|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
tornando un pò più IT ma non doveva uscire l'x360 con processore e gpu sulla stessa piastra in modo da minimizzare consumi, calore e possibilmente ingombri nel case?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sono dei ladri. Ed infatti con qualche Euro in più mi sono preso una 360 nuova e con due anni di garanzia... Andassero al diavolo, 600 Euro di day-one non li considerano?
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
E' una gran ditta la MIcrosoft....
E' riuscita a far comprare ai propri clienti 2 console della stessa generazione pro capite... |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
tu ci scherzi ma questo vuol dire che a livello marketing hanno fatto un lavoro straordinario per arrivare a far fare una cosa del genere alla gente, e io conosco chi arriverà a comprarnre addirittura una terza appena le prime 2 usciranno dalla garanzia ...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sbagliato topic
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() io sono tra i pochi eletti che ne ha presa una e ha fatto riparare quella e da allora non ha avuto problemi, ma quasi quasi una di scorta per lo sgabuzzino la tengo. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ovviamente se hai 3 anni di garanzia sei costretto a comprarne almeno altre 2, mica come chi ne ha solo 1 e dopo 366 giorni e' costretto a sganciare 209 bombe. aggiornati perche' sei indietro
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
E chi scherza? Per capire che una console scaldava troppo dovevano prima fare prima le prove su milioni di clienti, vè? ![]() Hanno tirato fuori un prodotto mal funzionante.... Ci hanno rimesso o guadagnato?? Se ci fate caso.... è un giochetto che fanno tutte le grosse ditte...in qualsiasi settore merceologico... Ultima modifica di abellodenonna : 18-08-2009 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è un giochetto tipico. con me con la spesa di una console hanno dovuto metterci un viaggio in germania, una altra mother board e un mese di live. un astuta politica commerciale, certo ci hanno guadagnato con i trilioni di utenti che insoddisfatti del servizio di assistenza ne hanno presa un altra.
ma perchè rispondo...va beh da domani mare e stacchiamo un po ...mi spiace per la convention che non potrò seguire... |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sparo io? 20 euro? IO penso che in rapporto al numero di console vendute per problemi/garanzie/ANSIE da led rossi sia una cifra esigua.... Perdono un 10% del totale con l'assistenza? Sarebbe curioso conoscere le cifre.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
mah, io quoto l'utente che diceva che la media e' fatta dalla totalita' delle prime che erano tutte bacate e dal 100% delle jasper che sono tutte buone, aggiungendo che gia' dalle falcon come la mia le console andavano praticamente bene nella loro totalita'.
e comunque microsoft non e' l'unica che fa le prove sulla pelle dei clienti (per dirla cosi' anche se suona male): i giochi necessitano di varie patch per funzionare, nvidia butta fuori lotti di schede che non vanno (o ati, e' bipartisan), apple fa le sue cazzate, insomma un prodotto nuovo ha bisogno di rodaggio, l'importante e' che la rma funzioni bene e quella di microsoft e' eccellente (e sfido qualcuno a discuterlo)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DUEMILA miliardi di investimento led rossi.... Il rientro economico dato dalla vendita console relazionabile alla comparsa dei led rossi ? Chiedo eh ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 18-08-2009 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
niente 2000 miliardi, ma solo 1, e in quello sono inclusi tutti i costi, sia logistici che di laboratorio. il marchio xbox e' in attivo sulla totalita' e quindi con inclusi gli investimenti fatti per sopperire al problema dei 3 led rossi. guadagnano sull'hardware e soprattutto sui giochi visto il ben di dio di numeri che fanno
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè, correggi mi se sbaglio... I 3 led rossi hanno portato via a Microsoft 0.5 miliardi di dollari, decurtando il ricavato delle console vendute per il suddetto problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
hanno semplicemente aggiunto 1 miliardo di $ all'investimento iniziale del progetto x360 e dedicandolo esclusivamente al supporto al cliente, partendo dalla chiamata gratuita al call center. che i 3 led rossi siano una rottura e' sacrosanto, pero' c'e' da dire che se ne sono fatti carico sin dal principio e senza chiedere 1 solo euro per la bellezza di 3 anni, cosa che nessun altro fa' pur sapendo benissimo che ha un problema hardware non indifferente, anche se non a livelli del rrod
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Si è vero...
Non dico il contrario....ho ricomperato questa console ora... Mi incuriosiva soltanto 'il reparto' marketing microsoft... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.