|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@gnicK79
Beh oddio, capisco la divergenza di opinioni, ma se si da del fanboy anche per queste cose... Come io ho mosso il dubbio per primo, dubito che ci fossero intenti "fanboystici" nell'intervento di maumau138. Il dubbio secondo me deriva dal fatto che AMD intenda alvorare ad un software che promuova la sinergia tra le componenti della sua piattaforma, offrendo in questo un prodotto completo e con qualcosa in più rispetto ad un pc chiamiamolo "misto". Un po' come l'AMD overdrive, funzionante per ovvi motivi solo su piattaforma amd. Insomma, un'idea tipo: "se prendi una piattaforma AMD il nostro software gratuito in automatico permetterà la distribuzione dei compiti tra cpu e gpu". E con questo non intendo dire che AMD boicotta i prodotti concorrenti, ovvio che se non ci sono ragioni per cui un prodotto compatibile non debba essere supportato allora l'SDK supporterà anche quello, perchè la politica dei blocchi non mi pare faccia parte al momento del modo di agire di amd (e speriamo neanche in futuro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Funzionerà un pò come l'Intel Parallel Studio.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Non penso, imho, nemmeno in futuro e nelle successive releases, che opteranno per questa strada. Credo invece che se AMD vorrà puntare qualcosa per trarne benefici, dovrà confrontare la propria architettura relegata alla grafica con i concorrenti, dove le differenze in fatto di GPU e di concept di realizzazione hann certamente più peso e riscontro tangibile paragonato al mero contrasto CPU vs CPU. A maggior ragione in un'era in cui il multicore sta prendendo sempre più piede nelle CPU. Nel settore ludico ad esempio, tanto per dirne una, a fare la differenza nelle prestazioni come non mai è la scheda video (a parità generazionale delle CPU ovviamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.