Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 21:39   #41
il LORD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
@ manowar84

Si jailbrrekki, ma il mio 3G da quando è jailbrakkato crasha. Appare la faccina nera e si deve riavviare la springboard. Può non andare in crash per 2 settimane come 2 volte al giorno, senza apparenti motivi logici.
il LORD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:25   #42
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Appena usciti i risultati Q4 2009, venduti 7.4 milioni di iPhone, best quarter ever, quasi un iPhone al secondo

Doveva essere una moda passeggera 2 anni fa.....

Per carità, una certa percentuale degli acquisti viene fatta per moda o sboroneria, ma per fare questi numeri e per RESTARE (e non "passare" come un fuoco di paglia) ci vuole anche un (bel) po' di sostanza

Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 22:28.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:54   #43
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
no basta dare funzionalità a rate e spacciarla come notivà ecclatanti...come la funzione radio fm abilitata prossimamente probabilmente con programmino a pagamento, e integrata sin dagli albori negli iphone/ipod touch...oppure come la prossima funzione di registrazione di video hd 720p che il 3gs è in grado di fare...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:56   #44
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Gurzo2007 Guarda i messaggi
no basta dare funzionalità a rate e spacciarla come notivà ecclatanti...come la funzione radio fm abilitata prossimamente probabilmente con programmino a pagamento, e integrata sin dagli albori negli iphone/ipod touch...oppure come la prossima funzione di registrazione di video hd 720p che il 3gs è in grado di fare...
Pensa, ci sono produttori che non ti danno l'accelerazione 3d... un PELO più utile della radio fm o dei video HD.
Ma sì, brutta Apple, cattiva Apple, non si fa, non si fa, non si fa...
Old 19-10-2009, 22:59   #45
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Se sei convinto che basti questo.....buon per te
(fra l'altro, mi è nuova che l'ipotetico programma FM sarà a pagamento....forse allo stesso Eldo dove vendono l'iPhone a 749€...)
Old 19-10-2009, 23:00   #46
SK8R1
Member

L'Avatar di SK8R1

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
iphone necissita di batterie, nient'altro!!!! autonomia! è inutile avere la possibilità di fare tutto ma solo se sei attaccato ad una presa elettrica!!!
SK8R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:01   #47
Gurzo2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Pensa, ci sono produttori che non ti danno l'accelerazione 3d... un PELO più utile della radio fm o dei video HD.
Ma sì, brutta Apple, cattiva Apple, non si fa, non si fa, non si fa...
pecato che almeno gli altri porduttori il chip del 3d non te lo mettono proprio...non ti nascondono funzionalità intrinseche e poi te la spacciano per nuove col modello successivo...o abilitandole in seguito magari a pagamento

ps piccola rettifica il 5800 a 429€ comprendeva un anno di downlaod gratuito dallo store musicale nokia...senza la pormo veniva sui 380€ o anke meno.
A 199€ lo si trova adesso( e in offerta sotto costo)...ed è uscito nel primo trimestre 2009...non mi sembrano che siano 2 mesi
Old 19-10-2009, 23:03   #48
Gurzo2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Se sei convinto che basti questo.....buon per te
(fra l'altro, mi è nuova che l'ipotetico programma FM sarà a pagamento....forse allo stesso Eldo dove vendono l'iPhone a 749€...)
basta documentarsi http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19721

ps è infatti ho detto forse
Old 19-10-2009, 23:03   #49
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sarei più curioso di sentire quello che ha comprato il Nokia 5800 a 429€ e dopo 2 mesi l'ha visto in giro a 199€.
Dopo due forse fra a 400.vediamo di non spararle grosse e evitare sempre i soliti confronti
Old 19-10-2009, 23:09   #50
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
basta documentarsi http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19721

ps è infatti ho detto forse
Documentarsi cosa? Non leggo da nessuna parte lì che sarà a pagamento. Non "forse", io non lo leggo proprio nell'articolo.

(spero tu non usassi come fonte i commenti trolloni ignoranti sotto la news, con gente che non sa che gli aggiornamenti per gli iPhone sono sempre stati GRATIS e COLOSSALI, altro che MMS, altro che "ti obbligo a comprare il nuovo nokia per avere il Symbian special feature turbo Pack 2 al posto del tuo vecchio Symbian special feature turbo Pack 1", ecc., ma non voglio sparare su chi sta giustamente perdendo quote di mercato smartphone quarto dopo quarto....)

Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 23:21.
Old 19-10-2009, 23:12   #51
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Quote:

(a parte nei commenti trolloni ignoranti sotto la news, ....)
Tu se non offendi mica sei contento...
Old 19-10-2009, 23:17   #52
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Tu se non offendi mica sei contento...
Fare commenti sulle parole ("commenti" è il sostantivo degli aggettivi "trolloni ignoranti") di utenti di un altro sito non mi pare sia un problema (altrimenti andrebbe chiusa SpA), nè vi è nulla di offensivo verso qualche persona visto che trattasi appunto di commenti lasciati nell'anonimato di un nick. Commento l'idea, e l'idea fa rabbrividire (per l'ignoranza della stessa). Di chi l'ha formulata non mi interessa.

Altrimenti sprofondiamo nel buonismo del "tutto è lecito, tutto si può dire, ogni affermazione va rispettata, c'è un bambino speciale in ognuno di noi, non esistono ignoranti, ecc."....va bene, tutto è lecito. 1/0=1. Così non "offendiamo" nessuno....

Ultima modifica di gianly1985 : 19-10-2009 alle 23:25.
Old 19-10-2009, 23:23   #53
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Quote:
Fare commenti sulle parole ("commenti") di utenti di un altro sito non mi pare sia un problema (altrimenti andrebbe chiusa SpA), nè vi è nulla di offensivo verso qualche persona visto che trattasi appunto di commenti lasciati nell'anonimato di un nick. Commento l'idea, e l'idea fa rabbrividire (per l'ignoranza della stessa). Di chi l'ha formulata non mi interessa.
Fatto sta che quando si tratta di commentare notizie su apple e sui suoi prodotti vedo che non ti fai problemi a snocciolare epiteti verso chi non la pensa come te...ok ognuno ha le sue priorità nella vita, ma questo astio è totalmente fuori luogo
Old 19-10-2009, 23:30   #54
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Fatto sta che quando si tratta di commentare notizie su apple e sui suoi prodotti vedo che non ti fai problemi a snocciolare epiteti verso chi non la pensa come te...ok ognuno ha le sue priorità nella vita, ma questo astio è totalmente fuori luogo
E' un "astio" da "misura colma", perchè di leggere certe cose (che portano alla mente una sola domanda: "Perchè? Cosa ci guadagnano?") ad un certo punto viene la nausea...

Però se tu definisci "chi non la pensa come te", cioè "pensarla diversamente", il fatto di dire che gli aggiornamenti per iPhone si pagano, allora direi che possiamo smettere di discutere

Tu prendi un caso in cui commento una castroneria sesquipedale e lo elevi ad esempio di come io commento su chi "la pensa diversamente"...chi discute con me su questioni su cui realmente si tratta solo di "pensarla diversamente" sa che non è così che mi comporto....
Old 20-10-2009, 02:33   #55
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
E' un "astio" da "misura colma", perchè di leggere certe cose (che portano alla mente una sola domanda: "Perchè? Cosa ci guadagnano?") ad un certo punto viene la nausea...
Allora io mi domando... Sei cosi colmo da continuare a leggere? Tanto lo sappiamo che per te il mondo Apple è un mondo perfetto. E allora lascia che gli altri commentino, senza ogni volta farci sorbire le tue schierate di parte.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 03:29   #56
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Allora io mi domando... Sei cosi colmo da continuare a leggere? Tanto lo sappiamo che per te il mondo Apple è un mondo perfetto. E allora lascia che gli altri commentino, senza ogni volta farci sorbire le tue schierate di parte.

Esempio pratico di un paio di fallacy della mia firma.

(micro-Astroturfing per generare la falsa sensazione che ci sia "sentire comune" che si "sorbiscano" le mie "schierate di parte", rafforzato dalla "tu_e_quale_esercito"-fallacy di "(NOI) sappiamo" e "farCI" per dare la sensazione di parlare a nome di tutti, e poi classica "straw man"-fallacy attribuendomi la falsa e smentibilissima "per te il mondo Apple è perfetto"; a questo si aggiunge il conflitto di interessi, visto il relativo "attivismo" anti-apple dell'utente, mascherato in una considerazione che sembra innocente e disinteressata)

Ci manca solo un "alle tue stravanganze siamo abituati...".

I calzini ce li ho grigi in questo momento, se può servire.

Precisato questo, mi disiscrivo dal thread prima che degeneri.
Old 20-10-2009, 03:37   #57
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quanto tempo libero hai a disposizione, ti invidio quasi.
Bravo, disiscriviti cosi posso continuare a leggere qualche commento interessante senza inutili interferenze.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:12   #58
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
il 32gb per vie ufficiali e rivenditori, all'uscita, ne costava 749 (ora non saprei); se riesci a prendercene 500, direi che si perdono 250€ e non 60

rimetterci 200/250 dopo un anno non è proprio piacevolissimo, apple o meno
La mia Ford Fiesta, pagata se non erro intorno agli 11 mila euro, dopo 2 anni me l'hanno valutata 6500... si chiama capitalismo, purtroppo...
Old 20-10-2009, 08:40   #59
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
pecato che almeno gli altri porduttori il chip del 3d non te lo mettono proprio...non ti nascondono funzionalità intrinseche e poi te la spacciano per nuove col modello successivo...o abilitandole in seguito magari a pagamento
Chi non lo mette proprio?
Per altro, quale funzionalità hai pagato di iPhone?

Quote:
ps piccola rettifica il 5800 a 429€ comprendeva un anno di downlaod gratuito dallo store musicale nokia...senza la pormo veniva sui 380€ o anke meno.
Falso. In Italia l'anno di download gratuito non c'è mai stato.
Le rettifiche, please, facciamole corrette per favore

Quote:
A 199€ lo si trova adesso( e in offerta sotto costo)...ed è uscito nel primo trimestre 2009...non mi sembrano che siano 2 mesi
A 199€ lo si trovava prima dell'estate in offerta. Non saranno due mesi, ma 3. Visto che si faceva la punta sul fatto che dopo un anno iPhone perdesse il 20%, perdere più del 50% in 6 mesi e diventare praticamente carta straccia in caso di rivendita non mi sembra una cosa così positiva.
Comunque libero di pensare che il 5800 sia stato un acquisto che ha mantenuto il suo valore.
Old 20-10-2009, 08:41   #60
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Dopo due forse fra a 400.vediamo di non spararle grosse e evitare sempre i soliti confronti
E' uscito a Dicembre 2008. Dopo 3 mesi si trovava online a meno di 300€, alcune offerte attorno ai 200€.
L'ho seguito perchè doveva essere il telefono da acquistare, l'ho lasciato dov'era.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian