|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pescara
|
hehe in quel video andiamo sul professionale..
questa macchina mi piace molto, di certo cercherei di stare attento a non rigirarmi... comunque il fatto dei due posti... per me che ho 19 anni... non so se mi conviene molto... mi viene da pensare che forse è il caso di orientarmi su una 4 posti... possibilmente senza rinunciare al piacere di guida... con questa richiesta ho paura di andare OT... comunque se avete consigli su possibili auto da trovare usate sotto gli 8000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
ahahahaha QUOTO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
nn credo che da 19@40 continui ad avere la stessa auto
![]() Io ho preso a 18 anni una punto t-jet. A 21 sto passando alla mx5 ![]() Personalmente feci lo stesso ragionamento dei 2 posti secchi..e sulla mx5 nn ci scopi ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Secondo te il cofano perchè lo hanno fatto ???
Il buon Zortan, tra le innumerevoli cosa giuste ed interessanti che ha scritto, si è dimenticato della NA da 90 cv. E' sempre un piacere leggere cotanta passione per la cinematica (non è passione per i film). Hanno riaperto il passion ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
LOL, però almeno dopo la prima c'hai pure l'incasso per appoggiarla
![]()
![]() |
#51 |
Member
|
Bhe, fa conto che a me è partito il retro della GPunto perchè nella rotonda era presente del brecciolino e mica correvo... figurarsi con una tp ben più prestante.
Ultima modifica di _fred_ : 30-10-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
sono tutte ottime alternative.. e per l'mx5 c'è tempo.. a 18 anni è il momento delle stronzate con gli amici e le scopate con la wajona ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
cambio idea e info varie
quanto hai ragione!!!
![]() ma forse ho fatto di meglio, ho trovato queste, che penso mi soddisferebbero appieno, di più seconda e terza grazie alle 4 porte ![]() ![]() http://www.subito.it/fiat-coupe-plus...ra-8120394.htm http://www.subito.it/bmw-120d-teramo-8470466.htm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165913910 e.. parlando di portafogli... qualcuno sa come stiamo messi a consumi su queste? poi dice mio padre che per la revisione o guasti per la BMW se ne vanno un bel po di soldi... infooooooooooo pleaseeeeeeeeee ![]() PS. scusate l'insistenza e il fatto che mi dilungo molto ma non vorrei spendere e rimanere deluso Ultima modifica di forzaxbox360 : 31-10-2009 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() La 318 dovrebbe essere in linea come prezzo. La coupè chissà, però ha sempre 12 anni e poi non sta scritto neanche che tipo di motori monti... P.s. Si, la manutenzione delle BMW costa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
grazie fred... anche a me sembrava un prezzo basso ma sull'annuncio c'è scritto quello
![]() comunque credo ke il tipo di auto sulle quali dovrei orientarmi siano golf e 147, mica sono anche queste costose da mantenere? perchè vorrei un'auto carina ma non mi deve svuotare le tasche... per la 147 mi sembra che i consumi siano leggermente inferiori della mazda di cui parlavamo... come sempre... chi ne sa qualcosa si esprima pure su entrambe le auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
147 e Golf non sono certo auto economiche...
La Golf ha fama di essere un'auto affidabile, ma per meno di 8000€ trovi auto con parecchi anni (e km) sulle spalle, quindi certamente un po' di manutenzione la devi fare, e VW sa farsi pagare molto cara. Comunque se ti orienti su Golf occhio ai 2.0 TDI precedenti al 2006: li trovi a prezzi stracciati, ma solo perché la maggior parte di quei motori sono affetti da un grave problema alla testata, quindi sono accuratamente da evitare. La 147 è certamente più economica, però è assemblata a Pomigliano, stabilimento del gruppo Fiat tristemente noto per la scarsissima qualità degli assemblaggi ![]() ps.: lascia stare BMW vecchie a prezzi stracciati, sono auto di ben altro costo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
quando si dice "sei stato esauriente!"
![]() consigli su altre possibili auto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ma la 147 non è affatto una cattiva scelta... solo che bisogna fare attenzione a trovarne una davvero in buone condizioni, è una gran macchina cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.