Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 09:56   #41
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Bello schiaffo morale a Valve che manco sa adattare il Source, motore 10 volte più brutto e datato di quello di uncharted 2
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 10:51   #42
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
@ion2
Se ragioni da PC-ista è normale che non ti sembri chissà cosa ma su console fatti così bene ce ne sono 4-5 non di più.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 10:58   #43
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
@ion2
Se ragioni da PC-ista è normale che non ti sembri chissà cosa ma su console fatti così bene ce ne sono 4-5 non di più.
E su Pc ottimizzati e dalla resa simile, mmm mi pare 0.
E parlo da utente che possiede entrambe le piattaforme.
E sono un utente che credo-spero di pensare senza molti pregiudizi, anche perchè sono stupidi e inutili.
Modern Warfare 2 si prende fisso su Pc, Risen Idem, il futuro Ep3 pure, ma il meglio dell'avventura simil Tomb Raider è questo, come penso che il meglio della simulazione automobilistica sarà Gt5 e Forza 3.
Penso che tutti possano affiancare al Pc una console senza avere crisi d'identità.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:03   #44
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
E sono un utente che credo-spero di pensare senza molti pregiudizi, anche perchè sono stupidi e inutili.
Modern Warfare 2 si prende fisso su Pc, Risen Idem, il futuro Ep3 pure, ma il meglio dell'avventura simil Tomb Raider è questo, come penso che il meglio della simulazione automobilistica sarà Gt5 e Forza 3.
Penso che tutti possano affiancare al Pc una console senza avere crisi d'identità.
Pensa che io da quando affiancai la 360 il mio pc è andato in pensione, sono quasi 4 anni che non o aggiorno...
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:24   #45
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io devo ancora vederlo in game, quindi nn mi sbilancio + di tanto, cmq 0 su pc nn direi. Ad esempio mi viene subito in mente bioshock, che era ottimizzato alla grande ed era proprio un bel vedere.
Gt5 e forza3 nn mi paiono granche come simulazione, io li definirei molto + arcade, stile grid.
Old 15-10-2009, 11:26   #46
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da MariusWolf Guarda i messaggi
Pensa che io da quando affiancai la 360 il mio pc è andato in pensione, sono quasi 4 anni che non o aggiorno...
io ho il pc la play3 e la wii, quando esce un gioco che mi piace prendo al 99% la versione pc (costa molto meno e rende di +).
Old 15-10-2009, 11:26   #47
dossier
Member

L'Avatar di dossier

Iscritto dal: Nov 2004
fantastico

quasi finito il gioco ! beh per capire la "potenza" che esprime la grafica di questo gioco tocca solo provarlo di persona a livello di gameplay non sarà nulla di rivoluzionario... ma la grafica mi ha steso proprio cè tutto super texture poligoni illuminazione effetti di ogni tipo cura per i dettagli
quanto vorrei vedere sto team al lavoro sul pcO_O
non ci crede che un gioco con quel dettaglio giri su una console
dossier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:27   #48
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io devo ancora vederlo in game, quindi nn mi sbilancio + di tanto, cmq 0 su pc nn direi. Ad esempio mi viene subito in mente bioshock, che era ottimizzato alla grande ed era proprio un bel vedere.
Gt5 e forza3 nn mi paiono granche come simulazione, io li definirei molto + arcade, stile grid.
No non c'è paragone con Grid...almeno io parlo per forza....(GT nn so ma credo che sia lo stesso)....
Old 15-10-2009, 11:29   #49
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
No non c'è paragone con Grid...almeno io parlo per forza....(GT nn so ma credo che sia lo stesso)....
veramente? è simulativo come gioco?
Old 15-10-2009, 11:31   #50
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quoto pat77...su PC nulla di paragonobile...e la cosa scandalosa è che parliamo di harware di 4 anni fa...quando poi le ultime ati (ho una 4870 da 1 giga) scattano con Need for speed shift...semplicemente vergognoso. Mi viene da pensare che le ultime schede video PC siano sfruttate a dir tanto un 10%...
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:31   #51
MariusWolf
Senior Member

Quote:
io ho il pc la play3 e la wii, quando esce un gioco che mi piace prendo al 99% la versione pc (costa molto meno e rende di +).
Si....io i giochi li prendo per consolle su internet e li prendo allo stesso prezzo di quelli per pc....la resa può essere di poco superiore...(giusto la risoluzione e altri effetti....cmq...)....e sapessi quanti soldini ho risparmiato per non dover aggiornare più il pc.
Old 15-10-2009, 11:32   #52
MariusWolf
Senior Member

Quote:
veramente? è simulativo come gioco?
Di sicuro più di Grid!
Old 15-10-2009, 11:33   #53
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
io gioco solo al PC ma ho anche una PS3 per i film in HD... e per le esclusive che usciranno tipo questo, GoW3, GT5, Heavy Rain e ho già LBP.

per chi gioca col PC una Xbox quasi non ha senso visto che i giochi escono anche su PC escluso alcuni per me nonimportanti. unire la PS3 al PC secondo me è la cosa migliore in assoluto.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:33   #54
MariusWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Quoto pat77...su PC nulla di paragonobile...e la cosa scandalosa è che parliamo di harware di 4 anni fa...quando poi le ultime ati (ho una 4870 da 1 giga) scattano con Need for speed shift...semplicemente vergognoso. Mi viene da pensare che le ultime schede video PC siano sfruttate a dir tanto un 10%...
E anche meno....per questo (almeno in qesto periodo) mi tengo la mia bella consolina e non compro componenti nuovi per il mio pc.....
Old 15-10-2009, 11:34   #55
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Si....io i giochi li prendo per consolle su internet e li prendo allo stesso prezzo di quelli per pc....la resa può essere di poco superiore...(giusto la risoluzione e altri effetti....cmq...)....e sapessi quanti soldini ho risparmiato per non dover aggiornare più il pc.
io li prendo in uk, e generalmente li pago sui 26-27 euro appena usciti, anche te?
the witcher ee l'ho preso a 17 euro, fallout3 goty penso lo porterò a casa a 30 euro, i giochi per console li paghi cosi te?

ps e cmq io sono piuttosto contrario al dd, perchè mi piace avere i miei giochi (o film o quello che è) con le loro belle custodie
Old 15-10-2009, 11:36   #56
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
e grazie tante, nfs utilizza physx, ci credo scatta su ati

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
io gioco solo al PC ma ho anche una PS3 per i film in HD... e per le esclusive che usciranno tipo questo, GoW3, GT5, Heavy Rain e ho già LBP.

per chi gioca col PC una Xbox quasi non ha senso visto che i giochi escono anche su PC escluso alcuni per me nonimportanti. unire la PS3 al PC secondo me è la cosa migliore in assoluto.
io ho ragionato esattemente come te. Ho il pc per giocare principalmente, e la play3 per i film in blu-ray e alcune sue esclusive
Old 15-10-2009, 11:40   #57
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
e grazie tante, nfs utilizza physx, ci credo scatta su ati
e perchè non scatta su 360 che ha una ati di 4 anni fa?
Il physx me lo disabiliti non mi impedisci di giocare se ho un ati uscita manco 6 mesi fa...ma per piacere
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:40   #58
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Guarda che ho anch'io la ps3, vabbè che la uso quasi esclusivamente per i Bd fino all'uscita di GT5, parli di pregiudizi e poi dici che su pc non ci sono giochi dalla resa simile di Unch2., senza scomodare Crysis anche far cry2 al max rende molto di più di Uncharted.
Non ho capito il passaggio sul gameplay dei vari giochi, io ho fatto una constatazione basandomi solamente sull'aspetto tecnico, poi definire gt e forza il meglio della simulazione
E te lo dico da acceso sostenitore dei polyphony, sinceramente i giochi tipo r-factor netkar et similia non li sfioro nemmeno con un dito, non riesco nemmeno a fare 100mt in pista.
Old 15-10-2009, 11:54   #59
MariusWolf
Senior Member

Quote:
io li prendo in uk, e generalmente li pago sui 26-27 euro appena usciti, anche te?
the witcher ee l'ho preso a 17 euro, fallout3 goty penso lo porterò a casa a 30 euro, i giochi per console li paghi cosi te?

ps e cmq io sono piuttosto contrario al dd, perchè mi piace avere i miei giochi (o film o quello che è) con le loro belle custodie
diciamo di si.... e ti dirò di più....li pago anche di meno
Old 15-10-2009, 12:20   #60
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
Siamo alle solite... la favoletta "la volpe e l'uva", non passa mai di moda!!!
Leggendo un paio di commenti mi è venuto da sorridere... filtri e 720p... prima di esprimere qualsiasi giudizio dovreste averlo provato e visto, non emettere sentenze sulla base di un video o di uno screenshot.

Uncharted 2, che piaccia o no e' un capolavoro, NULLA CHE SI SIA MAI VISTO IN PRECEDENZA.

Poi si puo' cercare a tutti i costi di trovare dei difetti... ma il risultato non cambia.

La dimostrazione che chi sa fare fa, chi non sa fare perde tempo a lamentarsi.
Ma fammi il piacere va...

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian