|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo c'è ben poco da ridere.....se solo un'altro attore nella scena politica italiana avesse perlomeno la metà del carisma di Berlusconi si potrebbe sperare di poter cambiare rotta, ma la realtà è che gli altri al suo confronto non sono altro che manichini vuoti......
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Alla opposizione, il PD ( non riesco più a chiamarla sinistra ) manca tutto: uomini di punta, gregari, idee e programmi convincenti...tanto che gli slogan che vediamo anche nei banner di hwup, sono sterili, ripetitivi e noiosi. Casini utilizza la sua posizione "centrale" quale ridicola propaganda alternativa tra sx e dx... I radicali sono la brutta copia di quello che erano anni fa. Di Pietro....Di Pietro.... no grazie, l'IDV non mi spiace ma Di Pietro no. Rifondazione? Fiamma? ![]() E ci domandiamo perchè il cavalliere, anche in mezzo alla bufera, otterrà consensi?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma hai ragione che restano solo parole........... se milioni di italiani non si svegliano e si interessano di politica come fanno per i risultati delle partite di pallone non è colpa mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
No, grazie... preferisco avere la coscienza pulita. Che se ne vada pure a put.tane questo paese... io spero di riuscire ad andare all'estero. Il problema della nostra politica è strutturale... Berlusconi è solo un virus che sa come muoversi nel suo ambiente, perchè è l'ambiente stesso che lo ha prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Carisma è essere un modello per la gente,essere giusti e farsi amare. B. non è di certo un modello da seguire... Gli va di culo che ha i lecchini che fanno quello che gli viene ordinato. E gli italioti,da buoni creduloni,mangiano tutto... Quoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
- Berlusconi ha consenso e non stupisce perchè la sinistra è inesistente - Il meno peggio è Berlusconi anche se ogni tanto fa quaclhe gaffe - Berlusconi almeno ha carisma - Voto Berlusconi cosi pago meno tasse e posso evadere - Quelli del PD sono sfigati almeno Berlusconi sa cosa deve fare(i cazzi suoi lol) - Il PD cambia sempre leader invece se Berlusconi sta ssempre li ci sarà un perchè - Metà delle accuse contro Berlusconi sono montate ad opera d'arte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Quote:
del carisma sinceramente me ne frego se riuscisse a governare bene, per quanto riguarda che lo tengono in secondo piano ti quoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Le rappresentanze alternative sono moscie e mancano di supporto perchè oltre all'ignoranza verso la controinformazione, manca la volontà di mettersi in gioco per contribuire al cambiamento. Trent'anni di governo ci hanno messo nella posizione di non prendere nemmeno in considerazione un attivismo politico.
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Speriamo venga a galla molta merd@, sarà l'occasione buona per poter diventare un paese "normale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io che stò un po'a sinistra (sono più a destra sulle posizioni economiche e decisamente a sinistra per quelle morali e sociali) non vedo di buon occhio Di Pietro rispetto, ad esempio, ai Radicali.
Di contro però Di Pietro ed un po'di sana bacchettonaggine ed intransigenza (puritanesimo ? cromwellismo ?) per purgare la classe politica è quello che ci vuole (a mio avviso) oggi per ripulire la politica. Poi, una volta disinfestato il parlamento e le amministrazioni locali, a quel punto si potrà parlare di nuovo di "partiti". E'come dire "il pollo alla cacciatora è meglio della pasta al sugo e la purga non mi piace", ma se non vai in bagno da una settimana non è questione di quel che ti piace di più... prima c'è da rimettersi in salute.
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
Purtroppo se la maggioranza del paese ragiona cosi (vedi sotto), mi sa che c'é poco da fare! - Commento di un lettore del Corriere della Sera sull'ultimo articolo del Times su Berlusca Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
Comunque se vuoi il mio parere.... per carità nessuno di quelli che hai scritto! Sono convinto che la vera destra italiane abbia delle persone all'alteezza di un ruolo istituzionale. ![]()
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non dimentichiamo nemmeno che il CSX ha avuto modo di governare questo paese e che non ce l'ha fatta non perchè stesse governando male o altri problemi reali inerenti l'amministrazione del paese, ma per divisioni e egoismi interni, per cui non è che anch'esso sia senza colpa, se c'è Berlusconi è anche colpa di chi non è stato in grado di contrastarlo adeguatamente quando avrebbe potuto farlo.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.