|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
apple store offline
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non è vero
![]() ![]() Dai cacchio che ho 1000 euro da spendere ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Ma secondo voi aggiornano 3 prodotti così importanti così in sordina senza un evento ad hoc? in ogni caso credo che lo sapremo intorno alle 18/19..
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
fate scherzi o è vero???...qualcuno può rispondermi al quesito sopra in cui chiedevo delucidazioni sulla qualità della componentistica degli iMac? serve anche ad ingannare l'attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Raga dopo anni ed anni ed anni (e non sto esagerando
![]() Anni di modding...overclocking...upgrading e caxxate varie (ivi comprese MB e VGA bruciate, alimentatori infuocati e processori fusi ![]() Spero che il passo non sia troppo lungo...heheheh! Come molti di voi sono in trepidante attesa delle new entry...speriamo presto sennò mi si avvia il processo di autocombustione interna ![]()
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ripeto ieri, parlando con del personale APR, è stato detto che i nuovi iMac ci sono, come i listini e il planning per le forniture.... Sta ad Apple decidere quando dare il via.... e a detta loro oggi, molto probabilmente, dovrebbe essere il giorno.
Alcune volte mi chiedo il perchè di tutti questi misteri in Apple.... Tanto per dire non ci è stato permesso nemmeno di sapere se gli iMac costeranno di meno, oppure se sono equipaggiati con CPU core i5 o i7.... Mah ![]()
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
...e un pò mi affascina tutto ciò :-)
![]() |
#49 |
Senior Member
|
sisi, intelligente ed affascinante...però io voglio vedere le caratteristiche dei nuovi imacccccccccccccccc............devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() vi prego parlatemi delle qualità Apple...della bontà della componentistica interna....delle marche del singolo hardware...ho bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cioè che gli aggiornamenti dell'AppleStore online di solito partono alle 12 ora italiana.... sempre che sia un "mero" aggiornamento dello Store...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma non dovrebbero aggiornare quando sono tipo le otto o nove del mattino in america?
comunque dubito faranno un evento ad hoc, altrimenti siti come gizmodo o simili avrebbero già sventolato l'invito per tutto il web vantandosi di quanto fosse fico l'invito della Apple.....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io ci spero ancora visto che dovrebbero avere un fuso di meno 9
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io spero che sia tutto rinviato a settimana prossima,altrimenti avremmo solo uno speedbump o al massimo un calo dei prezzi,impossibile che rinnovino l'intera linea desktop,con tanto di nuovo mouse,architettura intel,bluray,led ecc...senza un evento dedicato
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
scusate forse doppio post perché sono da cellulare e mi sono incasinato lol
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 13-10-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
un pò mi intristisce il fatto che la apple non voglia spingere dal punto di vista del bluray...
SE mettessero come optional un lettore integrato negli iMac, e se riuscissero a far andare fluidamente la lettura di un film in fullHD su tutti i modelli (dotati di schermo che supporta questa risoluzione) secondo me avrebbero un boost nelle vendite non indifferente... se poi penso ad esempio ad un mac mini con lettore bluray integrato ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mi sa che, anche per questo martedì, si passa! speriamo nel prossimo
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi lumi sulla qualità della singola componentistica hardware?
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa di si...mi sto logorando ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.