|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
antec e chieftec forewer altro che sti cessetti di case di lian li a prezzi spropositati
i migliori secondo me antec la famosa serie amg 1080 plusview e i chieftec serie matrix entrambi a prezzi decenti poco sopra i 100 euro bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Di passi in avanti rispetto a Chieftec e il Plusview ne sono stati fatti. Quei case ormai sono concettualmente vecchi.
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
io non ho mai speso piu di 20€ o 30 milalire di allora...per un case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() il know how di lian li è conosciuto e rinomato in tutto il mondo. linee sobrie, semplici ed eleganti. cè a chi piace e a chi non piace. ma non venitemi a dire che per 100euro questo case è un cesso. (e pensare che all epoca presi un cavalier a 70euro che come qualità sta sotto terra rispetto a questo..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() se quello è design io sono Le Corbusier quello è minimalismo, è un case neutro..di bello non ha nulla...a meno che non sia quello il bello che cercate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
riprendo ciò che ho detto precedentemente:
Quote:
Quote:
![]() la prossima volta mettetecelo un bel IMHO... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
mah, sono passato proprio in sti gg da un chieftec matrix ad un lian li pc-b10, dopo non so quanti anni di chieftec posso dire che "finalmente", non c'è paragone tra i due sia fuori sia soprattutto dentro...poi per chi dice che sono rumorosi, ancora non lo posso dire con certezza, ma il pcb10 è della serie "silent" ed è isolato acusticamente.... per i gusti, appunto sono gusti, c'è a chi piaciono le linee semplici e pulite, chi invece preferisce delle bozzate plasticose, come sempre sono gusti. nel caso specifico poi è chiaro che questo non è di fascia alta per cui non ha senso paragonarlo con case di un livello superiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Io ne ho cambiati diversi di case (TT, Asus, ecc.) e poi sono approdato su Lian Li. Ora ne ho 2.
Imho, non c'è paragone con gli altri come qualità di materiali e costruttiva, soprattutto interna. Per il prezzo, ce ne sono alcuni poco sopra i 100 euro eccellenti. C'è da dire che i case Lian Li sono tutti qualitativamente elevati dal top di gamma all'entry level. Riguardo lo stile...questione di gusti...ma c'è molta sostanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.