|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Certo che internet è pieno di minchiate e di pseudogiornalisti.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Vabbè, sono arrivati i dottori del forum, meglio andarsene.
Buon vaccino a tutti
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Di certo auspico che i complottisti - che raduno per comunanza di perversione del pensiero - vengano sommersi dalle risate: l'unico metodo perché la "malattia" non si diffonda ulteriormente. Smontarne le tesi temo possa aumentarne la popolarità. Tirare poi in ballo la politica e il conflitto di interessi del nostro <<amato condottiero>> non è un bel modo di concludere una discussione, specie una abbandonata per la - pesante - ironia alla quale si è replicato con affermazioni di superiorità intellettuale.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
E non vaccinatevi.
Il vaccino contro l'idiozia, non l'hanno ancora inventato. D'altronde in Pakistan c'è chi non si vaccina per paura dei complotti occidentali, quindi..
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
correte a prenotare il vaccino .. in regalo il cofanetto con dvd ..
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
In Italia non se ne parla quasi piu' e questo non e' un buon segno. |
|
|
|
|
#51 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
e cioè: tirare le quoia non è poi così facile. cmq i vaccini in generale vanno a stuzzicare il sistema immunitario e potrebbero avere delle complicazioni anche gravi, se predisposti. IMHO è sempre bene vaccinarsi ma solo quando il rischio è minore del beneficio. ben venga il vaccino contro il cancro o la polio, e ben venga il vaccino contro l'influenza per le persone a rischio. tutta st'eco mediatica x mettere la pulce nell'orecchio delle masse per poi vendergli un po di acqua sporca e rimpinguare il conto in banca, nn so se è corretta e utile.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Io non ho mai fatto il vaccino contro l'influenza perche', anche se e' una malattia potenzialmente mortale (ho avuto la polmonite virale come complicazione) ritengo tale probabilita' molto bassa. Il fatto che una grande epidemia espone il singolo ad un rischio basso ma purtroppo tale pericolo aumenta fino a non essere trascurabile se lo si estende o alle persone alle quali vuoi bene. Di questo sinceramente ho un po' paura anche perche' di persone care non messe tanto bene ne ho. |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Se lo guardo ti faccio sapere. Quote:
La Baxter ha fatto in modo, tramite qualche erroruccio da lei stessa ammesso, di creare un virus pericoloso e molto contagioso e adesso vuole vendere il vaccino a tutto il mondo. Io non mi farò vaccinare perchè non voglio stare al loro gioco, tutto quà. Voi fate come meglio credete, io comunque la pianto quì perchè mi son stufato dell'ennesimo 3d su quest'argomento. E stai attento quando generalizzi su "quello che hai imparato", qualcuno potrebbe essere fuori dagli schemi che ti sei creato
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
A me intanto piacerebbe avere le tue certezze. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mamma mia che gomblottismo sfrenato
"massacro" ![]() e trallallero che poi è convinto ma senza nè prove nè altro, boh, analisi di dati FAIL ma poi dove lo vedete il virus PERICOLOSO? la normale influenza ANNUALE è mortale il doppio o il quadruplo ![]() Ah, ripeto che nel dubbio, io MUOIO LIBERO.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Vivi libero fratello, muori da eroe.
Scorpion King.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nn so se è meglio un vigliacco vivo o un eroe morto....
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
siamo sicuri che negli stati uniti il vaccino sarà obbligatorio?
se così fosse, e le argomentazioni della tipa fossero vere, basta aspettare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.