|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ manowar84
Si jailbrrekki, ma il mio 3G da quando è jailbrakkato crasha. Appare la faccina nera e si deve riavviare la springboard. Può non andare in crash per 2 settimane come 2 volte al giorno, senza apparenti motivi logici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Appena usciti i risultati Q4 2009, venduti 7.4 milioni di iPhone, best quarter ever, quasi un iPhone al secondo
![]() Doveva essere una moda passeggera 2 anni fa..... Per carità, una certa percentuale degli acquisti viene fatta per moda o sboroneria, ma per fare questi numeri e per RESTARE (e non "passare" come un fuoco di paglia) ci vuole anche un (bel) po' di sostanza ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no basta dare funzionalità a rate e spacciarla come notivà ecclatanti...come la funzione radio fm abilitata prossimamente probabilmente con programmino a pagamento, e integrata sin dagli albori negli iphone/ipod touch...oppure come la prossima funzione di registrazione di video hd 720p che il 3gs è in grado di fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma sì, brutta Apple, cattiva Apple, non si fa, non si fa, non si fa...
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (fra l'altro, mi è nuova che l'ipotetico programma FM sarà a pagamento....forse allo stesso Eldo dove vendono l'iPhone a 749€...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
iphone necissita di batterie, nient'altro!!!! autonomia! è inutile avere la possibilità di fare tutto ma solo se sei attaccato ad una presa elettrica!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ps piccola rettifica il 5800 a 429€ comprendeva un anno di downlaod gratuito dallo store musicale nokia...senza la pormo veniva sui 380€ o anke meno. A 199€ lo si trova adesso( e in offerta sotto costo)...ed è uscito nel primo trimestre 2009...non mi sembrano che siano 2 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
ps è infatti ho detto forse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Dopo due forse fra a 400.vediamo di non spararle grosse e evitare sempre i soliti confronti
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
(spero tu non usassi come fonte i commenti trolloni ignoranti sotto la news, con gente che non sa che gli aggiornamenti per gli iPhone sono sempre stati GRATIS e COLOSSALI, altro che MMS, altro che "ti obbligo a comprare il nuovo nokia per avere il Symbian special feature turbo Pack 2 al posto del tuo vecchio Symbian special feature turbo Pack 1", ecc., ma non voglio sparare su chi sta giustamente perdendo quote di mercato smartphone quarto dopo quarto....) Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Tu se non offendi mica sei contento...
![]() |
#52 |
Bannato
|
Fare commenti sulle parole ("commenti" è il sostantivo degli aggettivi "trolloni ignoranti") di utenti di un altro sito non mi pare sia un problema (altrimenti andrebbe chiusa SpA), nè vi è nulla di offensivo verso qualche persona visto che trattasi appunto di commenti lasciati nell'anonimato di un nick. Commento l'idea, e l'idea fa rabbrividire (per l'ignoranza della stessa). Di chi l'ha formulata non mi interessa.
Altrimenti sprofondiamo nel buonismo del "tutto è lecito, tutto si può dire, ogni affermazione va rispettata, c'è un bambino speciale in ognuno di noi, non esistono ignoranti, ecc."....va bene, tutto è lecito. 1/0=1. Così non "offendiamo" nessuno.... Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Però se tu definisci "chi non la pensa come te", cioè "pensarla diversamente", il fatto di dire che gli aggiornamenti per iPhone si pagano, allora direi che possiamo smettere di discutere ![]() Tu prendi un caso in cui commento una castroneria sesquipedale e lo elevi ad esempio di come io commento su chi "la pensa diversamente"...chi discute con me su questioni su cui realmente si tratta solo di "pensarla diversamente" sa che non è così che mi comporto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Allora io mi domando... Sei cosi colmo da continuare a leggere? Tanto lo sappiamo che per te il mondo Apple è un mondo perfetto. E allora lascia che gli altri commentino, senza ogni volta farci sorbire le tue schierate di parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Esempio pratico di un paio di fallacy della mia firma. (micro-Astroturfing per generare la falsa sensazione che ci sia "sentire comune" che si "sorbiscano" le mie "schierate di parte", rafforzato dalla "tu_e_quale_esercito"-fallacy di "(NOI) sappiamo" e "farCI" per dare la sensazione di parlare a nome di tutti, e poi classica "straw man"-fallacy attribuendomi la falsa e smentibilissima "per te il mondo Apple è perfetto"; a questo si aggiunge il conflitto di interessi, visto il relativo "attivismo" anti-apple dell'utente, mascherato in una considerazione che sembra innocente e disinteressata) Ci manca solo un "alle tue stravanganze siamo abituati...". I calzini ce li ho grigi in questo momento, se può servire. Precisato questo, mi disiscrivo dal thread prima che degeneri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quanto tempo libero hai a disposizione, ti invidio quasi.
![]() Bravo, disiscriviti cosi posso continuare a leggere qualche commento interessante senza inutili interferenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per altro, quale funzionalità hai pagato di iPhone? Quote:
Le rettifiche, please, facciamole corrette per favore ![]() Quote:
Comunque libero di pensare che il 5800 sia stato un acquisto che ha mantenuto il suo valore.
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho seguito perchè doveva essere il telefono da acquistare, l'ho lasciato dov'era.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.