|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma controlli veramente troppo complessi, i 103 tasti servono tutti. E poi, vuoi mettere lo "ptù ptù" del fucilino del Gear con il WHOOOSH! di un LRM 20 o con lo shrAAZZZT! di un PPC? ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Notizia dell'anno! Anzi, del decennio!!
![]() ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io avevo intenzione di rigiocare un po' a Machwarrior 4, ma non non riuscito a trovare il modo di adattare la risoluzione al widescreen, avevo letto in giro di una patch di MechTek, ma non sono stato in grado di trovarla, tu sapresti mica darmi un link o un'altra soluzione?
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Io direi di aspettare la versione free che verrà rilasciata.....oppure banalmente giocaci in finestra dato che si può farlo
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si, ho provato ad aprirlo in modalità finestra, ma la finestra è piccola e non riesco a ridimensionarla, si può?
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ah ecco, allora mi sa che sono fesso io che mi sono fermato al menu
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Dopo vari cambi hardware, cambio router per passaggio ada alice casa...non riesco ad andare online....
![]() Arrivo a collegarmi e vedere la lista dei server ma quando provo ad entrare in uno di questi mi da sempre quell'errore fastidioso sul "network problem..." ecc, ecc. Mi sa che se non trovo una soluzione devo aspettare che rilascino la free su mektek per reinstallarlo....così come è adesso, tra espansioni e pack vari ci vorrebbe una giornata intera di lavoro.... Ho gia provato ad aprire le porte sul firewall, ed altri vari tentativi, ma mi sfugge qualcosa....mi era gia successo ed avevo risolto....ma è passato un po di tempo ![]() Se qualcuno ha un suggerimento ne sarei grato ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 13-07-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
#50 |
Bannato
|
Subito a vederle!
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Anche in questo stato diciamo ancora "embrionale", si vede come abbiano fatto un uso esemplare dell'UE3, utilizzando bene i suoi punti di forza -shader metallici, ambienti vasti- e usando un ottimo compromesso tra resa visiva finale e non eccessivo spreco di poligoni.
Esemplare anche l'effetto fumo, ma quello potrebbe essere una magia di Photoshop, spero di no ![]()
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire la verità un po temo; sono passati diversi anni da MW4 e la notizia di un nuovo rilascio mi fa esultare ma le aspettative sono grandi quindi spero che, (almeno per me), non si ripeta la stessa cosa come con l'ultimo F.e.a.r. che mi ha lasciato deluso....anzi peggio 50 € buttati via. Detto questo incrocio le dita ed aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | ||||
|
Ah finalmente
![]() Però non ho capito su mech4 se permettono di giocarlo anche senza il mod mektek oppure se è solo la distribuzione via mektek. Cioè non è che non mi piace il mod ma volevo prima giocarlo pulito con i mech extra e basta. Ne sapete qualcosa? Grazie in anticipo ma sono gasatissimo ![]() Fatemi sapere pls. Saluti! P.S.: Rispondo ai quote di cui non l'ho fatto prima dato che sono troppo felice di questa notizia ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Vedrem cmq sono interessato anche a mechcommander ![]() Quote:
Edit: Scusate avevo scritto doppio. Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-07-2009 alle 21:49. |
||||
![]() |
#54 |
Bannato
|
Con la Matrox penso vedessero il 2, non l'1
![]() La distro di mektek sarà probabilmente liscia e magari uscirà insieme al MP4 (spero tanto tanto tanto ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() Mmm beh controllando meglio su google hai ragione ![]() Insomma spero di non avere fatto confusione ma ormai non ricordo + tuttavia ci giocavo nel 95 percui si dovrebbe capire ![]() Cmq grazie per l'info speriamo presto dell'uscità ![]() |
|
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe una cosa fantastica se facessero la distro di MW4 Mercs con l'MP4 compreso.... ![]() A me fa impazzire la voce all'avvio del mech: Reactor online. Sensors online. Weapons online. All systems nominal ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 16-07-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di risentire la vocina ![]()
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
All systems nominal
Reactor online. Sensors online. Weapons online. All systems nominal
si, si la vocina mitica: non vedo l'ora di risentirla!! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#60 |
|
Dai non dite cosi che mi fate prendere un colpo
![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.