|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Rubagli il cell o rubalo a lei ![]() Troie? E perche' pagare, se le minorenni la danno (ancora) gratis? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo fa anche il mio collega, io lo prenderei a martellate sugli stinchi
![]() ma la cosa più odiosa è il fatto che sono 5 anni che stanno insieme ed ancora si devono sentire minimo 4 volte al giorno. io al massimo la chiamo la mattina per vedere se ancora è viva, poi STOP fino al giorno seguente |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
viviamo lontani, ma neanche tanto sono 80km
![]() ![]() "amore oggi ho mangiato l'insalatina e tu?, poi ho preso il caffè, poi mi sono messo a lavorare (era ora) adesso sto uscendo, quando arrivo a casa ti faccio sapere come è andato il viaggio (5km )..............magari ci sentiamo prima di salire in macchina (gli taglierei i tubi dell'olio di freni a quella macchina) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
gente che si deve ripigliare, alla grande anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Mia sorella non ha il ragazzo, però fa la simpatica ed è cinguettante con le amiche al telefono, ma se le chiedo io come sta al rientro dall'uni, manca poco che non mi mandi a fanc.... e questo tutti i giorni, qualunque sia la giornata trascorsa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi che si può fare?! La vita è dura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
eheh minorenni ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() non è che muoio ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
bhe io sto fisso al telefono con la mia ragazza tutte le sere (tranne quando esco) dalle 9 alle 10:30, quando non capita che magari chiama alle 8 e stiamo a telefono fino alle 11, e se devo essere sincero il mio tono di voce cambia abbastnaza radicalmente, da scazzato cronico diventa più dolce! poi chiaro che quando sono con gli amici il mio tono di voce resta sempre lo stesso XD anche perchè chiama sempre mentre si sta facendo qualcosa di divertente!!!!!
@plut0ne: dai tempo al tempo, ci sono persone che ci mettono anni e persone che ci mettono poche settimane, l'importante è stare sempre vicini e dare una mano nei momenti di sconforto, magari anche con la forza, del tipo vai a prenderlo a casa e lo fai uscire a calci nel fondoschiena (come hanno fatto con me XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io ci sto a malapena 5 minuti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
Quote:
in ogni caso è normale e voi maschi siete così ottusi che non capite che lo facciamo perchè abbiamo bisogno di essere coccolate, di sentirci belle e soprattutto amate. comunqe è una cosa che dura i primi mesi, non dura a vita. è una cosa per gli innamorati che non sanno ancora bene come comportarsi fra di loro. poi impari a conoscere bene il partner e anzichè vocina melliflua gli urli contro incazzata nera o "non mi capisci" o "pensi solo a te stsso" o "mi tradisci" o "non ti piaccio perchè non mi dici mai che sono bella"... xD in fondo la cosa è molto ironica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma cosa ci si dirà ogni giorno per 2-3 ore di fila?
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
aaaargh io pure ho un amico che fa la vocina quando parla al telefono con la moglie, un giorno sono sbroccato e gli ho urlato "ma ca**o ma ti ascolti mai quando parli??? Madooo sei snervante!!!
![]() ![]() Si è offeso. ![]() Quote:
![]()
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 08-07-2009 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah... essendo stato fidanzato per anni, ne ho passate di cotte e di crude col telefono... una giornata tipo dove non ci vedevamo era ( e il grave è che ciò era dopo anni che stavamo insieme, non all'inizio, eh... ) :
- al mattino voleva l'sms del buongiorno, ne no se ne aveva a male... - a metà mattinata almeno un altro sms dovevo mandarlo, se potevo una breve chiamata... - io ricevevo mediamente 3-4 sms da lei al mattino... - in genere dopo pranzo mi chiamava lei per sentire come andava ( aveva il potere di chiamarmi quasi sempre mentre stavo mangiando o quando ero in bagno.... ![]() - pomeriggio almeno un altro sms ( ricevuti 3-4 ) - all'uscita del lavoro mi chiamava lei e mi teneva 20min al telefono metre tornavo a casa in macchina... menomale esistono gli auricolari bluetooth... ) - alle 22.00 dovevo chiamarla io a casa o al cellulare ( tanto avevamo la flat...) e ci stavamo 30-40 minuti sempre... - poi l'sms della buonanotte era d'obbligo... ![]() ( quando si era al telefono la classica "vocina" da parte di lei era d'ordinanza... ) Alla lunga non poteva che finire male... ![]() Per certe cose è indubbiamente meglio essere single.... ![]() ( ma anche per queste cose la lezione l'ho imparata, e bene, adesso ... se mai ritroverò una ragazza la musica ... anzi la suoneria.... sarà ben diversa.... ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
lo fà anche mia sorella (24), e lo fà anche la sera quando torna a casa tipo alle 2:00 dentro la settimana, e visto che dividiamo la stanza e che io lavoro e lei no, ogni tanto il suo fidanzato sente le mie imprecazioni e vaffa. perchè mi ha svegliato
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.