Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2009, 11:20   #41
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Avrei preferito un Hevy gear 3...saga troppo sottovalutata
Bella ambientazione.
Ma controlli veramente troppo complessi, i 103 tasti servono tutti.
E poi, vuoi mettere lo "ptù ptù" del fucilino del Gear con il WHOOOSH! di un LRM 20 o con lo shrAAZZZT! di un PPC?
Ziosilvio è offline  
Old 11-07-2009, 11:58   #42
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Notizia dell'anno! Anzi, del decennio!! Sono veramente contento
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline  
Old 11-07-2009, 15:02   #43
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Iscritto!!!!

Lo aspettavo da anni e quasi quasi ci avevo perso le speranze!!

Che bella notizia

Ho ancora Mechwarrior 4 con tutte le espansioni e pack fatti da Mektek installati sul pc....e non ho mai smesso di giocarci....
Io avevo intenzione di rigiocare un po' a Machwarrior 4, ma non non riuscito a trovare il modo di adattare la risoluzione al widescreen, avevo letto in giro di una patch di MechTek, ma non sono stato in grado di trovarla, tu sapresti mica darmi un link o un'altra soluzione?
Alhazred è offline  
Old 11-07-2009, 16:11   #44
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Io direi di aspettare la versione free che verrà rilasciata.....oppure banalmente giocaci in finestra dato che si può farlo
lowenz è offline  
Old 11-07-2009, 17:09   #45
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Si, ho provato ad aprirlo in modalità finestra, ma la finestra è piccola e non riesco a ridimensionarla, si può?
Alhazred è offline  
Old 11-07-2009, 17:36   #46
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Si, ho provato ad aprirlo in modalità finestra, ma la finestra è piccola e non riesco a ridimensionarla, si può?
Puoi variare la risoluzione, sia per la finestra che per il fullscreen, se ricordo bene
Il menù però è sempre 640 o 800 pixel.
lowenz è offline  
Old 11-07-2009, 17:39   #47
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Ah ecco, allora mi sa che sono fesso io che mi sono fermato al menu
Alhazred è offline  
Old 13-07-2009, 16:35   #48
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Dopo vari cambi hardware, cambio router per passaggio ada alice casa...non riesco ad andare online....
Arrivo a collegarmi e vedere la lista dei server ma quando provo ad entrare in uno di questi mi da sempre quell'errore fastidioso sul "network problem..." ecc, ecc.
Mi sa che se non trovo una soluzione devo aspettare che rilascino la free su mektek per reinstallarlo....così come è adesso, tra espansioni e pack vari ci vorrebbe una giornata intera di lavoro....
Ho gia provato ad aprire le porte sul firewall, ed altri vari tentativi, ma mi sfugge qualcosa....mi era gia successo ed avevo risolto....ma è passato un po di tempo
Se qualcuno ha un suggerimento ne sarei grato

Ultima modifica di maxx1973 : 13-07-2009 alle 16:44.
maxx1973 è offline  
Old 15-07-2009, 08:39   #49
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Un boato di immagini in alta risoluzione:

http://ve3d.ign.com/articles/news/49...or-Screenshots
Old 15-07-2009, 08:43   #50
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Subito a vederle!
lowenz è offline  
Old 15-07-2009, 08:51   #51
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Subito a vederle!
Anche in questo stato diciamo ancora "embrionale", si vede come abbiano fatto un uso esemplare dell'UE3, utilizzando bene i suoi punti di forza -shader metallici, ambienti vasti- e usando un ottimo compromesso tra resa visiva finale e non eccessivo spreco di poligoni.

Esemplare anche l'effetto fumo, ma quello potrebbe essere una magia di Photoshop, spero di no .
Old 15-07-2009, 08:58   #52
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Anche in questo stato diciamo ancora "embrionale", si vede come abbiano fatto un uso esemplare dell'UE3, utilizzando bene i suoi punti di forza -shader metallici, ambienti vasti- e usando un ottimo compromesso tra resa visiva finale e non eccessivo spreco di poligoni.

Esemplare anche l'effetto fumo, ma quello potrebbe essere una magia di Photoshop, spero di no .
Io spero che non si limitino a fare un "bel quadro" usando colori ed immagini pompate; ma che abbia un bel gameplay rispetto ai precedenti episodi.
A dire la verità un po temo; sono passati diversi anni da MW4 e la notizia di un nuovo rilascio mi fa esultare ma le aspettative sono grandi quindi spero che, (almeno per me), non si ripeta la stessa cosa come con l'ultimo F.e.a.r. che mi ha lasciato deluso....anzi peggio 50 € buttati via. Detto questo incrocio le dita ed aspetto
maxx1973 è offline  
Old 15-07-2009, 21:14   #53
edit_user_name_here

Ah finalmente non sono mai riuscito a giocare alle espanzioni del 4 e l'ho scoperto oggi tuttavia avevo sentito del progetto di mechwarrior 5.
Però non ho capito su mech4 se permettono di giocarlo anche senza il mod mektek oppure se è solo la distribuzione via mektek.
Cioè non è che non mi piace il mod ma volevo prima giocarlo pulito con i mech extra e basta.
Ne sapete qualcosa?

Grazie in anticipo ma sono gasatissimo giocavo al 1 nel 95 quando era uscito in bundle con la matrox ma non avevo ancora internet al tempo lol.

Fatemi sapere pls.

Saluti!

P.S.: Rispondo ai quote di cui non l'ho fatto prima dato che sono troppo felice di questa notizia

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

Ambientato nel 3015?
Quindi niente Clan, Mad Cat, AC/20 Ultra, PPC ER, eccetera?

Potrebbero mettere delle espanzioni dopo come hanno fatto in mech4 con dei clan mechpak per gli anni dopo ^^

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Speriamo bene, dall'ultimo mechwarrior sono passati tanti anni proprio perchè ricordo avesse avuto poco successo...speriamo non cedano troppo ai bimibminkia console in termini di semplicità.

Cavolo tra il nuovo Mechwarrior, Thief 4, Deus ex 3, Diablo 3, il nuovo Aliens vs predator, Mafia 2 e il nuovo Syndicate (forse sperem!!!)...

...credo che per una volta si possa tranquillamente dire chissenefrega dell'originalità e largo ai seguiti

anche se purtroppo manca sempre il seguito di system shock 2
Escludendo system shock 2(non lo conosco di persona questo), aliens vs predator e thief gli altri mi piaciono tutti e li conosco sopratutto syndicate che ci giocavo prima di mechwarrior 1

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ma di un mech commander non se ne parla più ? è del 2001 l'ultimo
Secondo me li faranno dopo tuttavia di mechcommander sono stati fatti di meno confronto ai mechwarrior intendo come numero da 4 a 2 a favore di mechwarrior.

Vedrem cmq sono interessato anche a mechcommander

Quote:
Dopo vari cambi hardware, cambio router per passaggio ada alice casa...non riesco ad andare online....
Arrivo a collegarmi e vedere la lista dei server ma quando provo ad entrare in uno di questi mi da sempre quell'errore fastidioso sul "network problem..." ecc, ecc.
Mi sa che se non trovo una soluzione devo aspettare che rilascino la free su mektek per reinstallarlo....così come è adesso, tra espansioni e pack vari ci vorrebbe una giornata intera di lavoro....
Ho gia provato ad aprire le porte sul firewall, ed altri vari tentativi, ma mi sfugge qualcosa....mi era gia successo ed avevo risolto....ma è passato un po di tempo
Se qualcuno ha un suggerimento ne sarei grato
Mah anche un altro utente mi sa che dava errore ma non so cosa sia... bisognerà provare a tempo debito.

Edit: Scusate avevo scritto doppio.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-07-2009 alle 21:49.

Old 15-07-2009, 23:54   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Con la Matrox penso vedessero il 2, non l'1

La distro di mektek sarà probabilmente liscia e magari uscirà insieme al MP4 (spero tanto tanto tanto )
lowenz è offline  
Old 16-07-2009, 14:47   #55
edit_user_name_here

Quote:

La distro di mektek sarà probabilmente liscia e magari uscirà insieme al MP4 (spero tanto tanto tanto )
We ciao lowenz ci incontriamo nuovamente.
Mmm beh controllando meglio su google hai ragione prima andavo a memoria ma avendo avuto sia il 2 che il 2 mercenaries ero convinto che era l'1 lol, che poi non pensavo avesse quella grafica l'1 non avendolo mai provato, senza contare l'espanzione del 2 escludendo mercenaries che era indipendente.
Insomma spero di non avere fatto confusione ma ormai non ricordo + tuttavia ci giocavo nel 95 percui si dovrebbe capire
Cmq grazie per l'info speriamo presto dell'uscità

Old 16-07-2009, 14:59   #56
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:

Confermo che con la matrox c'era Mech 2....ce l'ho ancora l'originale

Sarebbe una cosa fantastica se facessero la distro di MW4 Mercs con l'MP4 compreso....

A me fa impazzire la voce all'avvio del mech:

Reactor online. Sensors online. Weapons online. All systems nominal

Ultima modifica di maxx1973 : 16-07-2009 alle 15:03.
maxx1973 è offline  
Old 16-07-2009, 15:11   #57
fquintan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

non vedo l'ora di risentire la vocina
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline  
Old 16-07-2009, 17:45   #58
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:

Non sei l'unico

Ma hai dimenticato il trillo finale

BRRRRIIIIII
lowenz è offline  
Old 16-07-2009, 20:56   #59
dasnibba
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
All systems nominal

si, si la vocina mitica: non vedo l'ora di risentirla!!

ciao a tutti
dasnibba è offline  
Old 16-07-2009, 23:40   #60
edit_user_name_here

Dai non dite cosi che mi fate prendere un colpo solo a guardare un reply recente vado subito a guardare sul sito

Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian