Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 22:34   #41
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Max 9000 Guarda i messaggi

"Aim parliamentari europei...aim mai uaif...che cazzo fate qua.."

http://www.youtube.com/watch?v=qGFjvbU_Dkw

Bello il mio mastellone

Avevano già capito che tipo era la moglie

Grande gente
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:49   #42
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Che vergogna, che memoria corta...gli italiani

Old 08-06-2009, 22:49   #43
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007

sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:50   #44
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
guardate il lato positivo...
http://europee2009.interno.it/europe...fET4.htm#03424

in quanto a preferenze, nella circoscrizione sud è stato ownato da De Magistris

magra consolazione, ma meglio di niente
Old 08-06-2009, 22:50   #45
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Max 9000 Guarda i messaggi

"Aim parliamentari europei...aim mai uaif...che cazzo fate qua.."

A me questi nababbi che si sentono cosi' invincibili e intoccabili, mi piacerebbe vederli a pechino a rompere i coglioni a qualche guardia rossa

51 secondi per esprimere il mio pensiero

http://www.youtube.com/watch?v=YHNIP...e=channel_page

Ultima modifica di dantes76 : 08-06-2009 alle 22:53.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 05:39   #46
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Non ho parole come abbia fatto ad essere eletto......

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 06:34   #47
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
da qua si capisce che non ha senso sbattersi ormai.
che senso ha farlo quando il tuo voto è annullato da 80 mila pirla che manco sanno dove vivono?
bah
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 07:09   #48
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

un grazie di cuore a tutti i destri per aver dato, a questa persona, la possibilità di mettere un piatto di minestra calda in tavola

grazie
E' un abominio. In questo forum, quando Mastella fece cadere Prodi, le invettive dei destri furono epocali. La destra in questo è immorale, per raccattare 2 voti sarebbe disposta a candidare anche Jack lo Squartatore.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:10   #49
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Io vorrei sapere come si fa a scrivere la preferenza per Mastella sulla scheda elettorale. vorrei sapere il perchè, dopo che si è preso peste e corna da destra a sinistra. E non parliamo di 4 gatti o dei suoi amici o familiari, perchè qui si superano le 1000'000 preferenze.

Non può non esserci compravendita di voti sotto...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 08:24   #50
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
grazie grazie e ancora grazie a chi l'ha votato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:02   #51
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Non ho parole come abbia fatto ad essere eletto......
Facile.
L'hanno votato i soliti elettori di Ivlio, noti per la loro capacità critica MOLTO elevata.
Old 09-06-2009, 09:03   #52
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
E' un abominio. In questo forum, quando Mastella fece cadere Prodi, le invettive dei destri furono epocali. La destra in questo è immorale, per raccattare 2 voti sarebbe disposta a candidare anche Jack lo Squartatore.

fg
Veramente non avrebbero il minimo problema a votare nemmeno se ci fosse candidato l'anticristo.
Old 09-06-2009, 09:15   #53
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
da qua si capisce che non ha senso sbattersi ormai.
che senso ha farlo quando il tuo voto è annullato da 80 mila pirla che manco sanno dove vivono?
bah
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 09:31   #54
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis

ai em my wife!
Old 09-06-2009, 09:34   #55
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...-mastella.html
Old 09-06-2009, 10:00   #56
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
abbiamo proprio la memoria corta ....
Old 09-06-2009, 10:29   #57
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
meno male, ormai non sapeva più come fare la spesa essendo ridotto all'elemosina

...che vergogna
Old 09-06-2009, 10:33   #58
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Noto con piacere che il bandierina si converte sempre in tempo verso il partito che più ha consensi...
Oltre 100000 voti?
Ce la meritiamo davvero la cacca allora,masochismo allo stato puro,fette di capicollo davanti gli occhi.
D'altronde li capisco,il Mastellino non arrivava a fine mese...meno male che ci sono gli itagliani
In questi casi si ride o si piange?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2009, 11:08   #59
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Città: Trento
http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabc.shtml

CEPPALONI (Benevento)
— Mastella è tornato, un anno dopo la bufera giudiziaria e le dimissioni dal governo Prodi. Berlusconi gli ha dato una chance e lui l’ha colta. Eletto. Adesso è felice («Avevano tentato di ammazzarmi e invece sono risuscitato...»), ma già sta pensando ad altro: «Quanti voti ha preso De Magistris?», chiede, mentre nella villa di Ceppaloni sfila da ore un’interminabile processione di gente che l’ha votato. Luigi De Magistris, il pm che lo iscrisse nel registro degli indagati per l’affare Why not, è stato eletto anche lui al Parlamento europeo e ha preso 24 mila voti più di Mastella nella loro circoscrizione.

Quelle accuse poi vennero archiviate, ma la ferita sanguina ancora: «Non c’è il rancore nel mio Dna però qualche sassolino nelle scarpe m’è rimasto. Non credo che c’incontreremo a Bruxelles, saremo su banchi diversi. La partita comunque non è finita...».

La prossima settimana presenterà il suo libro e già il titolo è un programma: Non sarò Clemente. «Si parlerà di Prodi, di Andreotti, anche di De Magistris — svela Mastella —. In un passo, addirittura, cito la testimonianza di un ufficiale secondo cui è lo stesso pm a scagionarmi in una conversazione. Ci sono tanti episodi inediti, come quello di una signora pagata per tirare le monetine addosso a mia moglie Sandra. Come a Craxi. Ma ci voleva bene e rifiutò». La moglie siede in giardino vicino a lui: insieme hanno superato la tempesta e insieme ora festeggiano. Arrivano centinaia di telefonate (chiamano tra gli altri Ferrara da Potenza, Tarfusser da Bolzano, Fucci da Santa Maria Capua Vetere e Mastella li chiama «i miei giudici amici»).

Donna Sandra si rattrista ancora pensando a quel tremendo gennaio 2008, agli arresti domiciliari, alle dimissioni del marito. L’incipit del libro è dedicato proprio a lei («In memoria ho un sms di Sandra. È il mio Prozac. Clem, mi dice, ti prego, non mollare... pensa a me che non so se sopravviverò a tutte queste cattiverie...»).

Lei oggi è ancora qui, per fortuna. E ci sono anche i figli Elio e Pellegrino a celebrare il trionfo di papà. Vittoria che conta: «Stavolta mi sono pesato nudo, capito? — conclude il leader dell’Udeur che ora sogna di rifare la festa a Telese —. Senza partito, senza potere. Perciò è stato voto di popolo, voto d’affetto: parla chiaro, non si può fare finta di nulla, l’idea di Lombardo è fallita, non basta la Sicilia, non si può fare a meno del Sud. C’è questo spazio politico, queste istanze che vanno difese e anche Bossi lo deve capire. Non conta lo strumento, conta l’idea. Che sia una Lega del Sud o altro, conta ora che questa idea si metta in movimento...». Sì, Mastella è davvero tornato.

09 giugno 2009

Response di De Magistris

MILANO — Bye bye Tonino. L’ultimo ex pm Luigi De Magistris saluta il primo ex pm Antonio Di Pietro dall’alto di un olimpo edificato su 415.646 voti personali. E, inaspettatamente, il volto casareccio di Mani Pulite resta 19.000 e 5 preferenze più in giù mettendo da parte un bottino di 396.641 attestati di fiducia. Insomma, la volata fino all’8% è stata — tutto d’un tratto e anche— merito suo. Che il magistrato napoletano sia l’incognita imprevista di queste elezioni sono i numeri a dirlo: dei 7 seggi conquistati in Europa dall’Italia dei valori, 4 sono opera di De Magistris (sull’intero Stivale ha battuto il boss praticamente in tutte le circoscrizioni tranne nelle Isole) e gli altri 3 di Di Pietro. Il neofita del Palazzo se la ride e però ci tiene a rivendicare una rispettosa sudditanza a colui che l’ha iniziato al nuovo mestiere: «Mamma mia, è un risultato straordinario. Dappertutto.

Ho preso quasi 136.000 voti al Sud, qui si parla di una nuova questione meridionale. Abbiamo vinto perché siamo stati tra la gente, io mi sono girato tutt’Italia in macchina, treno, aereo e nave. E comunque il merito è di Tonino, che è stato determinatissimo ad aprire alla società civile e ha chiesto a uno con una storia come la mia di buttarmi». La prima vita di Luigi De Magistris germoglia a Napoli 42 anni fa, si nutre del culto di un bisnonno togato che perseguiva i briganti ai tempi dell’Unità d’Italia, sboccia con gli studi di Giurisprudenza e i primi dissensi in magistratura con la pubblicazione del periodico Il ghibellin fuggiasco, appassisce con uno scontro tra Procure finito su tutti i giornali e i tg. Al lavoro dal 1995, apre i fascicoli Toghe lucane («Un complesso intreccio di malaffare che colpiva anche magistrati e forze dell’ordine»), Poseidon (un presunto uso illecito di soldi pubblici legato a fondi comunitari) e, soprattutto, Why Not. È lui — da sostituto procuratore della Repubblica al Tribunale di Catanzaro — che ipotizza l’esistenza di una loggia massonica in grado di influenzare la gestione di appalti e finanziamenti pubblici.

Nel 2007, l’indagine coinvolge Romano Prodi, all’epoca premier, e il ministro della Giustizia Clemente Mastella. Il Guardasigilli invia gli ispettori ministeriali in Procura e partono scambi di accuse, querele e polemiche: De Magistris viene escluso dall’inchiesta, la Procura di Salerno considera illegittimo il provvedimento ed è controindagata dalla Procura di Catanzaro, al Csm parte l’iter di un procedimento disciplinare che si chiude con il suo trasferimento a Napoli e la revoca delle funzioni di pm. Stop. Da lì in poi arriva Di Pietro, che il 6 marzo scorso annuncia la candidatura del nuovo compagno di partito.

Ancora oggi — mentre annuncia che «grazie a questo successo l’Idv sarà linfa vitale per le forze democratiche e costruirà le fondamenta di un progetto alternativo al disegno piduista di Berlusconi» — De Magistris insiste nel precisare i contorni del suo passato: «Io non ho abbandonato la magistratura, sono stato costretto a rinunciare al lavoro dei miei sogni perché il mio impegno per la legalità ha fatto paura a molti. Ma adesso gli ideali che ho perseguito da sempre li trasferirò in politica».

Non lo spaventa l’impegno da pendolare Catanzaro-Napoli-Strasburgo: «Sono sempre operativo». La moglie e i due figli in Calabria, del resto, nonché l’adorata mamma in Campania, «sono abituati al mio nomadismo». Se il suo primo atto da europarlamentare riguarderà i fondi europei — «Basta sprechi e comitati d’affari che sudamericanizzano l’Italia coi soldi dell’Europa» — c’è ancora un augurio che l’ultimo ex pm fa a se stesso prima di mettere piede in Parlamento: «Io spero solo di non essere accolto da Mastella».

Elsa Muschella
09 giugno 2009
Old 09-06-2009, 11:15   #60
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Immagino l'incontro europeo di Mastella e De Magistris...

PS: Per la prossima volata elettorale IdV dovrebbe chiamare Genchi...

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian