|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
apple store offline
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non è vero
![]() Dai cacchio che ho 1000 euro da spendere
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Ma secondo voi aggiornano 3 prodotti così importanti così in sordina senza un evento ad hoc? in ogni caso credo che lo sapremo intorno alle 18/19..
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
fate scherzi o è vero???...qualcuno può rispondermi al quesito sopra in cui chiedevo delucidazioni sulla qualità della componentistica degli iMac? serve anche ad ingannare l'attesa...
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Raga dopo anni ed anni ed anni (e non sto esagerando
Anni di modding...overclocking...upgrading e caxxate varie (ivi comprese MB e VGA bruciate, alimentatori infuocati e processori fusi Spero che il passo non sia troppo lungo...heheheh! Come molti di voi sono in trepidante attesa delle new entry...speriamo presto sennò mi si avvia il processo di autocombustione interna
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ripeto ieri, parlando con del personale APR, è stato detto che i nuovi iMac ci sono, come i listini e il planning per le forniture.... Sta ad Apple decidere quando dare il via.... e a detta loro oggi, molto probabilmente, dovrebbe essere il giorno.
Alcune volte mi chiedo il perchè di tutti questi misteri in Apple.... Tanto per dire non ci è stato permesso nemmeno di sapere se gli iMac costeranno di meno, oppure se sono equipaggiati con CPU core i5 o i7.... Mah
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e un pò mi affascina tutto ciò :-)
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
sisi, intelligente ed affascinante...però io voglio vedere le caratteristiche dei nuovi imacccccccccccccccc............devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi prego parlatemi delle qualità Apple...della bontà della componentistica interna....delle marche del singolo hardware...ho bisogno
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cioè che gli aggiornamenti dell'AppleStore online di solito partono alle 12 ora italiana.... sempre che sia un "mero" aggiornamento dello Store...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma non dovrebbero aggiornare quando sono tipo le otto o nove del mattino in america?
comunque dubito faranno un evento ad hoc, altrimenti siti come gizmodo o simili avrebbero già sventolato l'invito per tutto il web vantandosi di quanto fosse fico l'invito della Apple.....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io ci spero ancora visto che dovrebbero avere un fuso di meno 9
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io spero che sia tutto rinviato a settimana prossima,altrimenti avremmo solo uno speedbump o al massimo un calo dei prezzi,impossibile che rinnovino l'intera linea desktop,con tanto di nuovo mouse,architettura intel,bluray,led ecc...senza un evento dedicato
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
scusate forse doppio post perché sono da cellulare e mi sono incasinato lol
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 13-10-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
un pò mi intristisce il fatto che la apple non voglia spingere dal punto di vista del bluray...
SE mettessero come optional un lettore integrato negli iMac, e se riuscissero a far andare fluidamente la lettura di un film in fullHD su tutti i modelli (dotati di schermo che supporta questa risoluzione) secondo me avrebbero un boost nelle vendite non indifferente... se poi penso ad esempio ad un mac mini con lettore bluray integrato
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
mi sa che, anche per questo martedì, si passa! speriamo nel prossimo
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
nessuno sa darmi lumi sulla qualità della singola componentistica hardware?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa di si...mi sto logorando
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.