|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi sa che hai qualche problema. In modalità aereo in 8 ore (una notte media ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
di notte mi scende dai 2 ai 5 punti percentuali (non capisco in base a cosa). Da notare che se spengo e riaccendo non scende neanche di 1%! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se con la 3.1 dovesse pure migliorare, ben venga. Per la sveglia adotto la modalità aereo e di notte perdo circa il 3%. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
non è abbastanza x un ban? ![]() ![]() e cmq stando con 3g spento e wifi spento (dove non c'è un wifi ovviamente) arrivo tranqui a sera con 30-40 %
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Allora, io ascolto spesso musica e ho sempre tutto attivo. Non spengo mai il telefono e non disattivo mai nessuna funzione.Di notte quindi continua periodicamente a scaricare le mail con il wi-fi casalingo.
Faccio e ricevo normalmente le mie telefonate. Risultato: una carica ogni giorno e mezzo circa. E notare che non carico mai quando sono a zero, ma sempre un pochino prima. Trovo la durata delle batterie ragionevole, considerando anche l'utilizzo come iPod. Ma se migliorasse con un prossimo aggiornamento, tanto meglio. (P.s. l'intervento iniziale di Julian-84 mi sembra un pelino sopra le righe: non vedo perché imporre a tutti un linguaggio di quel tipo)
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dai ragazzi penso di aver risolto finalmente...HO CANCELLATO EBUDDY del cavolo e adesso la batteria perde sempre un 1% ogni 3 o 4 minuti di utilizzo ma per lo meno se è in stand-by con tutto acceso a parte le notifiche push che non ci sono più (avendo cancellato ebuddy) mi dura parecchio perde circa un 1% all'ora e stamattina bellissimo avevo la batteria al 4% allora ho tolto la scheda e l'ho messa nell'altro telefono, ho lasciato in stand-by l'iphone pensando di trovarlo scarico stasera...Minkia l'ho trovato al 4% ahahahah...
*Julian-84* --------------------------------------------------- Case: Cooler Master Mystique 632 ---> Alimentatore: Tagan BZ Series 800w---> Scheda Madre: Asus M2N-SLI DELUXE ---> Ram: 4 Gb di Corsair 800 Mhz XMS PRO Series LED ---> Hard Disk: Maxtor 320 Gb Sata e Western Digital RAPTOR X 150 Gb Sata ---> Scheda Video: XFX 9800 GTX ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono le notifiche Push che pare creino problemi, attivandosi anche quando dovrebbero essere spente, e quindi parte la batteria. Per ora sconsiglio a chi ha problemi di batteria di utilizzare programmi con l'abilitazione al Push.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
Risolveranno, DEVONO. Sono fiducioso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Anche a me la batteria non dura un cavolo. L'ho caricato questa mattina. Usato si e no 2 orette con giochi, musica e wi-fi per il resto è stato in standby... la batteria era scesa al 36%
![]()
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il push.. la magia promessa due anni fa arriva ora e chiede in sacrificio l'energia della vostra batteria.
Oh.. aspetta.. ma non era stata introdotta appositamente per evitare l'eccessivo consumo di batteria provocato dall'avere 10 applicazioni in background? No no.. mi devo essere confuso.
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Mi sa che la Apple ne deve ancora fare di strada in ambito smartphone
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non capisco come mai a te scende del 5% ![]() Farò comunque delle prove, visto che la batteria è il punto che mi preoccupa un po' di più. In ogni caso nel MIO personale profilo d'uso NON ci sono notifiche push e faccio poco uso del wifi (sfruttando il traffico dati del mio abbonamento). Quote:
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 07-07-2009 alle 08:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
tu intanto continua a mandare email e a navigare male su internet explorer 2.3 dal tuo smartfon . . che io con il mio aifon risolvo qualsiasi situazione ludica, di lavoro, informativa. . . etc etc etc.. . ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
A parte il tono sarcastico di Elbryan, c'è da ammettere che al momento la situazione del firm 3.0 in generale e delle notifiche push (annunciate da più di un anno, ricordiamo) in particolare è tutt'altro che lusinghiera..
Sembra come se Apple questa volta abbia fatto il passo più lungo della gamba, e non abbia ancora capito come come risolvere.. Il 3.0.1 quasi sicuramente sistemerà qualcosa, ma dubito che ci sarà un netto miglioramento nel breve periodo.. La famosa server farm che stanno progettando in uno degli stati depressi degli USA temo si innesti proprio in questa situazione: si sono resi conto che il push così com'è (e probabilmente tutto l'apparato iPhone) richiede sforzi dedicati e forse sottovalutati in fase di progettazione.. Speriamo bene..
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
esperienza personale:
Utilizzo: 1 Ora e 13 minuti Standby: 4 Ore e 3 minuti Tutto acceso tranne localizzazione e wifi, scarsa ricezione TIM e utilizzo prevalentemente per ipod e un paio di sms.... 93%. Sono soddisfatto. Vi chiedete come mai? Ieri sera ho ripristinato il firmware...e pare andare molto meglio rispetto ad oggi. Non avevo i problemi dell'autore del post ma ieri con pari utilizzo ero intorno all'80% circa. Spero vi possa essere di aiuto un parere del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Lo possiamo mettere nelle prime pagine dei thread riguardanti il 3GS e il firm 3.0 il consiglio di ripristinare come prima cosa in caso di problemi con la batteria (ma non solo)?
Son quasi 2 settimane che lo consiglio a destra e a manca, dopo averlo provato per primo di persona.. ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io non ho particolari problemi ad arrivare ad un giorno ( 20 ore ) con utilizzo spinto.. ( non uso wi fi, solo collegamenti edge e 3g)
Basta semplicemente gestirsi la rete in modalità Edge, ed switchare in 3G solo se devo navigare parecchio o scaricare qualche cosa usando il tethering tramite BT. Le notifiche push le ho tolte, son quelle che consumano parecchio, faccio controllare le 3 caselle di posta ogni 30 minuti e va tutto bene
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
per il ripristino del FW...da Mac OSX ho avuto dei problemi (errore sconosciuto 3104) ed ho risolto con iTunes su Vista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.