|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
UP
![]() |
![]() |
#42 |
|
UP
![]() |
![]() |
#43 |
|
UP
![]() |
![]() |
#44 |
|
Up
![]() |
![]() |
#45 |
|
UP
![]() |
![]() |
#46 |
|
UP
![]() |
![]() |
#47 |
|
Prezzo rivisto
![]() |
![]() |
#48 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
Quote:
io sarei molto interessato ma penso che questa ram non sia molto buona poichè questi sono i miei risultati a 850 mhz... penso che la tua ram sia un bel pò fallata io ti consiglierei di abbassare notevolmente il prezzo [img=http://img5.imageshack.us/img5/5755/miaqxp.th.jpg] |
|
![]() |
![]() |
#49 |
|
E cos'avrebbe di fallato?
Mi stanno lisce a 1300Mhz cas5 mentre tu hai delle Corsair che tieni @850MHz. 450Mhz di differenza son tanti IMHO. Comunque, se pensi che le Ram non siano buone, l'unica cosa che posso dirti in amicizia è... Non le prendere ![]() ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 27-06-2009 alle 11:19. |
![]() |
#50 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
|
RiccardoBN secondo me è un po confuso...
Marcellus_Wallace anche io ho le teamgroup xtreeme ddr2 1200mhz modello nuovo con dissipatori piccoli, come mi confermi sono gli stessi moduli che vendi con dissipatori differenti. Sono a conoscenza che queste ram occupano tutti e quattroigli slot per le ram sulla scheda madre... ma è possibile montare le due teamgroup extreem in vendita con le mie riempiendo quindi tutti e 4 gli slot della scheda madre? |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Se ci fai caso tu le fai andare 1:1,mentre il venditore le tiene a 16:10,quindi è normale che i valori siano diversi....tu hai solo piu read mentre lui ha piu copy e piu write.....ragionare prima di parlare.....fa bene
|
![]() |
![]() |
#54 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque i dissipatori sono facilmente rimovibili e se vuoi montare 4GB puoi installarli con le Ram nude, ma ben ventilate se le tieni fuori specifica (Con voltaggi superiori ai 2,45Volt reali).... Ovviamente IMHO e se sei utente esperto!!! Quote:
Comunque, ti ho risposto al PVT ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 29-06-2009 alle 12:47. |
|||
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
secondo me dovrebbero starci perche i dissi thermal sono rialzati e sotto dovrebbero starci
|
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
nick82 parlava delle 1200 con il dissi nero, secondo me ci stanno. i dissi thermal dovrebbero lasciare lo spazio.
|
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
![]() Grazie Davide ![]() |
|
![]() |
#59 |
|
God of Volt è in coda senza impegno, nel senso che se dopo gli Esami le vuole son sue come da accordi, ma se le vendo prima non ci dovrebbe essere alcun problema
![]() Intanto UP ![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: BARI
|
Ringrazio davidexD per il supporto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.