Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2009, 13:59   #41
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
tornando un pò più IT ma non doveva uscire l'x360 con processore e gpu sulla stessa piastra in modo da minimizzare consumi, calore e possibilmente ingombri nel case?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 18-08-2009, 14:00   #42
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
tornando un pò più IT ma non doveva uscire l'x360 con processore e gpu sulla stessa piastra in modo da minimizzare consumi, calore e possibilmente ingombri nel case?
valhalla...ma nn si sà quando.
krizalid è offline  
Old 18-08-2009, 14:56   #43
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono contento soprattutto per chi e' soddisfatto di farsi spillare 209€ nel caso di un guasto dopo 366 giorni, ma come dice qualcuno: il mondo e' bello perche' e' mario
Sono dei ladri. Ed infatti con qualche Euro in più mi sono preso una 360 nuova e con due anni di garanzia... Andassero al diavolo, 600 Euro di day-one non li considerano?
Old 18-08-2009, 17:51   #44
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
E' una gran ditta la MIcrosoft....
E' riuscita a far comprare ai propri clienti 2 console della stessa generazione pro capite...
abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 18:02   #45
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
E' riuscita a far comprare ai propri clienti 2 console della stessa generazione pro capite...
argez è offline  
Old 18-08-2009, 18:06   #46
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
tu ci scherzi ma questo vuol dire che a livello marketing hanno fatto un lavoro straordinario per arrivare a far fare una cosa del genere alla gente, e io conosco chi arriverà a comprarnre addirittura una terza appena le prime 2 usciranno dalla garanzia ...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 18-08-2009, 18:09   #47
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
sbagliato topic
torgianf è offline  
Old 18-08-2009, 18:17   #48
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ed ecco che il mio nostradamus mode comincia a fare proseliti...

io sono tra i pochi eletti che ne ha presa una e ha fatto riparare quella e da allora non ha avuto problemi, ma quasi quasi una di scorta per lo sgabuzzino la tengo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 18-08-2009, 18:26   #49
abellodenonna
Senior Member

.
abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 18:28   #50
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ed ecco che il mio nostradamus mode comincia a fare proseliti...

io sono tra i pochi eletti che ne ha presa una e ha fatto riparare quella e da allora non ha avuto problemi, ma quasi quasi una di scorta per lo sgabuzzino la tengo.
ovviamente se hai 3 anni di garanzia sei costretto a comprarne almeno altre 2, mica come chi ne ha solo 1 e dopo 366 giorni e' costretto a sganciare 209 bombe. aggiornati perche' sei indietro
torgianf è offline  
Old 18-08-2009, 18:28   #51
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
tu ci scherzi ma questo vuol dire che a livello marketing hanno fatto un lavoro straordinario per arrivare a far fare una cosa del genere alla gente, e io conosco chi arriverà a comprarnre addirittura una terza appena le prime 2 usciranno dalla garanzia ...

E chi scherza?

Per capire che una console scaldava troppo dovevano prima fare prima le prove su milioni di clienti, vè?

Hanno tirato fuori un prodotto mal funzionante....

Ci hanno rimesso o guadagnato??

Se ci fate caso.... è un giochetto che fanno tutte le grosse ditte...in qualsiasi settore merceologico...

Ultima modifica di abellodenonna : 18-08-2009 alle 18:30.
abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 18:33   #52
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
è un giochetto tipico. con me con la spesa di una console hanno dovuto metterci un viaggio in germania, una altra mother board e un mese di live. un astuta politica commerciale, certo ci hanno guadagnato con i trilioni di utenti che insoddisfatti del servizio di assistenza ne hanno presa un altra.

ma perchè rispondo...va beh da domani mare e stacchiamo un po ...mi spiace per la convention che non potrò seguire...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 18-08-2009, 18:39   #53
abellodenonna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
è un giochetto tipico. con me con la spesa di una console hanno dovuto metterci un viaggio in germania, una altra mother board e un mese di live. un astuta politica commerciale, certo ci hanno guadagnato con i trilioni di utenti che insoddisfatti del servizio di assistenza ne hanno presa un altra.
Abbiamo idea di quanto costi a LORO un viaggio della console in GERAMANIA, un mese di live, ed una motherboard?
Sparo io?
20 euro?

IO penso che in rapporto al numero di console vendute per problemi/garanzie/ANSIE da led rossi sia una cifra esigua....

Perdono un 10% del totale con l'assistenza?

Sarebbe curioso conoscere le cifre..
abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 18:42   #54
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Abbiamo idea di quanto costi a LORO un viaggio della console in GERAMANIA, un mese di live, ed una motherboard?
Sparo io?
20 euro?

IO penso che in rapporto al numero di console vendute per problemi/garanzie/ANSIE da led rossi sia una cifra esigua....

Perdono un 10% con l'assistenza?

Sarebbe curioso conoscere le cifre..
i 3 led rossi sono costati un miliardo di dollari di investimento, ampiamente rientrato coi 10.000.000 di hali e i 10 di gow1/2. sono in attivo da 2 anni col franchise e la x360 e' l'unica home console a non perdere quote di mercato dall'anno precedente. le fonti, ovviamente, si trovano in rete
torgianf è offline  
Old 18-08-2009, 18:46   #55
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mah, io quoto l'utente che diceva che la media e' fatta dalla totalita' delle prime che erano tutte bacate e dal 100% delle jasper che sono tutte buone, aggiungendo che gia' dalle falcon come la mia le console andavano praticamente bene nella loro totalita'.
e comunque microsoft non e' l'unica che fa le prove sulla pelle dei clienti (per dirla cosi' anche se suona male): i giochi necessitano di varie patch per funzionare, nvidia butta fuori lotti di schede che non vanno (o ati, e' bipartisan), apple fa le sue cazzate, insomma un prodotto nuovo ha bisogno di rodaggio, l'importante e' che la rma funzioni bene e quella di microsoft e' eccellente (e sfido qualcuno a discuterlo)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 18-08-2009, 18:46   #56
abellodenonna
Senior Member

Quote:
i 3 led rossi sono costati un miliardo di dollari di investimento, ampiamente rientrato coi 10.000.000 di hali e i 10 di gow1/2. sono in attivo da 2 anni col franchise e la x360 e' l'unica home console a non perdere quote di mercato dall'anno precedente. le fonti, ovviamente, si trovano in rete
Perfect

DUEMILA miliardi di investimento led rossi....
Il rientro economico dato dalla vendita console relazionabile alla comparsa dei led rossi ?

Chiedo eh

Ultima modifica di abellodenonna : 18-08-2009 alle 18:52.
abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 18:50   #57
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Perfect

DUEMILA miliardi di investimento led rossi.... il rientro economico dato dalla vendita console dalla comparsa di led rossi in poi?

niente 2000 miliardi, ma solo 1, e in quello sono inclusi tutti i costi, sia logistici che di laboratorio. il marchio xbox e' in attivo sulla totalita' e quindi con inclusi gli investimenti fatti per sopperire al problema dei 3 led rossi. guadagnano sull'hardware e soprattutto sui giochi visto il ben di dio di numeri che fanno
torgianf è offline  
Old 18-08-2009, 18:57   #58
abellodenonna
Senior Member

Quote:
niente 2000 miliardi, ma solo 1, e in quello sono inclusi tutti i costi, sia logistici che di laboratorio. il marchio xbox e' in attivo sulla totalita' e quindi con inclusi gli investimenti fatti per sopperire al problema dei 3 led rossi. guadagnano sull'hardware e soprattutto sui giochi visto il ben di dio di numeri che fanno

Cioè, correggi mi se sbaglio...

I 3 led rossi hanno portato via a Microsoft 0.5 miliardi di dollari, decurtando il ricavato delle console vendute per il suddetto problema?

abellodenonna è offline  
Old 18-08-2009, 19:14   #59
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Cioè, correggi mi se sbaglio...

I 3 led rossi hanno portato via a Microsoft 0.5 miliardi di dollari, decurtando il ricavato delle console vendute per il suddetto problema?

hanno semplicemente aggiunto 1 miliardo di $ all'investimento iniziale del progetto x360 e dedicandolo esclusivamente al supporto al cliente, partendo dalla chiamata gratuita al call center. che i 3 led rossi siano una rottura e' sacrosanto, pero' c'e' da dire che se ne sono fatti carico sin dal principio e senza chiedere 1 solo euro per la bellezza di 3 anni, cosa che nessun altro fa' pur sapendo benissimo che ha un problema hardware non indifferente, anche se non a livelli del rrod
torgianf è offline  
Old 18-08-2009, 19:22   #60
abellodenonna
Senior Member

Si è vero...

Non dico il contrario....ho ricomperato questa console ora...

Mi incuriosiva soltanto 'il reparto' marketing microsoft...
abellodenonna è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian