Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2009, 01:01   #41
Marcellus_Wallace

UP !!!

Old 21-06-2009, 22:33   #42
Marcellus_Wallace

UP !!!

Old 22-06-2009, 18:22   #43
Marcellus_Wallace

UP !!!

Old 23-06-2009, 18:32   #44
Marcellus_Wallace

Up !!!

Old 24-06-2009, 18:19   #45
Marcellus_Wallace

UP !!!

Old 25-06-2009, 18:14   #46
Marcellus_Wallace

UP !!

Old 26-06-2009, 15:26   #47
Marcellus_Wallace

Prezzo rivisto ...

Old 27-06-2009, 01:36   #48
RiccardoBN
Utente sospeso

L'Avatar di RiccardoBN

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus_Wallace Guarda i messaggi

Vendo per conto di amico questo stupendo Kit di Ram (Con Bundle completo di tutto) per passaggio DDR3. Pagate bel 203€ le Ram sono state usate pochissimo per Test veloci e sempre con voltaggi da specifiche.

Questo Result con 2,40Volt

Fornisco regolare fattura per Garanzia residua presso lo Shop, e come qualcuno di voi ben saprà, sono garantite a vita dal Produttore .

Prezzo 65+SS

Se realmente interessati posto anche le foto .

EDIT:

Di seguito i Link alle foto reali:

http://www.iouppo.com/lite/pics/547a...622eb2db0a.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/e240...7c0ffca36b.JPG
http://www.iouppo.com/lite/pics/194e...88c26b5051.JPG

Non sono un gran fotografo ^_-!!!

Regole

1) Pagamento PostePay anticipato.

2) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.

3) No scambi.

4) In vendita anche altrove.

5) Garantita consueta serietà.

Vendo Anche:

[SIENA + S.S.] Rheobus Silverstone FP33 Black

io sarei molto interessato ma penso che questa ram non sia molto buona poichè questi sono i miei risultati a 850 mhz... penso che la tua ram sia un bel pò fallata io ti consiglierei di abbassare notevolmente il prezzo

[img=http://img5.imageshack.us/img5/5755/miaqxp.th.jpg]
RiccardoBN è offline  
Old 27-06-2009, 11:15   #49
Marcellus_Wallace

E cos'avrebbe di fallato?
Mi stanno lisce a 1300Mhz cas5 mentre tu hai delle Corsair che tieni @850MHz. 450Mhz di differenza son tanti IMHO. Comunque, se pensi che le Ram non siano buone, l'unica cosa che posso dirti in amicizia è... Non le prendere !!! Ognuno ha diritto a scegliere quel che meglio ritiene !!!

Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 27-06-2009 alle 11:19.

Old 28-06-2009, 02:43   #50
RiccardoBN
Utente sospeso

L'Avatar di RiccardoBN

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
Quote:
E cos'avrebbe di fallato?
Mi stanno lisce a 1300Mhz cas5 mentre tu hai delle Corsair che tieni @850MHz. 450Mhz di differenza son tanti IMHO. Comunque, se pensi che le Ram non siano buone, l'unica cosa che posso dirti in amicizia è... Non le prendere !!! Ognuno ha diritto a scegliere quel che meglio ritiene !!!
no però capisci che ha 850 mhz la mia ram che è ram value ha dei valori maggiori alla tua...
RiccardoBN è offline  
Old 28-06-2009, 21:08   #51
Marcellus_Wallace

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoBN Guarda i messaggi
no però capisci che ha 850 mhz la mia ram che è ram value ha dei valori maggiori alla tua...
Non capisco, posta Screenshot !!!

UP!!!

Old 28-06-2009, 23:20   #52
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
RiccardoBN secondo me è un po confuso...
Marcellus_Wallace anche io ho le teamgroup xtreeme ddr2 1200mhz modello nuovo con dissipatori piccoli, come mi confermi sono gli stessi moduli che vendi con dissipatori differenti.
Sono a conoscenza che queste ram occupano tutti e quattroigli slot per le ram sulla scheda madre... ma è possibile montare le due teamgroup extreem in vendita con le mie riempiendo quindi tutti e 4 gli slot della scheda madre?
NickK82 è offline  
Old 29-06-2009, 00:04   #53
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoBN Guarda i messaggi
Se ci fai caso tu le fai andare 1:1,mentre il venditore le tiene a 16:10,quindi è normale che i valori siano diversi....tu hai solo piu read mentre lui ha piu copy e piu write.....ragionare prima di parlare.....fa bene
God of Volt è offline  
Old 29-06-2009, 12:42   #54
Marcellus_Wallace

Quote:
Originariamente inviato da NickK82 Guarda i messaggi
come mi confermi sono gli stessi moduli che vendi con dissipatori differenti.
Ti so dire solo che hanno D9GKX... Il Pcb è di colore diverso (Il tuo dovrebbe essere nero, questo è verde), la programmazione dell'SPD dovrebbe essere la stessa anche per quanto riguarda i Subtimings (Che comunque puoi variare facilmente con Memset o direttamente da Bios...
Quote:
Originariamente inviato da NickK82 Guarda i messaggi
Sono a conoscenza che queste ram occupano tutti e quattroi gli slot per le ram sulla scheda madre... ma è possibile montare le due teamgroup extreem in vendita con le mie riempiendo quindi tutti e 4 gli slot della scheda madre?
Che io sappia, o monti queste o quelle perché 4GB, con i Thermaright montati su, non entrano, ma ad esser sincero non ho mai provato di persona, vado ad intuito e basandomi su quanto ho letto in rete... Sono Ram da Overclock e sei vuoi fare risultati non fai Benchmark con 4Gb di memoria !!!

Comunque i dissipatori sono facilmente rimovibili e se vuoi montare 4GB puoi installarli con le Ram nude, ma ben ventilate se le tieni fuori specifica (Con voltaggi superiori ai 2,45Volt reali)....
Ovviamente IMHO e se sei utente esperto!!!

Quote:
Originariamente inviato da God of Volt
Se ci fai caso tu le fai andare 1:1,mentre il venditore le tiene a 16:10,quindi è normale che i valori siano diversi....tu hai solo piu read mentre lui ha piu copy e piu write.....ragionare prima di parlare.....fa bene
Ti ringrazio per la spiegazione che hai dato al posto mio...
Comunque, ti ho risposto al PVT !!!

Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 29-06-2009 alle 12:47.

Old 29-06-2009, 13:05   #55
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
secondo me dovrebbero starci perche i dissi thermal sono rialzati e sotto dovrebbero starci
davidexD è offline  
Old 29-06-2009, 13:23   #56
Marcellus_Wallace

Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
secondo me dovrebbero starci perche i dissi thermal sono rialzati e sotto dovrebbero starci
Ho provato con delle Team Group Pc8500 e ci stanno, ma pelo pelo... Se hai delle Ram con dissipatori molto spessi le memorie per il secondo canale non entrano e se le forzi rischi di rovinare lo Slot sulla mobo o la piedinatura del modulo di memoria...

!!!

Old 29-06-2009, 13:27   #57
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
nick82 parlava delle 1200 con il dissi nero, secondo me ci stanno. i dissi thermal dovrebbero lasciare lo spazio.
davidexD è offline  
Old 29-06-2009, 13:31   #58
Marcellus_Wallace

Quote:
Originariamente inviato da davidexD Guarda i messaggi
nick82 parlava delle 1200 con il dissi nero, secondo me ci stanno. i dissi thermal dovrebbero lasciare lo spazio.
Attualmente non ho quelle memorie disponibili per provare. Comunque, nel caso non dovessero entrarci, preferisco non assumermi alcuna responsabilità !!!

Grazie Davide !!!

Old 29-06-2009, 15:55   #59
Marcellus_Wallace

God of Volt è in coda senza impegno, nel senso che se dopo gli Esami le vuole son sue come da accordi, ma se le vendo prima non ci dovrebbe essere alcun problema !!!

Intanto UP !!!

Old 29-06-2009, 17:07   #60
NickK82
Senior Member

L'Avatar di NickK82

Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
Ringrazio davidexD per il supporto
Quote:
Attualmente non ho quelle memorie disponibili per provare. Comunque, nel caso non dovessero entrarci, preferisco non assumermi alcuna responsabilità !!!

Grazie Davide !!!
per overclock spinti vanno già benissimo le mie, ma con 4gb sarebbe anche un daily perfetto magari anche leggermente oltre i 1200mhz, attendo che le memorie ti ritornino disponibili per essere sicuro che sia fattibile una configurazine da 4gb
NickK82 è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian