|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quando la destra era al centro. E la sinistra era popolare. Ma mi fermi li. Tu invece hai sottolineato solo i rari estremismi anticomunisti. Ci avremmo scomesso la palla sx. fg |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La mentalità trinariciuta mi pare sia rimasta ha solo cambiato bersaglio
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Accostare forattini mi pare blasfemia..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Oddio...le trovo un tantinello ripetitive nella forma...per carità...potrà anche prendere di mira l'Unità e la sinistra...ognuno nella satira prende di mira quello che non gli piace e che vuole criticare con ironia...ma è proprio la formula che trovo ripetitiva...costantemente basata sulla storiella dell'errore di battitura...mi pare un po' infantile come satira...
Poi vabbè...magari erano anche altri anni...come quando vedo qualche vecchio fumetto di SuperMan o l'Uomo Ragno...al giorno d'oggi fanno quasi sorridere e mi danno veramente l'idea di qualcosa di molto ingenuo... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Imho Guareschi era prima di tutto uno scrittore/giornalista, che talvolta
inventava di sana pianta alcune storie che poi ebbero il loro successo in don camillo. tutto riflette l'epoca dei fatti, ma spesso i fatti si ripetono.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
pa|ra|nò|ia s.f. 1 TS psic., quadro di psicopatia evolutiva caratterizzato da delirio cronico costruito con logica consequenzialità a partire da dati falsi o erroneamente interpretati, che non compromette tuttavia le facoltà razionali e non induce necessariamente a forme abnormi di comportamento 2 CO colloq., stato di confusione o alterazione mentale; condizione di crisi o di insofferenza profonda, anche se temporanea: entrare, cadere, andare in p. | spec. al pl., problema inutile o eccessivamente cervellotico: non farti troppe paranoie! (accorc. 3para) |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Preferisco:
![]() Da quanto postato noto un po' di ripetitività... bisognerebbe vedere il resto.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Giusto per sapere, c'è anche qualche vignetta rivolta ad altri schieramenti politici del tempo?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
..ma + che altro, oltre ad essere del livello degli scherzi che si facevano alle elementari, sono tutte uguali...
Passi una... passi due... Ma sinceramente non capisco come si faccia a ridere per n vignette tutte uguali (ammesso che piaccia l'umorismo che a me non fa ridere affatto... )
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io le userei come sfondo delle tue future produzioni cinematografiche shambler, sono perfette
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Vi prego, non ne postate più. Abbiate pietà
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ma come, non vuoi rspirare anche tu una sana boccata d'aria fresca? Adesso ne sparo due anch'io: Cane -> Pane Pazzo -> Razzo
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
queste han quasi (se non più) di 50 anni sul groppone... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

Giusto per sapere, c'è anche qualche vignetta rivolta ad altri schieramenti politici del tempo?
)
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)