|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi iscrivo in attesa di maggiori commenti
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Domanda: ma questo robot aspirapolvere come si comporta con la polvere negli angoli profondi? Fa come l'aspirapovere normale che semplicemente non fa nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
bah sarà, questi cosi non mi hanno mai convinto :d
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessante sta roba, l'ho sempre reputata inutile ma vedo che c'è gente entusiasta.
Quanto rumore fa? Quanto tempo ci mette a completare la pulizia per una stanza media (diciamo 25 mq con un tavolo con 4 sedie due credenze e un divano)? E' robusto (se lo pesto inavvertitamente si disfa)? Lavora stanza per stanza o è in grado di farsi passare tutta la casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
A1: E' una bomba!!!
Ciao a tutti ho acquistato da circa 10gg la mia nuova colf (A1), funziona molto bene, ha solo un problema con le frange lunghe dei tappeti, tende a mangiarle.... e con i tappetti troppo alti, per il resto pulisce molto bene.
Quando si apre il cassettino si resta esterefatti per quanta polvere ha aspirato!!! Non è in grado di riconoscere le porte a vetri che arrivano fino a terra!! Olaola |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
tappeti
[quote=thepella;28985134]come si comporta quando incontra i tappetini tropo alti? circa quanto alti?
Sui tappeti alti 1,5 cm fa fatica a salire, mentre su quelli bassi se ci sono frange è un disastro!!! Basta togliere i tappetti ed il gioco e fatto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
Sono propenso per l'acquisto e sto raccogliendo info... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Arrivato oggi
![]() ![]() Ora é in camera che lavora ![]() ![]() L'impressione e ottima: gli ho fatto una ricarica completa e mi ha fatto la sala in automatico e poi é passato alla camera ed é ancora la che gira .... .... a breve resoconto completa con foto ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
quindi fa tutta la casa o lo devi spostare tu di stanza in stanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a chiuderlo in una stanza e a lanciarlo in automatico ... finita la stanza continuava ad andare su e giú davanti alla porta! Mi aspettavo che si mettesse a bussa re ![]() Invece ho notato una cosa strana: se dal letto lascio la coperta a penzoloni ... si blocca (non la oltrepassa). Quindi si deve lasciargli campo libero. Su pareti e armadi grossi non va mai a sbattere ma si ferma prima. Invece sulle gambe del tavolo che sono sottili ci sbatte e po ci gira attorno. Le sedie le avevo alzate sul tavolo. I tappeti li avevo tolti. Prossimo giro (ho sta in ricarica) li lascio giú e vedo che fa. Per il rumore, non é silenziosissimo, ma fa su per giú lo stesso rumore di una normale aspirapolvere. PS: guidarlo con il telecomado é una figata ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
Soffitto in legno
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi lo ha provato in una casa con soffitto con travi a vista? Non vorrei che la fotocamera avesse problemi a riconoscere il soffitto di casa mia con travi a vista di legno scuro e montate su più livelli (tipo mansarda). Grazie a tutti Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: TV
|
Quote:
"Come funziona il sistema di riconoscimento dell’area da pulire tramite fotocamera? Questa funzione, utilizzando la fotocamera posizionata nella parte superiore del robot, prende le misure dal sofftto e memorizza il perimetro da cui pulire, ed il robot aspirapolvere si sposta di conseguenza per pulire ogni angolo." Pertanto la fotocamera guarda SOLO il soffitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
ma sai che upskirt che vengono fuori ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.