|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
peronedj
non devi vedere a che velocità ti si connette....ma la velocità reale di navigazione e dubito che arrivi anche a solo mezzo mega....ma in tutta Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Comunque se vendi la tua PS3..fammelo sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E la marmotta confezionava la cioccolata.
![]() Ormai il ritornello e vecchio e stravecchio, mi chiedo quando si stuferanno di voler far credere che vendono l'hw in perdita. ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ovvio che mi riferisco a quella reale e non al valore della portante... nei siti che danno banda scarico a oltre 2 megabyte al secondo
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
oppure quando potrai dimostrare il contrario contestando i dati ufficiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In giappone credo che in alcune città ci sia la possibilità di avere una connessione a 10mbit. ![]() UMD: nato morto..nessuno (o quasi nessuno, il che è uguale) va a spendere 10 euro per un filmino da vedere su uno schermo microscopico...al massimo la sony poteva promuovere lo streaming a 1-2 euro sulla psp di film.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non è così strano vendere in perdita l'hardware, visto che poi si rifanno con le licenze e gli accessori.
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() io ho una 100 mbit/s dal 2004 ![]() adesso stanno cominciando con quelle ad un 1 Gbit/s
![]() |
![]() |
#51 | |||||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Tutti continuano a lamentarsi della retrocompatibilità
e Linux che non ci sono più.... Ma nessuno menziona i lettori di Smart card che erano una vera manna dal cielo. ES: viaggio in Egitto 300 foto.... Torno a casa tolgo la memory dalla fotocamera e scarico le foto su ps3 e me le godo in alta definizione 42 pollici.... Adesso: scarica le foto sul pc... Metti le foto su una chiavetta sperando che la ps3 la riconosca... Il triplo del lavoro... Per non parlare del lavoro nverso: ho scaricato filmati e foto da ps store e me li voglio portare su pc e nessuno che si lamenta?? Mah!! Io la usavo praticamente come un proiettore di foto oltre che per giocarci ovviamente.... E per quel ragazzo che ha comprato il brd a 140 euro... Posso solo ricordarti un proverbio che dice: quanto spendi, tanto appendi ovvero la ps3 è attualmente l'unico brd con uscite dhmi 1.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Il problema di PS3 è la RAM comunque, 192Mb oggi sono pochi (ricordo che 64Mb sono sempre dedicati al SO principale, così come un'unità SPE). Boh comunque rimane una console, la possibilità di installarci una distro linux mi pare una feature messa li per i geek ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La mossa di vendere la slim dopo 3 anni non è del tutto stupida.
Ormai il mercato è quasi del tutto saturo della concorrenza, l'80% dei nuovi acquisti sono per sostituzioni di console fuse e non penso che fra altri 3 anni la Xbox arriverà ad una base di 100 milioni console vendute. Sony invece ha piazzato circa 22 milioni di PS3 fat e ora si appresta a lanciare la Slim, migliore sotto diversi aspetti rispetto alla "fat", più orientata al gaming e, ovviamente, più economica. Tutto questo nel periodo in cui il panorama dei giochi Next-Gen sta maturando e si affacciano le prime produzioni veramente interessanti ed innovative, il che imho assicurerà un incremento delle vendite della console fra chi, come me, ha atteso questo periodo per passare alle console Next-Gen. Se Sony saprà gestire al meglio il nuovo hardware e svilupperà un sistema interessante di motion capturing (non mi ricordo il nome della periferica che hanno presentato all'E3, ma mi riferisco ovviamente a quella) penso che potrà finalmente risollevarsi dal limbo in cui sono caduti negli ultimi 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.