamente offline a tutte le email che vuoi e fare la connessione solo quando necessario per la durata del solo trasferimento delle email già preparate. Puoi impostare filtri che ti permettono di eseguire operazioni sulle email senza dover essere online, puoi archiviare le email come e quando vuoi. Gusti personali a parte, direi che è sicuramente più comodo il sistema del client. L'unica pecca potrebbe essere non poter leggere la posta quando non si ha il pc a portata di mano, ma è banalmente aggirabile facendo lasciare le email sul server invece di cancellarle.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:50   #50
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Il miglior client email in assoluto, c'è poco da fare. Lo uso praticamente da sempre.
Beh, c'e' anche eudora ed altri, comunque.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 09:09   #51
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Fatto l'upgrade senza problemi.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 08:51   #52
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Aggiornerò non appena uscirà una versione ufficiale di Lightning che lo supporta..

Però in un'altro pc l'ho già provato: ci voleva la funzione tab, ma personalmente mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di scegliere di aprire in tab anche la rubrica, i messaggi in lettura e componi messaggio.

Una cosa che mi aspettavo e che non ho trovato era l'anteprima degli allegati più diffusi (pdf doc xls etc..) come Outlook 2007.

Una cosa che non mi piace è il set di icone. Il precedente era meglio, questo fà un pò Evolution...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian